English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non so bene cosa fare.Delle persone sia mie conoscenti che del mio ragazzo, ce l'hanno con me non so bene per quale motivo e mi hanno messa all'indice, mi parlano dietro e dicono tante cose false e cattive sul mio conto.Non hanno mai avuto il coraggio di venirmi a dire apertamente quel che pensano,però queste cose le hanno dette al mio ragazzo che poi me le ha riferite. Del tipo " stai attento a quella perchè è una poco di buono" "guarda che quella è una str*nza" etc...Io ci sono stata tanto male e ci ho pianto perchè le calunnie bruciano dentro, soprattutto perchè vorrei far notare che queste persone non mi conoscono dentro per niente!Quindi non so che interessi sotterranei abbiano per allontanare il mio ragazzo da me.
Insomma lui è stato a sentire ma non si è inkazzzzato con loro perchè per l'appunto con queste persone ci lavora, e allora mi ha detto che non vuole fare casini perchè ha paura che poi si ritorcano contro di lui e lo licenzino.
Ma vi pare giusto??

2006-11-02 05:28:20 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

Mi sento imprigionata perchè in teoria io non dovrei sapere niente di queste maldicenze, quindi non posso affrontare queste persone direttamente...e poi mi sento male anche col mio ragazzo perchè non mi ha difesa.
Lui dice che i soldi non crescono sugli alberi, e ha ragione, quindi capisco che gli scocci perdere il lavoro se eventualmente dovessero mandarlo via...Però non è mica detto per forza che lo possano buttare fuori dico io!E poi lui dice che si sono persone di m*rda, però basta fare il suo lavoro e poi stop, non avere più a che fare con questa gente....ma io non sono convinta. Anche se a lui forse non sembra una cosa grossa, io ci sto male per quello che mi hanno detto.E pensavo che lui mi difendesse..
Però non posso nemmeno chiedergli di rischiare il licenziamento come dice lui. (ammesso che lo possano licenziare per questo)
Che depressione. Non sopporto più questa situazione sospesa...Non so che fare, nè con loro nè con lui.
Mi aiutate a ritrovare la lucidità per favore?

2006-11-02 05:33:26 · update #1

8 risposte

Fa bene il tuo ragazzo, le ignora del tutto, se ci pensi è la peggior cosa; non dar credito a false notizie e farsele scivolare addosso, credimi, fa male :-)
Poi in fondo la cosa più importante per te è che il tuo ragazzo ti creda e abbia fiducia in te, non ti mangiare il fegato e non piangere, daresti soddisfazione a loro e tu non vuoi, giusto ?
Solo una cosa potrebbe fare il tuo ragazzo, con calma, far capire che il vostro rapporto è solido e lui non riscontra quelle brutte cose che raccontano su di te, insomma, con calma dovrà pur dire la sua a tal proposito, fare in modo che almeno la finiscano, mica solo perchè ci lavora dovrà sopportarle per sempre, non mi sembra giusto questo.
Ciao tesò e non te la prendere ... c'è di peggio (di quelle che fanno i fatti e non si limitano solo a cinguettare !!!)

2006-11-02 05:43:56 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

ciao mi dispiace x te che non ai un ragazzo o.k. xche io sono single ma se avessi una ragazza che io amo e la conosco nessuno si dovrebbe permettersi di parlarne male alle sue spalle.li metterei apposto capisco il posto di lavoro ma la propia vita privata non va mescolata col lavoro.x me non ti ama e stima abbastanza e mi fermo qui xche a me i tipi cosi ambigui non piacciono.scusami claudio

2006-11-03 06:35:08 · answer #2 · answered by clud324 4 · 1 0

Scusa se mi permette, ma il tuo boy è cretino. è vero i soldi non crescono sotto il cavolo, ma la fidanzata ha la priorità su tutto, anche sul lavoro e soprattutto sulle male lingue. rispondere con educazione e difendere la propria ragazza sarebbe stato il minimo. quindi non mi preoccuperei di queste male lingue (molti nemici molto onore), ma piuttosto del tuo fidanzato, di cui a questo punto (scusami) inizierei a dubitare del suo amore... degli altri fregati, perchè se ti giudicano senza conoscerti sono persone vuote ed insensate.

2006-11-02 13:44:50 · answer #3 · answered by Gattina 2 · 1 0

Da quanto ho capito lui crede a te però per il quieto vivere non cerca liti con loro allo scopo di difenderti. Tu sai che lui ti stima e non crede a loro...forse non sbaglia a non voler creare casini.
Prima o poi il male che queste persone fanno gli ritornerà indietro, quindi non temere per quello che dicono. Il tuo ragazzo crede a te!

2006-11-02 15:10:47 · answer #4 · answered by ? 7 · 0 0

Secondo il mio punto di vista...Ti dovresti preoccupare solamente del tuo ragazzo...Xkè il minimo k poteva fare era difenderti...
se avesse dtt qlcs (ank di educato) non penso proprio k lo avrebbero buttato fuori xk sarebbe potuto andare in tribunale e denunciarli!!Nn potevano licenaziarlo!! Una xsona la si licenzia x problemi sul lavoro nn xk ha dtt due paroline a favore della fidanzata!!!!Pensaci molto bene...

2006-11-02 14:40:19 · answer #5 · answered by giovy 2 · 0 0

Se sei "pulita" affrontali a testa alta e mettili a posto, poi metti a posto anche il tuo ragazzo che non pare molto all'altezza della situazione. C'e' pero' un passo della tua domanda che mi lascia un poco perplesso,,,"Queste persone non mi conoscono dentro per niente"...Che significa? Che ti conoscono solo per i tuoi attaggiamenti esteriori che possono essere ben diversi da quello che "interiormente" sei??

2006-11-02 13:44:19 · answer #6 · answered by mago merlino 6 · 0 0

assolutamente no!!!!
perchè non cerchi di parlare con queste persone??
invitale ad uscire e cerca di capire il perchè magari tramite "domande trabocchetto"! è l'unico modo per nn dire a loro che il tuo ragazzo ti ha raccontato tutto!

2006-11-02 13:37:11 · answer #7 · answered by Cristina 2 · 0 0

affronta apertamente queste persone, vai fino in fondo della questione. Come mai la pensano cosi? Chiedi un confronto faccia a faccia!
sembrano anche diffamazioni, se continuano nonostante tu ci abbia parlato puoi rivolgerti ai carab...
ps .. non è che centri il tuo raga...sta attenta anche a lui
pps.. devi fare valere la tua dignità! parla con queste persone..magari scopri che sono tutte palle inventate dal tuo raga..
spero per te di no

2006-11-02 13:36:11 · answer #8 · answered by sunflower83 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers