Ho una gran voglia di vendicarmi di quella s.t.r.o.n.z.e.t.t.a che prima mi ha illuso con tante belle parole false, mi ha fatto innamorare con tante bugie, ha usato me e tutti gli amici comuni per poter uscire in compagnia, e poi di punto in bianco è tornata col suo ex senza possibilità di ripensamento, sparendo letteralmente dalla circolazione. Secondo voi è plausibile una vendetta? Ma come in questi termini? Un numero di telefono e tanto rancore è quello che mi rimane di lei (e la magra soddisfazione che gli amici l'hanno classificata per quello che si è dimostrata). A prescindere che ovviamente mi sto guardando in giro da tempo, ci mancherebbe altro, ma voi, che fareste nei miei panni?
2006-11-02
04:35:21
·
7 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Vorrei specificare che la mia miglior soddisfazione è già sapere come la considerano gli altri e sapere con che razza di essere esce.
Visto che dopo il breve falso exploit amoroso mi voleva come amico ma nemmeno così è stato, la miglior vendetta che potessi perpetrare è stata quella di inviarle un sms con scritto che anche stavolta si è classificata, non perdo altro tempo, addio.
Non è abbastanza intelligente per sentirsi un verme ma non importa, faccia quello che vuole della sua subdola e misera vita.
2006-11-02
05:18:32 ·
update #1