English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-11-02 02:50:04 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Viaggi Estremo Oriente Thailandia

Volevo precisare che ci vado ogni anno da 6 anni, anche due volte l'anno, perciò la conosco bene, come tutta la Thailandia. Mi interessa però sapere che ne pensate.
Non trovate che ci sia troppo smog e troppi taxi?

2006-11-02 03:14:56 · update #1

4 risposte

conosco abbastanza bene bangkok e l'ho vista cambiare drasticamente negli ultimi 15 anni..è una città favolosa,magica,dietro immensi grattacieli e metropolitane sospese in aria si nascondono templi e luoghi di tradizioni molto caratteristici..è molto all'avanguardia per paracchi aspetti e a fare shopping impazzisci,vorresti comprare tutto e poi ti perdi nella zona del palazzo reale dove il tempo sembra essersi fermato..è un'altra dimensione..quei profumi di incenso che invadono le strade..in mezzo a quel traffico allucinante nn ti stupisci di vedere un elefante passeggiare..è la città degli eccessi,del peccato,della perdizione..è magica..


ho letto il tuo appunto e sibìnceramente per le dimensioni che la caretterizzano nn credo che ci sia troppo smog e nemmeno tanti taxi..anche se i cari e vecchi tuk tuk rumorosissimi ne creavano un bel po' di smog!!!

2006-11-02 02:58:39 · answer #1 · answered by giugi 4 · 1 0

La prima parola che mi viene in mente per definire bangkok è "affascinante". La disponibilità della gente, il loro eterno sorriso, il palazzo reale, il cibo, i mercati e tutti i paesi confinanti...tutte cose che ti restano dentro. Si respira una tranquillità che parte dall'anima. Sarà per il buddismo, ma davvero si respira una serenità particolare in tutta la Thailandia, ma che accomuna un pò tutti i paesi asiatici buddisti. Io ci ritornerei di corsa!

2006-11-02 03:06:35 · answer #2 · answered by jolie 2 · 0 0

sono stata nel 99.
città magica, dai mille contrasti.
come ti hanno detto già in molti....
da non perdere un tour nel mercato galleggiante: decine e decine di barche che vendono ogni tipo di bene ma in particolare cibi cucinati al momento, frutta e verdura....e dal fiume puoi vedere come vive la gente "vera", palafitte improvvisate, i bambini che giocano nel fiume....un'esperienza indimenticabile

buon viaggio

2006-11-02 03:02:49 · answer #3 · answered by Giada 5 · 0 0

Io ci sono stato in viaggio di nozze nel 1991....Splendida!!!
Piena di contrasti ma affascinante, caotica ma rilassante, romantica (checchè ne dicano quelli che ci vanno solo ed esclusivamente x il turismo sessuale!).
Immagino come sia cambiata in 15 anni, però ci tornerei di corsa!!!
Se stai chiedendo informazioni x un eventuale viaggio ti consiglio anche il nord della Thailandia: Chang Mai e Chang Rai

2006-11-02 02:57:59 · answer #4 · answered by prontopronto65 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers