ti rispondo proprio come se lo dicessi a me stessa
la persona giusta è quella che vorresti avere vicino
su quella panchina al parco
con un cane al guinzaglio
dall'altra parte del mondo
tra 20 anni
2006-11-02 03:05:11
·
answer #1
·
answered by Neotrinity 3
·
1⤊
0⤋
la sensazione di pace di serenita che ti lascia o che ti da stando con lei !! la capacita di scoltarti e di ascoltare che hai nei suoi confronti !! l'armonia la complicita i silenzi !!! lo capisci perche ti accorgi che il mondo sembra fermarsi stando con lei perche sai che nessuna persona conta tranne che lei perche sai che desideri solo il suo bene !! tu guardi i suoi occhi e vedi l'immensita della sua anima senti il suo cuore le sue emozioni la sua dolcezza !!! l'abbracci e ti senti fusa con lei con il suo essere !!! ecco mia cara amica sappi capire tutto cio e non aver fretta non accontentarti ma cerca cerca cerca con serenita e speranza senza paura e scoraggiamento!!! ciaoooooooooo
2006-11-02 02:33:49
·
answer #2
·
answered by pasquale p 2
·
1⤊
0⤋
Cara nancy, tu cerchi certezze e garanzie su una cosa che è tutto fuorché garantita, cioè l' amore e la vita.
Nessuno potrà mai dirti che il tuo lui resterà così per sempre, come del resto nemmeno te, e nessuno sa cosa ci riserverà la vita.
L' unica cosa che io ho capito nella mia vita, è che nulla è certo, ma che non per questo uno deve restare fermo, anzi !
Si deve afferrare l' attimo, cercando poi con tutte le forze di far funzionare le cose , lottare per quello in cui crediamo, cercando sempre di superare gli ostacoli anche duri che la vita inevitabilmente ci porta.
L' amore è irrazionale, quindi non puoi sapere se e quando finirà, ma è anche il motore del mondo.
L' unica cosa che può farti decidere sul tuo lui è il tuo cuore.
Devi sentirlo col cuore, e ascoltare le tue emozioni quando gli sei accanto e anche quando non è accanto a te.
Ma ricordati che l' innamoramento cambia, la passione si trasforma negli anni, non sparisce, questo no, ma diventa più pacata, più raffinata,e tutti i batticuori che oggi hai, un domani vivendo assieme diventeranno più lievi, i problemi di ogni giorno a volte ti faranno dire " ma chi me l'ha fatto fare " , ecco.... a quel punto ricordati CHI te l'ha fatto fare...... il tuo AMORE.
Ciao cara, buona strada . :-)
2006-11-02 02:41:08
·
answer #3
·
answered by ♥♥farfy12♥♥ 5
·
0⤊
0⤋
Solo il tempo te lo potrà dire.... ma se te sei convinta, se quando lui non c'è ti manca tremendamente, se quando litigate sei disperata e continui a pensare a lui, se quando sai che lui è in giro con gli amici hai paura che un'altra ragazza te lo porta via, se quando lo vedi dimentichi tutte le fatiche della giornata, se quando fai l'amore ti senti al settimo cielo.... credimi .. sei innamorata e lui è la persona giusta per te... valuta però i suoi atteggiamenti nei tuoi confronti... ricorda... per essere sicuri di un rapporto unico in futuro.. si è in due :)
2006-11-02 02:34:14
·
answer #4
·
answered by ♪♫LadyD♪♫ 5
·
0⤊
0⤋
secondo me non si può essere mai certi... penso che questo sia un rischio che lo dobbiamo correre.. non penso che qualcuno può essere perfetto, importante e che avete più o meno gli stesi gusti, gli stese idee...e vero che se siete uguali la relazione diventa noiosa ma anche se siete tropo diversi non va bene :)
Comunque...io sto con un ragazzo da più di un anno, stiamo convivendo, e cosi ci siamo conosciuti veramente... pregi e difetti...tocca solo metterli in bilancia..
2006-11-02 02:33:29
·
answer #5
·
answered by Maria M 3
·
0⤊
0⤋
Come puoi lo sai solo tu....e se gia' chiedi un aiuto forse perche' non sei troppo sicura ...o scottata per relazioni passate....tutto deve esssere bello...tutto quello che fate...specialmente quando ci sono i problemi (quelli veri) che possono essere tantio e diversi ...vedere di riuscire a risolverli insieme...se siete uniti e unici...se nessuno prevale nella coppia ma ci sta una via di mezzo ....se discutete su cose serie e trovate poi un accordo....se la testa vi si gira solo e sempre verso di VOI allora perche' non potrebbe essere l'uomo della tua vita....ma lo sai solo tu e lui..parlare ..bisogna parlare senza avere segreti in una coppia..Premetto parere assolutamente personale!
2006-11-02 02:33:20
·
answer #6
·
answered by Fabry C 4
·
0⤊
0⤋
io sono fidanzata da 6 anni...
e so che se un giorno dovessi fare una famiglia ...è lui il padre che voglio per i miei figli e l'uomo con cui condividere la mia quotidianeità....
tuttavia non posso esserne certa al 100%..mi limito a vivere giorno per giorno la mia storia apprezzando per come è ora.....
non voglio pensare al domani ...rischierei di non viverlo come voglio e di non vivere nemmeno il mio presente!
per cui amalo...amatevi.........e soprattutto goditi questa bella storia ORA!!!
2006-11-02 02:30:54
·
answer #7
·
answered by *NeNNa* 4
·
0⤊
0⤋
Finchè lo ami allora è quello giusto per te... non guardare troppo in là, vivi il momento e le cose andranno come devono andare!
2006-11-02 02:30:03
·
answer #8
·
answered by ***Arianna*** 3
·
0⤊
0⤋
Non conta che sia tutto sempre andato bene.
Quando è quello giusto, LO SENTI forte e chiaro. Senti che restare fidanzati ancora a lungo non è la vostra strada...
^-^
2006-11-02 02:29:47
·
answer #9
·
answered by lopel 4
·
0⤊
0⤋
..non lo saprai mai.. a volte certi amori finiscono dopo 10 anni di sopportazione.. è un rischio che devi correre e mettere in preventivo che può anche non funzionare..
2006-11-02 03:17:30
·
answer #10
·
answered by noska68 4
·
0⤊
1⤋