English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-11-02 02:18:22 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Servizi di comunità

5 risposte

filmino con un po di amore, e tanti twister. Le scene con i twister sono fatte belle, pero gli attori nn sono un granchè, molti tipi stereotipi. pero si puo guardare il film per le scene con i twister.

2006-11-02 02:55:57 · answer #1 · answered by speedy_biondalez 7 · 0 0

o Harding, da bambina, ha visto morire il padre risucchiato da una tromba d'aria. È passato del tempo e la ragazza, diventata nel frattempo una studiosa dei tornadi, prosegue la sua lotta contro la forza della natura e contro il marito che la insegue per farle firmare le carte del divorzio. Ben presto, però, Jo si farà coinvolgere dall'uomo a piazzare nel cuore di un tornado di eccezionali dimensioni una macchina speciale che, in omaggio al ""Mago di Oz"", si chiama Dorothy.

2006-11-02 02:27:34 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Jo Harding, una giovane e ardimentosa scienziata americana, unitamente a Dusty e Rabbit, validi e ardimentosi collaboratori con i loro furgoni artigianalmente attrezzati, sono in gara con il dottor Jonas Miller, sponsorizzato da un'importante società e all'avanguardia per le costose apparecchiature che dovrebbero consentirgli di raccogliere importanti dati scientifici sul comportamento dei frequenti tornado che devastano zone sempre più vaste dell'America. Le previsioni hanno infatti annunciato l'arrivo della più pericolosa tempesta che si sia mai abbattuta sull'Oklahoma negli ultimi cinquant'anni e i due gruppi rivali sono determinati ad affrontarla, per essere considerati come i migliori conoscitori di tali tremendi fenomeni meteorologici, e tali da poter fornire tempestivi avvertimenti alle popolazioni sull'approssimarsi delle trombe d'aria e i loro mutevoli percorsi, contribuendo a salvare tante vite umane. Poiché le ultramoderne tecnologie scientifiche, elettroniche e satellitari di cui l'America dispone non sembrano ancora in grado di fornire dati precisi sull'arrivo dei cicloni, la scienza è ancora costretta ad affidarsi all'occhio umano e agli "storm chaser" (cacciatori di tempeste) per riuscire a dare allarmi significativi alle popolazioni. Il rischio dei ricercatori è notevole: occorre una dose considerevole di coraggio temerario spinto fino a mettere in pericolo la vita. Jo viene affiancata dal marito meteorologo Bill Harding, che l'aveva lasciata per dedicarsi ad altri compiti. Alla notizia dell'arrivo del tornado, Bill è ricomparso con la giovane Melissa, per niente propensa ad imbarcarsi in tale rischiosa avventura. Costoro gareggiano insieme, con mezzi modesti, contro quelli potenti del dottor Jonas; affrontano sconvolgenti avventure, ma infine riescono nel loro intento. Inoltre Jo e Bill riescono a rinfocolare il loro amore.

2006-11-02 02:26:44 · answer #3 · answered by eclissidiluna_82 5 · 0 0

http://dvd.recensiamo.it/

ciao

2006-11-02 02:24:17 · answer #4 · answered by centopassi 6 · 0 0

Jo Harding (Helen Hunt), una cacciatrice di tornado, si lancia insieme all'ex-marito Bill (Bill Paxton), meteorologo, e ad una strampalata squadra di storm-chasers in un grande progetto: immettere all'interno di un tornado (in inglese detto anche twister, appunto) uno speciale strumento scientifico che permetterà di ricavare tutte le informazione necessarie per costruire un piano di emergenza al verficarsi di tali violenti fenomeni.

Nel film si susseguono tornado sempre più forti e i primi tentativi di Bill e Jo falliscono. Alla fine riusciranno a far funzionare il loro strumento all'interno di un devastante tornado di categoria F5.

2006-11-02 02:23:40 · answer #5 · answered by elisa_ginevra 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers