English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

la ragazza ke amo mi considera il suo migliore amico........ho paura ke questa cosa diventi pericolosa, ovviamente x me, il fatto ke probabilmente si possa confidare cn me e raccontarmi tutto quello ke potrebbe fare cn un ragazzo mi farebbe stare malissimo ..... nn so ke fare, ormai penso solo a lei, qualsiasi cosa faccio c'è sempre lei nei miei pensieri, mi ha regalato i suoi braccialetti e anke l'odore di questi mi ricorda lei..........è pesante e io nn ce la faccio.....qui c vorrebbe un miracolo e solo dio può aiutarmi......cosa posso fare in qst situazione? x lei sn il suo migliore amico e lei ha paura di rovinare qst meraviglioso rapporto!!

2006-11-01 20:17:47 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

13 risposte

ma lai lo sa? io glielo direi, del resto non hai nulla da peredere, nel senso che se lei non contraccambia e siete veramente amici come dici nulla cambierà. a questo punto non ti resta altro da fare, almeno se devi stare male starai male una volta x tutte. in bocca al lupo!!

2006-11-01 20:33:11 · answer #1 · answered by alison 4 · 0 0

lo so che piuttosto di perdela preferisci tacere i tuoi sentimenti....ma soffrire in silenzio non ti servirà a nulla!!
Secondo me, per vivere in pace, dovresti confessarle tutto il tuo amore. Hai il 50% di possibilità.......o la "perdi" (ma sappi che sarà solo finchè le cose non si sono appianate, perlo per esperienza), o si renderà conto che anche tu per lei non sei solo il suo migliore amico!!
Perchè sai, così non è vivere........rischi solo di darle i consigli sbagliati nella vana speranza che lei si avvicini a te. E così non è giusto!

2006-11-02 04:29:35 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Un consiglio da Amico te lo posso dare , nella vita è giusto innamorasi di una persone ed è bello , ma soprattutto quando si ha la consapevolezza che le cose non possano andare come tu desideri , nel tuo caso che lei si innamori di te , tu non devi fare altro che continuare a cercarti altre possibilità , quindi ,ti consiglio di non concentrarti solo su di lei , ma datti altre possibilità , altrimenti poi rischi di rimanere deluso.

Non so se comprendi il mio discorso!

2006-11-02 04:25:51 · answer #3 · answered by ? 6 · 1 0

stare così non ti aiuta quindi diglielo...tenta il tutto per tutto se ti piace veramente

2006-11-02 12:02:31 · answer #4 · answered by fra85 2 · 0 0

Io penso che lei abbia capito che tu provi dei sentimenti diversi dall'amicizia. Per essere sicuro al 100% che per lei sei solo un amico, dovresti fidanzarti con un'altra, oppure trovare un'amica che ti faccia da complice fingendo di essere la tua ragazza (fatti baciare anche davanti a lei). A quel punto incominci anche tu a confidarle delle cose che potrebbero renderla gelosa (dovresti accorgertene dai suoi atteggiamenti e dalle sue risposte). Se vedi che lei parla con naturalezza anche dei tuoi argomenti privati vuol dire che non è innamorata di te e quindi il mio consiglio è di fidanzarti con un'altra ragazza e allentare i vostri incontri. Cmq il mio migliore amico è diventato in seguito il mio ragazzo e ci sono stata per 8 anni. La tecnica che ti ho descritto è stata quella adottata da lui e come vedi è riuscito nel suo intento. Evidentemente io non mi ero accorta ancora di amarlo perchè lo avevo sempre a mia disposizione

2006-11-02 04:41:17 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

io al tuo posto cercherei di conquistarla!!!

2006-11-02 04:37:53 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Parla con lei e dille quello che provi.
Non torturarti con questi pensieri.....lei che ti confida cose intime fatte con un altro... Sarebbe orribile, ma al migliore amico le dici. Fai in modo che ti consideri una persona "speciale" non solo come amico, ma anche come uomo.
In bocca al lupo.

2006-11-02 04:35:12 · answer #7 · answered by Laura B 6 · 0 0

Il meraviglioso rapporto ormai non è così meraviglioso, almeno non per te, perché soffri. Se tu la ami, una vera e propria amicizia non ci sarà mai tra voi, da parte sua forse si, ma dalla tua parte no. Quindi fai male a te stesso. E semplice dire, e semplice dare i consigli, lo so, ma secondo me la cosa migliore che potresti fare sarebbe a dirle la verità. Poi vedi come reagisce, e da quel punto puoi prendere altre decisioni.

2006-11-02 04:33:22 · answer #8 · answered by charmed 3 · 0 0

L'unica cosa che puoi fare e trarne esperienza e insegnamento. Ci vuole un po' più di cinismo con le donne, la tattica del prendere confidenza, diventare un confidente ed una persona sulla quale si può sempre contare non paga.

2006-11-02 04:24:49 · answer #9 · answered by arcangelo 6 · 0 0

Cerca di parlarle e di farle capire che sei innamorato magari dicendoglielo apertamente... non si sa mai, magari anche lei segreatmente ti ama e non sa come fartelo capire. Certo e' che sarebbe molto difficile per te essere il suo migliore amico quando si vede che sei cosi innamorato. Forza e coraggio parlane con lei!!!!

2006-11-02 04:22:52 · answer #10 · answered by cila71 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers