English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il pensiero di fare questa domanda mi é venuto vedendo che in brevissimo tempo si stanno evolvendo le scienze sulla genetica e tecnologia molecolare..

2006-11-01 07:15:29 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Scienze sociali - Altro

per federika- mi informerò e leggerò perché quello che dici é veritiero. Sono un appassionata di ufologia e vorrei proporre questo argomento su ANSWER. Gli alieni, per te non sono ancora presenti fra noi, non ne sarai tanto certa.

2006-11-01 21:26:42 · update #1

Melissa
come puoi essere certa che loro si farebbero scorgere di essere differenti.
Capace che siamo già controllati da loro, figurati se sarebbero così sciocchi da farsi scoprire!

2006-11-01 21:28:15 · update #2

nick
tu credi che noi siamo alieni perché si provenga da altri pianeti.
Quali pianeti e come fai ad asserirlo?

2006-11-01 21:29:55 · update #3

Luca g
condivido il tuo modo di pensare, se ci sono sono sicuramente più tecnologicamente avanzati ed anche più evoluti di noi.
Sei fra quelli che sceglierò ma voglio ancora leggerne altre ancora

2006-11-01 21:32:43 · update #4

Maregros.
non intendo alieno un diverso tra noi ma un essere proveniente da altre galassie.IL tuo concetto di alieno non é quello che intendevo nella mia domanda.

2006-11-01 21:35:07 · update #5

12 risposte

Sono assolutamente convinta che la civiltà umana provenga dallo Spazio stellare.
Eppoi ci sono tuttora infinite prove che sono già esistite sulla terra civiltà tecnologiche anche più evolute della nostra. Non trovo strano che dei cittadini di altri mondi, oltre ad eventuali sopravissuti alla distruzione di queste antiche civiltà terrestri (vedi Atlantide o Mu) siano già fra noi, anche perché, come ripeto, ci sono realmente moltissime prove che gli dèi celesti delle mitologie e delle antiche religioni altri non fossero che esseri umani molto evoluti che a volte scendevano anche per mezzo di macchine volanti particolari (Vedi Vimana indiani).
Comunque non c'è affatto da temerli: perché se avessero voluto fare del male all'Umanità in maniera eclatante avrebbero avuto modo di farlo da millenni. Però bisognerebbe stare un po' più in guardia per via delle loro capacità evolute di controllo psichico e telepatico. Chissà quante menti esaltate di leader di sette religiose o altri personaggi politici potrebbero influenzare?!
Ad esempio, a quanto si sa, Hitler era un fanatico esoterista, e come lui parecchi uomini politici importanti di oggi...Comunque, se volessero controllare telepaticamente le nostre menti non avrebbero nemmeno la necessità di farlo da vicino...perché, a quanto pare, per le onde cerebrali la distanza non costituisce un grosso problema.

2006-11-01 07:58:41 · answer #1 · answered by лебедъ 3 · 0 1

io sto leggendo i libri di david icke e di zecharias sitchin che decifrando le tavolette cuneiformi e decifrando l'antico testamento ed altri antichi testi hanno scoperto dei chiari riferimenti al fatto che la vita sulla terra non è apparsa per via dell'evoluzione della specie, come ipotizzato da darwin ma è apparsa di botto ad un certo punto. così come di botto sono apparse delle grandi civiltà, ecc. sia sitchin che icke mi sembrano u pò fuori di sè, in alcuni punti, ma lo spunto generale è valido, non sto a riportarti qui tutto quello che dicono, bisogna proprio che leggi qualche cosa di loro, però sono cose che fanno pensare, e poi leggo anche un libro che parla di contatti con gli ufo, del fatto che le forze armate americane tendono ad insabbiare un pò le cose che accadono e no hanno spiegazione. il fatto è che noi consideriamo la scienza come assoluta e gli scienziati come delle persone prive di interessi personali, la realtà non è questa,al 99 per cento gli scienziati non ammetterebbero mai un errore, e rimangono abbrancati alle loro teorie anche di fronte all'evidenza, in più tutto quello che esula dalla scienza ufficiale , viene ridicolizzato e non preso in considerazione. quindi è possibilissimo che gli alieni siano tra noi da anni e che noi non lo sappiamo.

p.s., no,no, non sono affatto certa che gli alieni non siano già tra noi, anzi.
io penso che sia possibilissimo non solo che loro siano già qui, ma che noi stessi deriviamo da una razza aliena, o che comunque sulla terra ci siano già state civiltà altamente civilizzate, che hanno lasciato tracce come la sfinge ecc.
se ci pensi, se esiste una razza aliena che vuole osservare la vita sulla terra, quale sarebbe l'approccio più logico, avendone la possibilità? non certo quello di uno sbarco in pompa magna sul prato della casa bianca di washington, ma quello di infiltrarsi nella vita degli umani come "osservatori" in incognito.
io penso che ci siano forti possibilità che ci siano, ci sono troppe cose insipiegabili in questo mondo.

2006-11-01 15:42:08 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Le scienze e la ricerca in generale si evolve di colpo quando viene fatta una scoperta importante, a catena in questo modo si espande il tutto nei vari campi di ricerca.
Praticamente poi con i nuovi mezzi di informazione informatizzati per scambiarsi i dati delle ricerche la velocità si è notevolmente accellerata.

Certamente l'idea degli alieni è più romantica come cosa..

2006-11-01 15:32:36 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Si noi siamo delgi alieni, la vita sulla terra proviene da altri pianeti.

2006-11-01 15:24:00 · answer #4 · answered by nickc 1 · 2 1

Per rispondere alla tua domanda prenderò come riferimento gli Stati Uniti, non per simpatia, ma perché li conosco bene (più della Russia per esempio). Analizzando il comportamento deviante e fuorviante degli organismi governativi americani in tema di ufologia, è palese che sanno quel che noi non sappiamo e forse è possibile che un contatto ci sia già stato ed anche che una parte della tecnologia aliena possa esser stata assimilata. Ma la fitta coltre di silenzio non basta a frenare l'iniziativa di alcune associazioni sorte in America per dare una risposta a questo problema e, dopo anni di investigazioni, sono arrivate alcune risposte agghiaccianti. Quindi ti rispondo: è probabilissimo che siano fra noi, ma non li distingueremo mai, perché se vige un accordo di collaborazione col governo USA, chissà quando riterranno opportuno farlo sapere all'opinione pubblica. Questo è quanto so da quel che ho visto e letto, ma la mia opinione è un'altra: che ci siano delle forme di vita aliene nell'universo è indiscutibile ed é da ingenui negarlo, la stessa statistica ce lo suggerisce, ma le distanze sono enormi e questo mi fa pensare che nessun alieno sia su questa Terra.

2006-11-02 06:06:43 · answer #5 · answered by Zeus 4 · 0 0

Alieni non so... ma alienati di sicuro.

2006-11-01 17:33:41 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

I nostri progenitori erano gli alieni ke colonizzarono questo pianeta... un successivo cataclisma globale ci ha fatto dimenticare le nostre origini, rendendoci una civiltà orfana in tutti i sensi (pure moralmente: vedi lista delle religioni)... ma forse un giorno scavando qua e la, riusciremo a capire da dove realmente veniamo, o semplicemente rendendo pubblico tutto il materiale che appartiene attualmente a collezioni e musei privati.

... altro che Darwin

2006-11-01 15:48:25 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Forse siamo noi gli alieni.O meglio un loro esperimento genetico.Oppure sono qui sulla terra.Vivono nelle grandi profondità degli oceani a noi ancora sconosciuti.per questo ogni tanto vediamo un oggetto nn identificato volare.Sono già qua,anzi lo sono sempre stati.
Nn si fanno vedere da noi perchè siamo ancora selvaggi per il loro concetto.siamo violenti!!!!!

2006-11-01 15:26:39 · answer #8 · answered by lukinoblu 6 · 1 1

siamo figli di alieni,sì...guarda andreotti e dimmi se non somiglia ad un extraterrestre!

2006-11-01 15:24:47 · answer #9 · answered by Chrisantema T_T 5 · 1 1

Forse, BOh, no....
In una realtà in cui le possibilità quantistiche collassano, tutto è possibile non si può sapere forse un giorno arriverà un uomo d'argento con la sua tavola da surf per predirrà la nostra fine.
SI è POSSIBILE MA NON CERTO.

2006-11-01 15:46:35 · answer #10 · answered by Om 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers