English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

"Nell'ultimo anno ha triplicato infatti i suoi guadagni: da 16 a 44 milioni di euro.

La modella è quotidianamente protagonista delle copertine di numerose riviste ed è la testimonial di numerose griffe prestigiose come Louis Vuitton, Christian Dior, Versace e Bulgari. Inoltre, la Moss viene ritratta quotidianamente dai tabloid britannici per la sua storia con il cantante Pete Doherty, con il quale dovrebbe sposarsi a gennaio dell'anno prossimo ad Ibiza.

Il ritorno della Moss non è solo come indossatrice: la modella ha infatti firmato un contratto da 1 milione di sterline (1,5 milioni di euro) con la catena di abbigliamento britannica Top Shop per disegnare una linea di vestiti."

Sfogliando Panorama nelle prime pagine l'ho vista in 4 pagine su 4 (le prime) in pubblicità diverse di tutte le più famose marche di moda (Chanel,Vuitton etc.)

Dove si stacca la corrente di questa società malata? Grazie.

2006-11-01 06:34:35 · 25 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Attualità

HAhaha Peperoncino mi hai fatto morire, prima di segnalarti mi spieghi perchè hai detto questo ? XD

2006-11-01 06:41:17 · update #1

La 3 è da sempre, secondo me , il marchio con più cattivo gusto che c'è in Italia. Una cominicazione diretta al trash puro. Testimonial compresi.

2006-11-01 06:54:09 · update #2

http://www.rossino.net/mt-archives/Lapo.jpg

ecco questo è un altro.
Ah dimenticavo, di mestiere fa il Brand Promoter.

2006-11-01 06:57:23 · update #3

Idea22 non è certo che a me/noi ce ne freghi qualcosa di quello che fa la Moss nel suo gabinetto, può anche farsi un mulo, il problema piuttosto è l'esempio che da a :

i bambini
gli adolescenti
le modelle
gli aspiranti personaggi dello spettacolo
i datori di lavoro
il jet set
i giornalisti
gli insegnanti e così via

Tutte queste categorie vengono influenzate ovviamente da chi riesce ad avere successo (esattamente il triplo) se si droga. Se io voglio avere successo mi drogo, questa la morale finale di questa storia.
Invece come saprai non è così ma esattamente il contrario. E quando poi mi compare anche su Answers una che mi dice "Ma quando liberizzano la cocaina ? Io e i miei amici ce la facciamo tutti i sabato, non fa mica male, ma che dici?" Di anni 17, poi non mi venite a dire le solite banalità "I GIOVANI D'OGGI MI FANNO SCHIFO", perchè la verità è un altra...IL SISTEMA FA SCHIFO.

2006-11-01 09:20:22 · update #4

25 risposte

lo scoop della droga l'ha solo messa + sotto i riflettori, così le sue fama e popolarità sono aumentate e sta facendo una marea di soldi(certo che le crtitche per la dipendenza da droga non mancano).

2006-11-01 06:38:12 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Purtroppo questo è il mondo in cui viviamo e che abbiamo costruito...nn conta chi sei...nn conta che fai...conta solo essere famosi...essere fighi...se sei così puoi permetterti qualsiasi cosa...sniffi coca?ti ricoprono e di soldi...Ti fai ******* da un politico?Ti fanno fare lo spot della 3 (Vedi la Gregoraci), Sei il capo della mafia calcistica degli ultimi 12 anni?Ti invitano in trasmissioni e ti fanno scrivere sui giornali per aumentare audience e vendite... essere onesti...essere normali...è da sfigati...questo è il messaggio che trasuda 24 al giorno da tutte le tv e i giornali...è uno schifo

2006-11-01 14:46:29 · answer #2 · answered by Fede 4 · 3 0

Gran bella domanda. Ne parlavo giusto ieri con mio padre. Dopo lo scandalo cocaina ha molti più ingaggi di prima, la si vede ovunque ormai. Ma che messaggio si vuole mandare così? Si premia una modella "tossica", che conduce una vita sregolata. Se fosse una persona "normale" non mi toccherebbe più di tanto, ma sbatterla in copertina è troppo. non è certo un buon esempio. Son rientrata da poco da Londra. Kate Moss è presente ogni giorno sui vari rotocalchi inglesi col suo compagno che non è certo ammirabile per la sua condotta di vita. Lo scandalo le ha fatto bene (paradossalmente!) a livello d'immagine...ma alle ragazzine e alle modelle in erba o comunque ancora in ombra che effetto avrà fatto?

2006-11-04 05:43:17 · answer #3 · answered by kokorilastrega 3 · 1 0

La risposta sta nella domanda....
perchè è Kate Moss !!!!
Bacio*

2006-11-02 05:32:23 · answer #4 · answered by ♡Cenerentola Innamorata♡ 6 · 1 0

Perchè evidentemente le case che lei sponsorizza (profumi, trucchi, etc.) hanno saputo pagare tutte le spese legali e il silenzio della gente!

2006-11-02 05:30:42 · answer #5 · answered by ale<3elena 3 · 1 0

....che dire di Lapo e della fiat allora... sono a casa nostra!

2006-11-01 15:35:17 · answer #6 · answered by heidi 2 · 1 0

perche'.... beh, ha gli occhi da cerbiatta... e' delicata e ha l'apparenza del cerbiattino bisognoso di affetto...lo sfigato del suo uomo( ho una certa difficolta' a definirlo tale) e' solamente dotato di un fisico eccezionale che gli permette di sopravvivere alle nefandezze che gli combina.
e se non fosse cosi'?
e... com'e' che sono entrambi ancora in giro a fare quello che vogliono? perche' non sono a marcire in galera come succederebbe ad ognuno dei presenti poverimortali? e se fosse una montatura mediatica?
uhm...
riflettiamo.
A) se e' vero, siamo messi male e sull'orlo di un periodo post decadente in cui il potere ed i soldi, determinano fatti situazioni destini e stirpi
B) se non e' vero, a parte i complimenti personali all'ideatore della presunta bufala e altrettanti ai protagonisti, faccio appello a tutti i sani di mente che spero non acquistino mai piu i prodotti da loro pubblicizzati e tutto cio che li riguarda: questo modello di vita, non mi piace e vorrei che fosse "terminato" per legge.

...ognuno e' padrone di comportarsi nei confronti di se stesso e del suo entourage, come meglio ritiene, basta che non sia in contrasto con le leggi e le normative in vigore.

Solo che se tutti smettessero di "finanziare" i loro giochetti idioti comprando giornali, vestiti, trucchi dischi... che soddisfazione vederli a tirare la lima e contare i soldi per arrivar a fine mese!!!!!

l'unica coca che comprerebbero, sarebbe la "ben cola" (imitazione della nota bevanda marrone...a basso prezzo)!!

Saludos

2006-11-01 15:30:41 · answer #7 · answered by stefano c 4 · 1 0

E magari vorresti anche sapere perché un comune mortale per molto meno verrebbe incarcerato?Eheh...sono quelle domande per cui non esiste risposta, mi spiace! Molti personaggi diventano ancora più popolari se si macchiano di qualche piccolo crimine, evidentemente perchè lo scandalo suscita scalpore e mette ancora più in evidenza. La modella Kate Moss si droga e suscita scalpore, Naomi Campbell picchia la sua cameriera e diventa il personaggio del momento.Un pirla qualsiasi si mette a litigare ferocemente in un porgramma tv ed è su tutte le pagine dei giornali..E' normale! Cioè, in relatà non lo è affatto, ma purtroppo è così che vanno ancora le cose. Bisognerebbe tenere al centro dell'attenzione chi fa qualcosa di veramente valido per il bene della società e non questi ciarlatani da 4 soldi (anche se di soldi poi ne guadagnano molti di +..eheh)! Ciao

2006-11-01 15:12:17 · answer #8 · answered by Dharma♥ 5 · 1 0

ti giuro che mi sono fatta questa stessa domanda anch'io insieme ad una mia amica...boh..probabilmente grazie alla pubblicità che ha ricevuto dopo lo scandalo..evidentemente in questa società l'importante è essere popolare..in bene o in male non importa!

2006-11-01 14:47:17 · answer #9 · answered by ila 7 · 1 0

xchè nn è cambiato una mazza... la coca la tirano tutti, dai cretini ai miliardari, dai ragazzini ai genitori.. più o meno è la stessa domanda che dvremmo rivolgerci sui politici di tangentopoli.. a un certo punto era diventato quasi uno status simbol l'avviiso di garanzia.. chi nn ce l'aveva nn era abbastanza potente, quindi nn ciontava un kazzo.. è l' Italia, nel piccolo.. ma se tutto il mondo è Paese... xchè sconvolgerci?

2006-11-01 14:46:57 · answer #10 · answered by parsifal for c@ndy stelle 5 · 1 0

Beh il maledetto ha sempre attirato.Lei e Doherty sono i sid&nancy del 2006 (sigh)

2006-11-01 14:42:22 · answer #11 · answered by _ 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers