non so di preciso la tua storia, ma credo che lui ti abbia dato modo "d'innmorarti" di lui o di prendere la cosi chiamata cantonata! Credo che dovresti provare a metterti un sec. nei confronti della sua fidanzata!. Vorresti che un giorno il tuo compagno ti trattasse così!...poi ancor meglio, lui fidanzato a fatto modo che questo accadesse e ciò mi porta a pensare che di te non gl'importa nemmeno di una futura amicizia...a volte capita che ci sia un fluido positivo tra due persone"amicizia" e se quello impegnato ci tiene, lo fa capire che non ci sarà mai altro, per il bene tuo e della sua fidanzata!..quindi arrivando a noi, lo so che è difficile, ma devi pensare al fatto che si è comportato male, poko onesto verso di te, e quindi cancellalo, ignoralo, è stato, e sarà, ma si va oltre, frequenta posti diversi, se lo vedi o non lo vedi devi "stare bene"lostesso..insomma non te ne deve fregare assolutissimamente niente di lui e sai perchè! perchè non ti merita, lui vuole altro, e te magari x stare dietro a lui non vedi colui che davvero ti potrebbe far innamorare e corrispondere sinceramente questo sentimento!...
2006-11-01 05:40:51
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
purtroppo sono esperienze di vita che molti passano, altri no, e altri se ne pongono un problema relativo. Solo il tempo può aiutare ...e una buona dose di dialogo con qualche amico/a che ti conosca e possa capire. Sembra poi così tanto difficile trovare la persona del cuore... ma come qualcuno ha già scritto ...credici sempre fino in fondo anche se il caso ti ha portato a conoscere momenti struggenti come quello che stai vivendo. Vedrai che poi tutto passa e tutto ti sarà più chiaro e limpido su te stessa, i tuoi pregi e difetti e tutto quello che percepisci attorno. L' importante è ...mai mollare e portare pazienza nei momenti di sconforto.
Ora probabilmente è fresca fresca ...e le circostanze possono evolvere freneticamente... ma cerca di reagire e non mettere in discussione troppo te stessa e gli altri.
L' unico ad avere la bacchetta magica della serenità e fiducia verso il prossimo ...sono il tempo, l' esperienza e la capacità di essere elastici con le proprie sensibilità ed emotività.
Tutto serve ...e nel bene o nel male ...tutto ci lascia un valore ed una ricchezza inestimabile nella 'anima.
ciao ciao... e spero almeno un pochino il morale si sia alzato.
2006-11-01 00:11:30
·
answer #2
·
answered by mik free 5
·
1⤊
0⤋
adesso fa male e non ti mentirò dicendoti che passerà da un giorno all'altro...starai male ancora per molto tempo ma quando finalmente passerò sarai felicissima e rivivrai questi momenti con il sorriso sulle labbra!
2006-11-01 00:00:51
·
answer #3
·
answered by ...:::pikola kat:::... 3
·
1⤊
0⤋
nn c pensare, lo so è difficile, ma prova a concentrarti su ogni altra cosa k t permetta d nn pensare a lui e poi guarda anche gli altri!!!
2006-10-31 23:59:26
·
answer #4
·
answered by martina 1
·
1⤊
0⤋
dai tempo al tempo...tutti hanno di queste sofferenze varie volte nella vita :)
Non ti fissare su questo ragazzo altrimenti piu' che un'attrazione potrebbe diventare un capriccio!Troverai un altro ragazzo,anche se per ora ti sembra impossibile.
In bocc al lupo ciao ;)
2006-11-01 07:59:08
·
answer #5
·
answered by **Goccia di Luna** 5
·
0⤊
0⤋
è facile per molti di voi dire dimenticalo, probabilmente a voi non è mai capitato di amare veramente tutto di una persona...dimenticare in questi casi è impossibile, pero una cosa che puoi fare è sotterrare il sentimento dentro di te e non pensarci(e badate che non è uguale a dimenticare) ovviamente tutto questo solo se è una persona veramente importante se no mi sembra ovvio che dimenticare non è per nulla un impresa....
2006-11-01 01:56:39
·
answer #6
·
answered by Lucifero 6
·
0⤊
0⤋
hai fatto il vaccino.....ognuno di noi lo fa, si sta male e poi si ricomincia......guardati intorno e vedrai che, tanta vita ti sta aspettando!
2006-11-01 01:04:35
·
answer #7
·
answered by mmm 5
·
0⤊
0⤋
puoi far finta d nnt...e cercarti un altro idolo...sfogarti cn qlc tuo amico! (d solito sn gli amici qll ke fanno alcune battute e t fanno sorridere invece cn le amike d solito si parla si parla e si parla...) qndi il mio consiglio è qst...sfogati prima cn un amico e poi cn la tua miglire amika...ciau ciau baciiiiiiiii*
2006-11-01 00:19:28
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Quando avevo 15 anni mi piaceva da morire un ragazzo che ne aveva 18 e faceva il mio stesso liceo. Ma lui era il belloccio della scuola e le ragazze non gli mancavano... Così sono rimasta nell'ombra. Ho avuto le mie storie, mi sono innamorata, mi sono lasciata e mi sono fatta lasciare, finché una sera, in discoteca (avevo 18 anni), rivedo il mio "mito" di giovinezza. Sembre bello e seducente e lì, con una faccia tosta che non sapevo nemmeno di avere, lo abbordo. Risultato? siamo usciti insieme per diversi mesi e poi sono stata >io< che l'ho mollato perché... il mito era bellissimo, ma il carattere... bleah!
Ma quando ci incrociamo per la strada (non avviene spesso, lui si è trasferito, io pure) ci salutiamo e chiaccheriamo del più e del meno (anche se è interista... come vedi, come mito ha dei grossi difetti! :-)
Questo per dirti che... la speranza è l'ultima a morire!
Adesso fai la tua vita, pensa ad altro... poi chissà! Magari un giorno ricapiti sul suo cammino ed entrambi siete liberi! Ma nel frattempo non negarti una bella storia con un altro solo perché pensi solo ed esclusivamente a lui!
Ciao!
2006-11-01 00:15:41
·
answer #9
·
answered by Paola 4
·
0⤊
0⤋
capita a tutti non hai mica fatto niente di male ci vorra' del tempo ma poi lo dimenticherai soprattutto ora che sai che non e' libero e ti innamorerai ancora
2006-11-01 00:14:39
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋