Secondo me hanno smesso di parlarne perchè hanno visto che stavano creando un disastro economico .. anche nei paesi dove non c'era nessun pericolo di aviaria soprattutto negli allevamenti ... avevano messo l'industria del pollame in ginocchio ...creando allarmismi inutili ...
2006-10-31 20:00:40
·
answer #1
·
answered by __D€NI§€__ 5
·
0⤊
0⤋
Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada.
DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada?
Vediamo come gli uomini importanti avrebbero risposto a questa domanda fondamentale...
CARTESIO: per andare dall'altra parte.
PLATONE: per il suo bene. Dall'altra parte c'è la Verità.
ARISTòTELE: Ë nella natura della gallina attraversare le strade.
KARL MARX: era storicamente inevitabile.
IPPòCRATE: a causa di un eccesso di secrezione del suo pancreas.
CAPITANO KIRK: per andare in un posto dove nessun'altra gallina era mai giunta prima.
MARTIN LùTHER KING: ho sognato un mondo in cui tutte le galline sarebbero libere di attraversare la strada senza dover giustificare il loro atto.
RICHARD NìXON: la gallina non ha attraversato la strada, lo ripeto, la gallina non ha MAI attraversato la strada.
MACHIAVELLI: il fatto importante Ë che la gallina abbia attraversato la strada. Chi se ne frega di sapere il perché? Il fine in sè di attraversare la strada giustifica qualunque motivazione.
SìGMUN FREUD: il fatto che vi preoccupiate del fatto che la gallina abbia attraversato la strada rivela il vostro profondo latente senso di insicurezza sessuale.
BUDDA: porre questa domanda rinnega la vostra natura di gallina.
GALILEO: e quindi lei attraversa.
DE GAULLE: la gallina ha forse attraversato la strada, ma non ha ancora attraversato l'autostrada!
EINSTEIN: il fatto che sia la gallina che attraversa la strada o che sia la strada che si muove sotto la gallina dipende unicamente dal vostro sistema di riferimento !
GEORGE W. BUSH: il fatto che il pollo abbia potuto attraversare questa strada in tutta impunità malgrado le risoluzioni dell'ONU rappresenta un affronto alla democrazia, alla libertà, alla giustizia. Questo prova indubbiamente che noi avremmo dovuto già bombardare questa strada da molto tempo. Al fine di assicurare la pace in questa regione, e per evitare che i valori che noi difendiamo non siano ancora una volta beffati da questo genere di terrorismo, il governo degli Stati Uniti d'America ha deciso di inviare 17 portaerei, 46 cacciatorpediniere, 154 incrociatori, appoggiati a terra da 243000 marines e nell'aria da 846 bombardieri, che avranno il compito, in nome della libertà e della democrazia, di eliminare ogni traccia di vita dei pollai per un raggio di 5000km; in seguito di assicurarsi con tiri di missili teleguidati che tutto ciò che assomiglia, da vicino o da lontano, a un pollaio sia ridotto a un mucchio di cenere e non possa più minacciare la nostra nazione con la sua arroganza. Noi abbiamo deciso che poi questo paese sarà generosamente preso in custodia dal nostro governo, che ricostruirà dei pollai seguendo le norme di sicurezza in vigore, con a capo un gallo democraticamente eletto dall'ambasciatore degli Stati Uniti. Per il finanziamento di queste ricostruzioni noi ci accontenteremo del controllo totale della produzione di cereali della regione per 30 anni, disponendo che gli abitanti locali beneficeranno di una tariffa preferenziale su una parte di questa produzione, in cambio della loro totale collaborazione. In questo nuovo paese di giustizia, di pace e di libertà, noi possiamo assicurarvi che mai più un pollo tenterà di attraversare una strada, per la semplice buona ragione che non ci saranno più strade.
Che Dio benedica l'America
2006-10-31 19:51:05
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
Tranquillo...e' notizia di quelche giorno fa che in Cina hanno scoperto un nuovo ceppo del virus N5H1 e questa volta coinvolge direttamente anche l'uomo con una trasmissibilita' diretta animale -uomo. Ciao..
2006-10-31 19:57:40
·
answer #3
·
answered by squadra C2 5
·
1⤊
0⤋
E' stata nascosta dai giornalisti, pronta per essere riutilizzata in caso di mancanza di notizie.
2006-10-31 19:55:21
·
answer #4
·
answered by aulin 4
·
1⤊
0⤋
si dice che sia volata via verso i poli ma potrebbe ritornare in qualsiasi momento in vacanza da noi
2006-11-05 04:59:32
·
answer #5
·
answered by maxismool 3
·
0⤊
0⤋
forse l'hai magiata...e tra qualche anno farai chicchirichi
2006-11-05 01:54:35
·
answer #6
·
answered by Dulcinea 2
·
0⤊
0⤋
sai niente di media?di manipolamento delle notizie?comunque è qui nel mio cassetto pronta acolpire non appena se ne riparlerà!!!baci
2006-10-31 20:15:42
·
answer #7
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Non svegliare il can che dorme. Ero in Thailandia in quel periodo e c'era la fobia generale, speriamo sia finita.
2006-10-31 20:06:41
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Grande Armatrix............
2006-10-31 19:56:54
·
answer #9
·
answered by roccobarocco 5
·
0⤊
0⤋
Ciao io vivo in Cina proprio dove la viaria prende vita!(questo pero' a detta della tv italiana).
L'anno scorso come puoi immaginare qui nn c'e' stata una persona che ha smesso di mangiare pollo, e di questa fantomatica viariaflu nn e' morto nessuno,ma chiaramente di decessi per vecchiaia malattia polmonite in persone anziane quelli si, ma che l'italia ha venduto per contagiati!
Pensa che per entrare qui in cina ora e' obbligatorio compilare un documento che chiede a te straniero se sei malato, ti provano la febbre al passaggio con particolari sensori, e se per caso hai la febbre in cina nn ci entri!
qualche mese fa' su tg com avevo fin letto di un possibile contagio di un altro virus causato da una zanzara, e mettevano un numero indefinito di decessi, guarda caso la regione menzionata e' la stessa in cui vivo io,ma chiaramente qui questa favola e' sconosciuta!
Ma comunque nn preoccupatevi tra poco arrivera' viareaflu2 la vendetta, visto che alla tv italiana piace sempre fare il seguito di ogni cosa che si pensa abbia avuto successo!
2006-10-31 19:55:07
·
answer #10
·
answered by . 6
·
0⤊
0⤋