Purtroppo il mondo è fatto anche di tantisssssime persone che non sanno di avare un solo corpo e credono di avere la salute in eterno. Ognuno è cio che vuole , fumatore , drogato , obeso , alcolizzato ecc. ecc. La stupidità umana è illimitata e porta la firma in quello che si fa.
Non ho nessuna pietà per chi si è intossicato e piange che non sa smettere DEVE MORIRE perchè il mondo non deve essere degli stupidi.
I due pollici giù fanno parte della schiera sopra citata.
2006-10-31 11:57:02
·
answer #1
·
answered by Pea 3
·
0⤊
2⤋
prerogativa delle nuove generazioni?
prima era anche peggio!
2006-10-31 11:32:49
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
ho 27 anni ho iniziato a fumare a 18 per curiosita(sta cosa di farsi fighi non la capisco,che si dimostra fumando?).non ho il vizio della sigaretta,un pacchetto da 20 mi dura 4 gg se ci sta il sabato di mezzo se no anche di piu,mi rilassa e mi aiuta a pensare meglio.per questi di oggi fumare li aiuta a credersi piu grandi,ma in fondo e questo che la societa gli chiede no?pensare e agire da adulti(si fa nel copiare i vestiti della velina o i trucchi a 9 anni perche non la sigaretta a 12?)...io mi chiederei piuttosto perche sentono il bisogno di fumare,e non ci credo che sia per imitare tizio o caio.che fa male si sa,c e scritto sul pacchetto da un bel pezzo,ma lo si vende comunque anche a loro.tu continua a dirlo ai tuoi amici ma smettila di far orecchie da mercante perche e facile ergersi a giudici, invece chiedigli perche sentono di dover fumare e perche e proprio il fumo che pensano che li possa aiutare a stare meglio con gli altri(se e davvero per farsi fighi)...agli altri davvero chiedo di non mettere assieme fumo e droga,e ridicolo!!!e diverso se un figlio viene e dice "mamma mi drogo" o "mamma fumo"
2006-10-31 12:12:26
·
answer #3
·
answered by batterylow 3
·
1⤊
0⤋
Hai ragione: sono proprio dei dementi. E'una abitudine da sottosviluppati.
2006-10-31 11:44:17
·
answer #4
·
answered by Mario 2
·
1⤊
0⤋
Non fumo. Ma credo che le nuove generazioni non siano troppo diverse da quelle vecchie per quanto riguarda il fumo. Se tu provassi a chiedere ai fumatori 60enni e più anziani, quando hanno iniziato a fumare ti sorprenderai delle risposte, chi a 13 anni, chi a 15 o 16. Forse la cosa che è cambiata è che oggi i ragazzini dovrebbero sapere quali sono i pericoli a cui vanno incontro e che si stanno volontariamente rendendo schiavi di un vizio duro da perdere.
2006-10-31 15:54:59
·
answer #5
·
answered by chico buarque de hollanda 2
·
0⤊
0⤋
E molto nobile da parte tua preoccuparsi della salute dei tuoi amici.
Buon per te che non segui il branco. Prima si comincia a fumare e più velocemente insorge la dipendenza. Io ho iniziato a fumare occasionalmente verso i 25 anni, e mi ritengo un fumatore del week end, un fumatore sociale, e un pacchetto mi dura anche un mese.
Detto ciò, oltre al fumo, i giovani corrono anche altri rischi, come la guida veloce, ho visto fin troppi ragazzini neopatentati, con guida spericolata che mettono a repentaglio non soltanto la loro vita e quella dei compagni con cui viaggiano, bensi anche quella di altre persone utenti della strada che si possono trovare coinvolti nell'incidente.
A giulietta:
Un fumatore incallito, oggi, paga anche 5 o 6 euro di tasse allo Stato, (fumando ad es. 2 pacchetti al giorno) - con ciò dopo 30 anni ha pagato allo Stato qualcosa come oltre 50 mila euro di tasse - pagandosi già automaticamente gran parte, se non tutta la parcella medica!!
2006-10-31 13:06:36
·
answer #6
·
answered by geilboy12002 4
·
0⤊
0⤋
Meno anni di vita o piu` anni di vita...in fumo la vita se ne andrebbe comunque ( ironicamente dicendo ). Tu devi solo preoccuparti di non andare in fumo anche tu con il loro fumo....passivamente. Ci vorrebbe un sistema per il medico che, scoperta la causa di una malattia dovuta al fumo, facesse pagare integralmente la parcella medica all'interessato. Allora vedrai che qualcuno si preoccupera` di piu`se toccato nel portafogli.
2006-10-31 12:27:53
·
answer #7
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
brava che bisogno c'è di fumare o peggio drogarsi.perche si deve fare come fanno gli altri amici .io ho una testa ed un corpo che è sano perchè devo rovinarlo.anche se non sembra quando fumiamo facciamo un danno enorme al nostro organismo così ben funzionante.Pensiamo ad un domani anche se quando siamo giovani i trent'anni sembrano lontani figuriamoci a cinquanta.quando si avrà cinquant'anni e non si avrà fumano o bevuto alcool o straviziato o peggio drogato.. il nostro corpo cambia ma avrà ancora la possibilità di essere buono in salute pieno di vita di energia.LA SALUTE DEVE ESSERE PORTATA IN ESEMPIO VA INSEGNATA NELLE SCUOLE E IMPARATA.perche è un importante elemento della nostra esistenza.
2006-10-31 11:57:50
·
answer #8
·
answered by rosa_lyndchrist 2
·
0⤊
0⤋
nn me ne parlare....la penso come te e sono nelle tue stesse condizioni! ma poi fumassero perché veramente a loro piace....ancora ancora capirei! ma (l'hai detta giusta) lo fanno solo per farsi fighi davanti agli occhi degli altri...sono degli idioti!
poi sono convinti di poter smettere quando vogliono....seeee convinti, eh?
bacio
2006-10-31 11:54:51
·
answer #9
·
answered by crazyraw1 3
·
1⤊
1⤋
eh caro mio .....non è una prerogativa delle nuove generazioni, anche 15 anni fà succedeva lo stesso, la differenza è che adesso cominciano qualche anno prima rispetto a qualche anno fa!
2006-10-31 11:30:19
·
answer #10
·
answered by ridi che ti passa 6
·
0⤊
0⤋