English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sono sicuro che non ci saranno spiegazioni che abbiano la certezza del contrario alla mia domanda.Presunzione da parte mia no,perche questa è la verità

2006-10-30 10:57:31 · 33 risposte · inviata da giovanni c 2 in Scienze sociali Psicologia

33 risposte

più che perversione direi deviazione, io ho molti amici gay che stimo e invidio, ciò non toglie che per continuare a occupare il pianeta terra servono un uomo e una donna.

..mi dispiace per tutti quei pollici versi, non intendevo offendere nessuno, solo puntualizzare che il fatto di essere omossessuali per me corrisponde al fatto di essere anormali, tutto qua, scusate la francezza, però se di normalità si può parlare, come convenzione, allora io reputo normale una coppia eterosessuale , perchè così dev'essere per poter procreare, di conseguenza un gay lo considero deviato dalla retta via.
ciao e grazie a tutti.

2006-10-30 11:10:54 · answer #1 · answered by No 5 · 2 6

Giustamente lei reputa le scelte sessuali delle persone come 'perversioni' (mi scusi ma l'ho scritto correttamente): allora escludendo le rare malformazioni genitali (presumo si stia riferendo alle persone dotate di entrambi i gameti - sia maschili che femminili) tutti coloro che optano per l'amore verso una persona dello stesso sesso sono 'perversi'. Invece chi ha queste malformazioni può ritenersi totalmente 'normale' se un giorno opta per i sentimenti verso un sesso e l'altro verso un altro (sempre che non si innamori di un altro 'malformato genitale'). Mi scusi ma lei non è presuntuoso, lei ha bisogno di capire cosa è la sessualità e l'amore.
Mi viene inoltre in aiuto la sua parola 'perversione': allora chi decide di intraprendere una relazione con più persone dell'altro sesso e questi ultimi non sono omosessuali ma consenzienti nel soddisfare un unico/a compagno/a sono da ritenersi, poichè non gay (h)o lesbiche, totalmente normali.
Ma con quale metro lei si permette di valutare la perversione nelle scelte sessuali di una persona? Provi ad imparare a scrivere un po' meglio in italiano e a pensarci bene prima di sprecare cinque punti per dimostrare di non essere presuntuoso.
Le faccio un esempio calzante: una coppia di sposi, ligi ai propri doveri coniugali, decide di fare l'amore in pubblico la domenica mattina nel parco, completamente nudi di fronte a duecento persone. Casualmente tra il pubblico ci sono diverse coppie di omosessuali che - ovviamente vestiti - 'ammirano' lo spettacolo ma allo stesso tempo nascondono i loro sentimenti in quella passeggiata. Cosa ne pensa di questo caso? Dove sta la perversione o la voglia di apparire in pubblico e dare scandalo (appunto perversione)? Vuole qualche altro caso in cui la sua verità non regge o le può bastare?
Si ricordi che il rispetto esige rispetto e gli esibizionisti o i perversi, come li chiama lei, esistono indipendentemente dalle scelte sessuali.

2006-10-30 11:24:27 · answer #2 · answered by Eritemamultiplo UFFICIALE 4 · 9 1

Non preoccuparti non sei presuntuoso sei solo un Im....lle pieno di pregiudizi. Perverso è chi ti ha promosso a scuola.

"sono sicuro che non ci saranno spiegazioni che abbiano la certezza del contrario alla mia domanda"
Ma dov'è le domanda?

2006-10-30 11:14:38 · answer #3 · answered by OldBoy 4 · 9 1

io invece credo, anzi, sono sicuro che tu, caro mio, NON HAI CAPITO ANCORA NIENTE di tutto quello che ti sta in torno. Non sono gay, nemmeno un pervertito, come lo kiameresti tu, ma tutti siamo fatti in modi diversi..
Ti faccio delle domande semplici: xchè sei etero? hai mai pensato di fare del seso orale ad una persona dello stesso tuo sesso?.. la prima cosa che ti dovrebbe venire in mente e che sarebbe come ciucciarti il dito, magari dopo un accurata pulizia sotto l'unghia...
Sono persone come noi, non sono cosi per scelta, sono nati cosi, oppure lo sono diventati dopo che hanno capito quello che vogliono davvero, sconfigere una certa vergogna, ma non per quello che sentono, solo per poter passare tranquillamante passegiando d'avanti a gente come te... ma che sto qui a dirti ste cose, non tocca a me a farti scendere dal'albero..cmq, notte a tutti amici di answers.. incluso te... ciao belli..!!

2006-10-30 11:09:17 · answer #4 · answered by pallmall_azz 5 · 9 2

io invece credo che le malformazioni genitali tu ce le abbia in testa!
e sono sicuro che andavi male in grammatica
gay O lesbiche si scrive senz'acca!
gnürant

2006-10-30 11:35:06 · answer #5 · answered by Anonymous · 8 2

"Presunzione da parte mia no,perche questa è la verità"
"sono sicuro che non ci saranno spiegazioni che abbiano la certezza del contrario"
E meno male che non sei presuntuoso...

Comunque, mi spiace deluderti, ma hai torto. essere omosessuali non è una perversione. l'organizzazione mondiale della sanità la definisce "una variante naturale del comportamento umano" . le teorie più accreditate sono tre, ossia
1): la teoria innatistica, ossia si nasce omosessuali,
2):la teoria psicologica. ossia lo si diventa per via di un differente sviluppo psichico nell'adolescenza, ma è una teoria che trova pochi sostenitori
3) la teoria volontaristica, ossia si afferma che non esistono persone omosessuali, ma solo atti omosessuali.
la questione è complessa. la scienza non ha ancora preso una decisione a riguardo.
visto che tu sei a conoscenza della verità, perchè non gli dai una mano? sono certo che tutto il mondo accademico ti sta aspettando...
Un'ultima cosa: chissà cosa proporresti tu per curare questa perversione..tremo all'idea.

per me, comunque, il comportamento sessuale umano è una scelta personale , e se si basa sul rispetto reciproco, poco mi interessa sapere se a un uomo piacciano le donne - come a me - oppure no. Giudicare una persona per i suoi comportamenti sessuali, quando essi non siano lesivi per il prossimo, come nel caso dei pedofili, si intende -è una cosa che ho sempre trovato non solo ingiusta, ma profondamente stupida.

2006-10-30 11:30:12 · answer #6 · answered by Avatar ® 6 · 6 1

Beh se lo dici tu, a proposito di certezze perversione con una esse sola!

2006-10-30 11:03:14 · answer #7 · answered by Anonymous · 5 1

C'è sempre un Profeta che deve rivelare la Verità!
Non c'è presunzione in un Profeta, c'è solo la Verità!
Però anche nella Bibbia si insegna a diffidare dei falsi Profeti portatori di false Verità!
Chi sei tu dunque?
Sei Vero o Falso?
Io credo tu sia Falso!
E te lo dico senza presunzione perchè questa è la Verità!

2006-10-30 11:10:58 · answer #8 · answered by kerplan 5 · 5 2

Come disse Fantozzi: COME E` UMANO LEI!

2006-10-30 12:31:30 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 0

Vedo che la cosa ti prende molto, fai la domanda e precisi che sei sicuro di quel che pensi.. chissà perchè lo chiedi allora.
Qualsiasi testo di medicina o di psichiatria, nonchè il testo DSM IV riconosciuto in tutto il mondo, reputa i gay normali, eppure non puoi accettarlo.
Hai un bisogno compulsivo di affermare la tua idea.
In genere quelli che hanno così paura di lesbiche e gay sono omosessuali coperti, come dire: omosessuali che hanno il terrore di esserlo. Pensa che tanti per dimostrare il contrario si sposano e fanno figli, ma alla fine sono costretti ad accettare la loro omosessualità.
Auguri.

2006-10-30 12:12:37 · answer #10 · answered by Anonymous · 3 1

Io invece credo che quando sarà passato il tempo necessario perchè tu possa imparare l'italiano magari sarai anche diventato un po' più furbo e non dirai più queste cavolate!!!

2006-10-31 00:39:59 · answer #11 · answered by *Tersicore* 6 · 2 1

fedest.com, questions and answers