English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Devo utilizzare cure farmacologiche?
Pratico già sport faccio 20 minuti di corsa 2 gg alla settimana.
Devo evitare cibi particolari?
aiutatemi con i vostri consigli:::NON SAPREI VERAMENTE COME FARE:::DEVO SALTARE PASTI?

2006-10-30 10:50:54 · 22 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Pelle e corpo Pelle e corpo - Altro

22 risposte

fai un test su eventuali intolleranze
cerca di assumere carboidrati tramite cereali integrali, frutta , verdura.
cerca di soddisfare il fabbisogno proteico mangiando pesce, miso , legumi, carni magre
limita uova e formaggi
consuma oli vegetali a crudo
cerca di acquistare ingredienti che derivino da agricolture biologiche
un'ora di attività fisica tre volte la settimana(dopo aver consultato il medico)
fantasia in cucina
un discreto numero di trasgressioni alle sovraelencate regole

2006-10-30 11:17:12 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

Niente cure farmacologiche, ne salto dei pasti. Evita cibi grassi e limita i carboidrati nel contempo mangia più frutta e verdura, elimina gli alcolici. Dedica più tempo all'attivita fisica di tipo aerobico, l'uso del cardiofrequenzimetro è molto utile.
Ricorda che per consumare i grassi occorre allenarsi ad una frequenza fra 120 -130 pulsazioni, camminare a passo veloce per un oretta, più volte la settimana, va benissimo.
Ricorda che mangiare lentamente e masticare molto, aumenta il senso di sazietà, bevi acqua, un paio di bicchieri, prima dei pasti e mangia la verdura,molta, prima delle altre pietanze. Non soffrirai la fame e dimagrirai

2006-11-03 10:15:01 · answer #2 · answered by josef23 3 · 0 0

MANGIA QUELLO CHE NO TI PIACE

2006-11-02 11:14:23 · answer #3 · answered by fisioenergy 2 · 0 0

Se vuoi perder peso in poco tempo fai come ho fatto io...anche se ti consiglio di farlo per poco tempo...qualche mese fa per un pò di tempo, circa un mese ho saltato la cena...mangiavo abbastanza normale durante il giorno, ma poi l'ultimo spuntino lo facevo al massimo massimo alle sei del pome!! Ho perso 5 chili in poco più di una settimana...ora faccio aerobica tre volte a settimana...e mangio regolare..i chili non li ho rimessi, anzi con il movimento fisico ne sto perdendo circa uno alla settimana!!! Ero una pigra pazzesca prima...il metodo del saltare la cena non è una cosa da fare per un lungo periodo ovvio ma ti assicuro che ti depura un sacco se fatto solo per una settimana o due...ti senti subito meglio...e per chi volesse perdere chili in fretta e con urgenza...beh trovo sia il migliore...

2006-10-30 21:48:13 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

mhm la prima risp..che vergogna che ho..

allora.. devi evitare i dolci..(fai come se non li vedessi proprio)
prova poi a mangiare a pranzo il primo a cena il secondo. pasti leggeri ma che ti mantengano in piedi.
usa poco olio poco sale e bevi almeno 1,5 litri d'acqua al dì.
2 bicchieri d'acqua appena sveglio
2 bicchieri d'acqua prima di andare a nanna
1 bicchiere d'acqua prima dei pasti e max mezzo litro durante.

questo è quello che so.. non volevo allegarti delle ricerche..
se abusi di qualcosa ti devi solo mantenere.. anche perchè già fai sport..

2006-10-30 10:58:01 · answer #5 · answered by surmire 2 · 1 1

mai saltare i pasti...colazione pranzo e cena sono fondamentali! magari riduci la quantità di carboidrati: pasta, pane ecc ma non eliminarli...nella dieta devi metterci dentro tutto! usa poco olio e poco sale, niente salsine mi raccomando! magari di corsa da 20 minuti passa a 30/40...e mi raccomando on usare pastiglie che non servono!!!

2006-11-02 05:18:06 · answer #6 · answered by babi84 4 · 0 1

Ma perchè vuoi perdere peso proprio in pochi mesi? Prenditi il tempo che ti occorre senza sacrifici estremi. E poi aiutati con l'esercizio fisico che è davvero l'unica arma per combattere i grassi. ovviamente mangiare sano ed equilibrato ha la sua importanza. Io ti consiglierei di fare un test per l'intolleranza alimentare che al 99% funziona sempre. In bocca al lupo!

2006-10-31 02:02:02 · answer #7 · answered by jolie 2 · 0 1

Bene io al momento sono in forma ma per tanto tempo non lo sono stata, non seguo diete particolari e al momento non vado in palestra mi iscrivo prox settimana. Come faccio? Seguo le indicazioni del mio organismo, fin da piccola ho sempre avuto una fame spropositata la mattina(bistecch carbonara, lasagne...quello che trovo in dosi imbarazzanti+ frutta jogurt) e nessuna voglia di mangiare la sera....quindi per quasi tutta la vita ho saltato la cena o lho ridottaa uno jogurt o un frutto. Non credo di fare un'alimentazione squilibrata...anche perchè verso le 18 faccio sempre un'abbondante merenda ma mangiare la sera non mi fa dormire...i periodi in cui ho forzatamente cambiato abitudini (riducendo la colazione e cenando normalmente sono ingrassata) quindi credo che per semplificare le cose potresti invertire quello che mangi a cena con quello che mangi a colazione...il motivo per cui funziona secondo me è che non hai bisogno di tante calorie per dormire...invece ne hai tantissimo all'inizio della giornata.

2006-10-31 00:36:17 · answer #8 · answered by ? 6 · 0 1

Io credo che la cosa più importante sia stare bene con se stessi e non fissarsi sul voler perdere per forza peso...se diventa una fissazione non riuscirai a perdere peso....vai magari da un' alimentarista che ti insegna a mangiare bene oppure da un dietologo che non ti insegna a saltare i pasti ma a concentrare i vari cibi secondo logica di cose,fai un pò di palestra perchè il movimento fa bene...bevi tanta ma tanta acqua però veramente non fissarti..pensa solo che può essere buono per te per farti stare meglio..tutto qui!

2006-10-30 23:09:23 · answer #9 · answered by eLeSoLe 1 · 0 1

Prima di tutto mai saltare i pasti.......poi dovresti mangiare la carne con poco grasso ed evitare i dolci per un po`, mangia tanta verdura perché questa pulisce l' intestino e si digeriscono bene, anche i carboidrati sono necessari ma senza abusare, devi bere tanta acqua e continuare a fare movimento.....e soprattutto devi essere paziente e costante.

2006-10-30 18:54:01 · answer #10 · answered by ♥ℒαɗγ♥ 7 · 0 1

ciao allora io ho perso due anni fa quasi 20 kg...per perderli facevoi prima un pò di streching dopo di che facevo circa mezz'ora di corsa...e dopo per perderli facevo anche la dieta....mangiavo un pò di tutto ma in poche quantità....e dopo cercavo di evitare lo zucchero...cmq mi raccomando se cominci a fare la dieta mangia un pò di tutto perchè se tu non mangi nulla di zucchero oppure di grassi dopo rischi di ammalari...ciao ciao

2006-10-30 18:44:04 · answer #11 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers