English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sabato ho passato tutto il giorno con un ragazzo che non conoscevo..avevo visto solo una sua foto e pensavo non potesse piacermi. Invece, pur non rispecchiando i miei gusti estetici e i miei ultimi flirt, ho trovato tante qualità in lui e mi sono ritrovata completamente e inaspettatamente coinvolta dalle sue parole, dai suoi abbracci e dai suoi baci. Si, mi piace molto e non mi vergogno ad ammettere che dopo tanto tempo e brutte avventure, vorrei costruire qsa con lui.. ma ho una paura folle di innamorarmi, non di x se, ma di qualcuno che poi mi deluderà o sparirà come sempre. Sono passati solo 2 gg e lo penso spesso.. x come sono fatta gli avrei gia mandato un sms, ma non volevo sembrare frettolosa e sto aspettando con ansia venerdi prossimo x rivederci.. come capire se puo essere quello giusto finalmente?

2006-10-30 06:10:15 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

grazie a tutti x i consigli... alla fine ieri sera alle 21 ho deciso di rompere il ghiacio e mandargli un sms con scritto: "ti penso..venerdi sembra non arrivare mai..ma l'attesa aumenta il desiderio e io vedo l'ora di darti un bacio.." nessuna risposta, nessuna chiamata, ne ieri ne oggi..

2006-10-30 20:52:07 · update #1

14 risposte

Ti capisco,sai?Anche io dopo tantissime fregature avevo paura di innamorarmi...ero sempre timorosa di essere lasciata dopo poche settimane,anche perchè le mie storie non erano mai proseguite oltre i 3 mesi(e non per colpa mia!)..Tuttavia da 4 mesi ho trovato il vero amore,così,senza aspettarlo è arrivato!!é stato un colpo di fulmine,ci siamo visti e ci siamo messi insieme subito,dopo appena una serata di chiacchere e tenerezze!In quel momento non potevo sapere se sarebbe stato quello giusto ma ci speravo,ci speravo davvero!!Figurati che avevo paura che il gg dopo non si facesse sentire e invece..siamo innamorati entrambi..per la prima volta sono ricambiata...quindi ti consiglio di lasciarti andare,di viverla questa storia che sta nascendo,di fare tutto il possibile da parte tua affinchè possa funzionare..di fidarti di lui almeno fino a quando non ti darà motivo del contrario(e spero con tutto il cuore per te che non te lo darà mai!)...In bocca a lupo e non aver paura...in fondo vale sempre la pena di innamorarsi e di vivere un'amore..per quanto duraturo esso sarà!!

2006-10-30 06:22:30 · answer #1 · answered by mariella p 4 · 0 0

Quando si è nell'acqua bisogna nuotare per non affogare.

Tutti questi dubbi fanno infelice la Tua persona e di chi Ti sta vicino.

2006-10-30 15:23:29 · answer #2 · answered by giacomo1956bis 4 · 0 0

ti capisco... fregature tante, delusioni a non finire, e tanta voglia nonostante tutto di incontrare la persona giusta! non c'è una formula magica per capire se è quello giusto, purtroppo non c'è! pensalo, mandagli anche un SMS (lui non l'ha fatto ancora, giusto?.. ma non vuol dire nulla) per tastare il terreno, frequentalo e se ci riesci per non farti male cerca di non metterci troppe aspettative, so che è difficile io per prima non riesco a metterlo in pratica, ma è l' unico modo per non ritrovarsi a stare male ancora una volta.... in bocca al lupo!!!

2006-10-30 15:13:55 · answer #3 · answered by manola g 2 · 0 0

ciao.. cmq nn s puo sapere.. se lui t piace davvero e a te sembra ke lui sia sincero.. vai.. l'unica soluzione, è provarci... e se andrà male... pace... starai male..ma questo lo sai.. xo serve da lezione...x crescere bisogna imparare dagli errori... giusto? nn ttt il male viene x nuocere.. vedrai ke andrà bene.. e se x caso nn andrà.. beh, arriverà il giorno dv tu vedrai la gente ke t ha fatto male, stare male cm lo 6 stata tu... e riderai.. xke gli guarderai da un gradino piu su.. xke tu avrai imparato....e sarai felice... un bacio.. buona fortuna..

2006-10-30 15:06:27 · answer #4 · answered by giorgia c 2 · 0 0

Non aver paura di innamorarti e non aver paura di ricevere un'ennesima delusione: questà sarà comunque una storia che ti arricchirà e che ti farà passare un momento (o forse più) felice, perché perdertelo? Vivi la vita e non aver paura di farlo.

2006-10-30 15:03:11 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

..nel dubbio scegli di andare avanti..ogni storia vale la pena viverla altrimenti non saprai mai come sarebbe andata a finire.. ciao.

2006-10-30 15:00:42 · answer #6 · answered by noska68 4 · 0 0

Perchè angosciarti con quello che potrebbe essere ma che non è detto lo sia? Perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta? Non capisco i tuoi timori sul futuro mentre sul tuo presente e passato sei stata molto chiara: non credevi che potesse piacerti - TI PIACE - non risponde ai tuoi canoni estetici - TI PIACE MOLTO - non è come i tuoi ultimi flirt - SEI COINVOLTA PIENAMENTE DAI SUOI BACI E ABBRACCI - lo conosci da solo due giorni - NON VEDI L'ORA DI COSTRUIRE QUALCOSA CON LUI. Non correre, quest'ansia ti divora impedendoti di assaporare ogni istante di lui; impara a godere dei piccoli morsi dati alla vita, a quei bocconi ora dolci e ora amari che ti rendono inestimabile ogni ora di te. Non essere frettolosa, fallo respirare ma, cosa ancora più importante, impara a respirare a pieni polmoni e ricorda che, se da un lato tu hai molto da godere di questo rapporto, dall'altro anche lui deve godere di te e della tua presenza, che mi sembra gradisca già molto...... Auguri!

2006-10-30 14:26:01 · answer #7 · answered by Mentore di Partenope 4 · 0 0

vi siete abbracciati , vi siete baciati, siete stati tutta la serata assieme-e non avete trombato?--ma! allora non sei frettolosa-anzi-sei proprio una bravissima ragazza----da sposare--CIAO

2006-10-30 14:22:42 · answer #8 · answered by alessandro 4 · 0 0

Non esiste la persona giusta.
La relazione va costruita ed è un presupposto fondamentale soffrire in amore, questo per imparare tutto quello che hai sentito mille volte.
Ad ogni modo, sotto i 25 anni d'età, i maschi sono in piena fase di transizione, anche le donne fino ai 22 circa e pertanto non è detto che funzioni.
Bisogna impegnarsi a far andare un rapporto in modo positivo, tutto qui.
Il resto viene da se.

2006-10-30 14:18:33 · answer #9 · answered by Deeplife 5 · 0 0

buttati...abbi una felicità delirante....l'amore è ossessione passione qualcosa senza cui non vivi...sembrerà smielato ma fare il viaggio senza aver amato non ne vale la pena....è come non aver vissuto...quindi.....buttati!!!

2006-10-30 14:15:39 · answer #10 · answered by ? 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers