una cosa strana, o meglio un acoincidenza: quest'estate sono andata in Danimarca con la famiglia e un'amica. In un castello abbiamo incrociato un gruppetto di 5 italiani..nel pomeriggio li abbiamo riincrociati in un museo e qualche giorno dopo li abbiamo incontrati di nuovo da un'altra parte..a distanza di 3 giorni e non so quanti chilometri!! però è stato divertente!! magari uno di loro è qui tra voi..nel caso: al castello io e la mia amica avevamo la felpa con scritto Canada!! ; )
2006-10-30 05:32:34
·
answer #1
·
answered by sere 5
·
0⤊
1⤋
vABBè..da ottimo caso disperato ne faccio una al secondo!Comunque... premetto che io sono di reggio calabria e c vivo cn mia mia famiglia,mentre mio fratello da qualche mese vive a torino per studio.
Però essendo una famiglia molto unita, ci sentiamo molto spesso..e quella che lo chiama con maggiore frequenza sono io!
L'altra sera,per l'appunto,mia madre (eravamo in cucina),mi dice"Mi fai il numero di Lele?"...io tutta tranquilla faccio il numero e passo il telefono a mia madre...intanto nel salone si sente squillare il numero di mio padre..."Chi è?" risponde lui....
Mia madre dall'altra parte" Ma chi sei?"
E mio padre "Ma sei ubriaca?Mi hai telefonato?".....
C'era gente a cena e non ti dico....volevo sprofondare...automaticamente avevo composto il numero di mio padre.... Che pazza che sono! :P
2006-11-01 17:09:29
·
answer #2
·
answered by ♡Cenerentola Innamorata♡ 6
·
0⤊
0⤋
ciao mitica
una volta ero per strada e ad un certo punto un tizio mi ha detto di guardare a modo un cane vicino ad un bidone dell'immondizia, io incomicio a guardarlo ma sto cane mi fissa e basta allora io vado verso di lui e lui cosa fa?! prende una sigaretta, se l'accende e mi dice:- Guarda là in quella fattoria c'è quella mucca che è tutta verde come mai?
io allora sono andato alla fattoria dove c'era la mucca verde, mi sono avvicinato e le ho chiesto il motivo del suo colore così insolito e lei mi ha detto di aiutarla, stava molto male, sudava freddo; E' stato lui, è stato lui gridava impazzita la mucca..
ma lui chi gli faccio io, dimmi chi è stato e mi fa un nome: Don Salvatore de Chierici di San Pancrazio....CHI?
.
.
.
Arrivo dopo una lunga spiegazione dal signore che abitava poco lontanto e gli tiro un cartone (pugno) in faccia e uno nello stomaco, lui cade in terra e gli dico: COSI' IMPARI
ciao
2006-10-31 12:29:51
·
answer #3
·
answered by yokhino 2
·
0⤊
0⤋
NON MI RICORDO.
2006-10-31 11:33:50
·
answer #4
·
answered by alice cullen 5
·
0⤊
0⤋
..il solo fatto che non ho memoria mi porta a fare gaffe tutti i giorni.. lavoro con il pubblico e talvolta mi capita di parlare con delle persone facendo la brillante della situazione.. poi però mi accorgo che queste persone non le ho mai viste prima..
2006-10-30 13:43:50
·
answer #5
·
answered by noska68 4
·
0⤊
0⤋
...............................................................................
...............................................................................
.....................................................................................
.........................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
2006-10-30 13:40:43
·
answer #6
·
answered by Bruno Spears 4
·
0⤊
0⤋
Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto,che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo.
Mi ha detto mio cuggino che una volta e' stato con una che poi gli ha scritto sullo specchio BENVENUTO NELL'AIDS.
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene.
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto
2006-10-30 13:39:13
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
x sere....sono iooooooooooooooooo
2006-10-30 13:34:29
·
answer #8
·
answered by netherlands1800 2
·
0⤊
0⤋
ciao mitica..
bhe la cosa + strana che mi è capitata è stata che un ragazzo con il quale stavo quando ero adolescente..mi venisse a prendere il sabato sera in groppa ad un cavallo bianco..
premetto che ero in montagna in un luogo di vileggiatura.. nn puoi capire che grezza...c'erano tutti i miei amici cn me.... io volevo scomparire...
gesto carinissimo
ma non siamo mica + nel 1800..esistono anche le biciclette..
e per di + mi ha anche proposto di andare cn lui il giorno dopo a caccia di cinghiali cn la jeep..
che disastrosa uscita ..
ciao
e nn ridere troppo..
2006-10-30 13:58:48
·
answer #9
·
answered by horsa23 2
·
0⤊
1⤋
Quest'estate ero andata a Barcellona con il mio ragazzo, che è inglese.
Là vive un ragazzo che conosciamo (anche lui inglese), che ci porta ad una festa in spiaggia; parlando viene fuori che aveva studiato ad Aberdeen, e gli ho chiesto se conosceva mia cugina, che ha studiato lì...e ovviamente la conosceva!
Dopo 10 minuti questo ragazzo si mette a parlare con una ragazza italiana che conosce e me la presenta. Parlando con lei scopro che viene da un paesino in cui vivono alcuni miei parenti e che è amica d'infanzia di un'altra mia cugina!
Proprio piccolo il mondo!
2006-10-30 13:48:28
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋