English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

3anni.Io 26, lavoro,lei 24, studia.Sn il primo ragazzo.Da Dic la vedo poco serena, credo x via dei continui viaggi all'estero miei.Sn sempre fedele e l'amo.D'estate mi mette alle strette e quasi finisce li.Torno dopo 1mese via e lei parte x studiare all'estero 2mesi.Inizia a freq l'app di un compagno di classe dv fanno sempre feste,con la scusa ke li vive un'italiania resta spesso a dormire,sn geloso.La vado a trovare e m confessa la sbandata,senza tradimenti ma solo atteggiamenti permissivi con sto tipo.La odio,sembra pentita riparto e le dico ke qd torniamo ricominciamo ma deve capire xké l'ha fatto.Al tel cambia atteggiamento,si arrabbia lei xké sn arrabbiato,fino a farmi il dispetto di andare ancora ad'1 festa dove c'è lui, fa tardi e resta ancora la ha dormire,nn fa niente."Allora io non conto un *****!".È dispiaciuta,nn capisce xké fa così e xké nn m ama come merito.Chiede ancora xdono.Le dico d fare ciò ke s sente e d nn sentirci fino a ke nn c vediamo in italia(2sett).è finita?

2006-10-30 03:14:03 · 8 risposte · inviata da chico buarque de hollanda 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

Innanzi tutto grazie a tutti per le risposte serie e sincere. Avevo bisogno di confrontarmi e per questo ho iniziato a usare answer l'altro ieri. Ritrovo me stesso in un po' tutte le linee di pensiero che avete espresso. Vorrei poter scegliere almeno 4 o 5 migliori risposte.

Grazie ancora.

2006-10-30 04:03:32 · update #1

8 risposte

SOLUZIONE: se avrai la forza di non farti sentire più, di non considerarla semmai la incontrassi, di risponderle al telefono con sufficienza, insomma di farle capire che lei per te vale zero.
Tornerà da te strisciando.

Se invece facendo così la dovessi perdere, almeno ti saresti comportato da uomo, in ogni caso se continuiu così la perderai sicuramente e perderai anche la stima di te stesso.

FIDATI!

2006-10-30 03:48:13 · answer #1 · answered by Stevesax 3 · 2 0

per carità, mollala!! E' tutta una presa in giro, se hai un po' di amor proprio dagli il benservito se no ti rovini. Poi trovatene una che ti ami davvero (e magari abbia la consuetudine di dormire a casa propria) cosi l'altra te la dimentichi anche più in fretta. Io ci sono passato e ste storie avvelenano il sangue e ti fan diventare solo un depresso vendicativo.
Ciao in bocca al lupo

2006-10-30 11:31:26 · answer #2 · answered by rivoli82 2 · 2 0

Non farti trovare quando torna. E' finita, da un pezzo. E poi, che ne sai tu che non ha fatto nulla...

2006-10-30 11:19:20 · answer #3 · answered by Pimpolla 2 · 2 0

Te nn ti potevi comportare meglio....hai cercato di capirla e di giustificare i suoi atteggiamenti nn e' finita pero' mi sembra un po come una bimba capricciosa ora allontanati un po se lei sentira veramente il bisogno di stare con te nn ti permettera' di andare via....In bocca al lupo
Ciao

2006-10-30 11:18:41 · answer #4 · answered by Z&nA 3 · 1 0

Mi dispiace tanto ma credo sia finita...

Una donna rivolge la la sua attenzione verso un altro uomo solo quando il suo cuore e la sua mente sono liberi, solo se non c'è nessun altro...

Io parlo per esperienza personale, se ami davvero la persona che hai accanto, tutti gli altri ragazzi ti sembrano esseri asessuati, nella mente non hai che il tuo lui.

Quando succede qualcosa come quella che è successa a te... sinceramente credo che ormai nella mente della tua lei, tu non ci sia più così tanto, anzi...

E poi sei sicuro che non sia successo niente? Spesso noi donne non lo diciamo per non far soffrire ancora di più il nostro partner.

Si vede che sei molto innamorato e ti sei comportato molto bene ma credo sia ora di svegliarsi dal mondo dei sogni, sii più obiettivo e realista...

In bocca al lupo,

Mary

2006-10-30 11:37:21 · answer #5 · answered by Nefertity 3 · 0 0

Se è finita non sarà stato per colpa tua..Hai fatto di tutto...il possibile e il non pur di capirla,starle accanto e rassicurarla!Spero che vada tutto bene ma se non dovesse essere così non avere rimpianti perchè tu avrai fatto tutto quello che potevi,in bocca a lupo! ^_^

2006-10-30 11:30:14 · answer #6 · answered by mariella p 4 · 0 0

Lei non ha rispetto per te...se ti amasse e ti volesse davvero bene non andrebbe più in quell'appartamento,eviterebbe ogni contatto possibile con lui. Lasciala andare, ti meriti molto di +.

2006-10-30 11:24:42 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

non ti agitare e aspetta che lei torni...

la tua domanda era abbastanza confusa...sintomo che lei davvero ti sta a cuore. se ho capito bene tu sei il suo primo ragazzo, lei è alla sua prima esperienza all'estero...sta cominciando ora a capire cos'è la vita!
non essere precipitoso, magari è davvero solo una sbandata, quando si vive all'estero per qualche mese ci si cuce addosso una nuova personalità...aspetta che torni, state un pò tranquillamente assieme, e il tempo ti darà la risposta!

in bocca al lupo

2006-10-30 11:20:24 · answer #8 · answered by zoe 3 · 1 1

fedest.com, questions and answers