Ho conosciuto il mio fidanzato a lavoro, dopo 8 mesi ci siamo messi assieme e adesso sono 8 anni che continua il nostro amore :D
2006-10-30 03:10:07
·
answer #1
·
answered by Susanna B 2
·
3⤊
0⤋
avevo io 6 anni e lui 8, mi ero da poco trasferita nella casa nuova ed ero scesa giù a giocare a tennis con la mia nuova amica...lui era con i suoi amici e ci cacciò via dal campetto perchè dovevano giocare a calcio. da quel momento lo odiai!
a 11 anni ci siamo dati il primo bacio... a 13 ci siamo messi insieme, a 16 di nuovo, a 19 di nuovo. poi ci siamo persi di vista per diversi anni. A 26 anni ci siamo incontrati ancora una volta e ci siamo rimessi insieme definitivamente...adesso siamo due vecchietti quasi 35enni e stiamo insieme da quasi 10 anni!
2006-10-30 11:14:22
·
answer #2
·
answered by Camilla72 5
·
8⤊
0⤋
L'ho conosciuto grazie ad amici in comune...Una mia amica abitava nel mio stesso palazzo e io spesso e volentieri scendevo per stare un po in compagnia sua e dei suoi parenti che conoscevo da anni....Ma una sera scendo da lei e vedo un ragazzo che non avevo mai visto,era un amico di suo cognato...ci siamo presentati: "piacere Luigi , piacere Federica" ma niente di chè...Giorni dopo ci eravamo visti ancora in zona da me ci siamo salutati con un semplice Ciao e basta...la sera stessa sono scesa da questa mia amica Chiedendole qualche informazione su luigi ma senza dare nell'occhio!!
Abbiamo iniziato a vederci sempre più spesso perché guarda caso lavorava proprio in un cantiere di fronte al mio balcone!!!!Ma che fortuna!!!!!Ho passato giornate intere a spiarlo senza farmi vedere,trovavo ogni scusa per andare fuori dal balcone e farmi notare,per un semplice saluto che mi rendeva felice!!A qui tempi fumavo e la sigaretta era un ottima scusa per stare al balcone,dunque non ti dico quante sigarette al giorno fumavo.....
Abbiamo continuato così per circa 2 settimane...Quando sapevo che riuscivo a vederlo scendevo con il cane solo per passare vicino a lui e parlare un po...quando un benedettissimo giorno...mi diede il suo numero!!!!!!!!!non ti dico...stavo morendo dalla felicità!!!!saltavo a destra e a sinistra,ridevo in continuazione per tutto insomma ero Stra Felice!!!!!!!Finalmente avevo raggiunto il mio obiettivo anche se non ancora del tutto realizzato!Così piano piano,siamo usciti una volta di sera (mia mamma non sapeva che uscivo con un ragazzo ma che andavo all'oratorio) siamo stati benissimo,mi aveva portata in un posto molto romantico!!!Ma quando sono tornata a casa mia mamma mi disse che mi aveva scoperta!!!non ti dico mi è caduto il mondo addosso....!!!Così gli dissi la verità e le dissi anche che lui ha 27 anni..Io ho 18 anni...Mia mamma non condivideva la mia scelta di uscire con una persona più grande di me di 9 anni...ma io di nascosto ho sempre cervato di vederlo e adesso siamo insieme da 1 anno e 6 mesi,siamo felici e vogliamo un futuro insieme!Ti amo Luigi!!!!!Un bacione
Grazie per avermi ascoltata!!!Un bacione
2006-10-30 11:26:37
·
answer #3
·
answered by Baby88♥ღ 5
·
2⤊
0⤋
Mio padre era prigioniero di guerra in un campo di concentramento in Inghilterra e mia madre insegnava latino al parroco dei prigionieri. Un giorno ad un tea delle cinque. Credo che sia il più avvincente degli incontri. Io invece banalmente da amici.
2006-10-30 11:18:44
·
answer #4
·
answered by paolapoggi50 6
·
2⤊
0⤋
A frebbraio dell'anno scorso ci siamo trovati a frequentare uno stesso corso di lingue, ma è stato grazie al percorso in bus che facevamo insieme al ritorno se ci siamo veramente conosciuti. Abbiamo cominciato ad uscire a Pasqua ed il primo bacio c'è stato a Luglio.
2006-10-31 03:48:44
·
answer #5
·
answered by Freund 1
·
1⤊
0⤋
io e il mio ex..stranissimo..stessa universita..ma mai incontrati...anke se lui dice di avermi notato anni prima..beh da noi c'è un sistema di rpofili...visita il mio attirato dalla foto di un cortile e dalle frasi...e vede il mio blog..ne rimane colpito e mi lascia un msg...da li mail..sms..finche circa un mese e mezzo dopo decidiamo di vederci dal vivo per fare 4chiacchere...da lici siamo visti a pranzo in uni..poi gita a verona...e da li nn eravamo piu amici..nel giro di 10gg dalla nostra uscita dal vivo ci eravamo praticamente messi insieme..un mese e mezzo fa è finita..la storia d'amore piu bella per me...
2006-10-30 17:37:25
·
answer #6
·
answered by sognidigiorno 5
·
1⤊
0⤋
Eh, ma non so mica se ti annoio....io oltre tutto sono prolissa...vabbè, provo a stringere. Dunque, il mio amore ed io stiamo insieme da 3 anni e mezzo (oggi è il nostro mesiversario!), e ci siamo conosciuti grazie ad una amicizia comune. Frequentavamo lo stesso giro di amici, anche se in tempi diversi, nel senso che lui ci usciva il sabato ed io il venerdì. Quindi, alla fine, non ci siamo mai incrociati finchè la mia amica non ci ha presentati. All'inizio ho pensato: "Carino, ma ha la faccia da str.onzo" e lui ha pensato (parole sue) "Carina, ha un bel culetto, ma deve essere una tipa troppo modaiola per me". Così dopo quel primo incontro non ci siamo visti, se non di sfuggita, per qualche mese. Poi, all'inizio del 2003, ci è capitato di uscire di nuovo tutti insieme, e abbiamo parlato tanto....cosìcchè, alla fine, nei giorni successivi non riuscivo a smettere di pensarlo. Da lì cominciammo a vederci sempre più spesso, tutti in gruppo, cosa che prima non succedeva quasi mai perchè lui aveva altri giri....per farla breve, fu galeotta una piccola gita al mare, di due giorni, per l'esattezza il ponte del 1° maggio. La notte dormimmo a casa mia, a Marina di B., eravamo in sei, e lui per tutta la sera non mi si staccò di dosso! Da quel fatidico 30 Aprile non ci siamo più lasciati, e lui con santa pazienza ha cercato ogni giorno, caffè dopo caffè, di convincermi che l'apparenza inganna, e che è un bravo ragazzo. Mi ha convinto talmente bene che, guarda un pò, ho deciso di sposarmelo!!
:-))
2006-10-30 12:20:43
·
answer #7
·
answered by yelahiah 3
·
1⤊
0⤋
Ho conosciuto mio marito 13 anni fa alle giostre (lui aveva 16 anni ed io un anno in più). Ci siamo sentiti per un po' poi ci siamo persi di vista per un paio di mesi.
Ci siamo rincontrati di nuovo per caso e dopo poco ci siamo messi insieme, siamo stati fidanzati otto anni e siamo sposati da quattro.
2006-10-30 12:01:43
·
answer #8
·
answered by Linda 4
·
1⤊
0⤋
un sabato di luglio. ero nel mio locale preferito al mare con la mia best friend. non stavamo parlando in quel momento, ma guardando per terra, tra le mattonelle...lui si avvicina e fa "state guardando la formichina nelle fessura?". ridiamo, scherziamo per mezz'ora. non ci scambiamo il nr. dopo 3 settimane ci ritroviamo nello stesso locale. io stavo finendo di bere nell'enoteca del locale, la mia amica stava pagando. è di fronte a me e sorride, fa un commento carino sul mio look...esco e faccio "ma io questo l'ho già visto..." e la mia amica " si è tizio, ricordi?". quella sera ci ha "provato", ci siamo scambiati il nr ed alcuni giorni dopo siamo usciti. ci frequentiamo da quasi 3 mesi e ci stiamo innamorando. per la prima volta sono completamente me stessa con un uomo. una sensazione piacevolissima!!!!
2006-10-30 11:58:26
·
answer #9
·
answered by carmy 6
·
1⤊
0⤋
Allora ci siamo conosciuti anche noi in chat parecchi mesi fa. La prima cosa che mi ha detto in chat 'e stata, " Anche io sono in cerca!" Ma chi gli aveva detto che ero in cerca? Beh `e vero, ero in cerca ma non cercavo la mia anima gemella in chat! Cosi ci siamo conosciuti i primi mesi era solo amicizia, poi tutto `e cambiato quando `e tornato da Rimini per le vacanze. Ci siamo sentiti più spesso al cellulare. Lui `e di Roma ed io da Palermo. Siamo abbastanza distanti, pero' facciamo di tutto per stare insieme. Ci siamo innamorati e faremo 3 mesi che stiamo assieme giorno 3. Sinceramente sono contenta di averlo conosciuto, chi lo avrebbe detto mai che la chat regalasse una cosa cosi bellissima.
2006-10-30 11:39:34
·
answer #10
·
answered by lory 2
·
1⤊
0⤋