Come posso far capire a una donna in maniera da non offenderla, che non sono interessato ad avere una relazione con lei, avrei già risolto la cosa, ma è amica della moglie di un mio amico.
Loro hanno fatto di tutto per farmela conoscere, gli hanno anche dato il mio cell., praticamente una trappola ormai sono 2 settimane che insiste.
La verità è che ha un figlio di 3 anni e non mi piace fino al punto di essere costretto a fare da padre al figlio di un altro.
Se provo a dire che sono diventato gay penso che non sia molto credibile.
Aspetto risposte!
2006-10-29
21:45:13
·
25 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Single e appuntamenti
Quella di fingermi gay era una battuta per sdrammatizzare un pò la cosa. E' vero i miei amici approfittando del fatto che sono single, ed essendo sposati, fanno fatica a capire che io possa star bene da solo e che non sono disposto a consolare le amiche della moglie. Non mi avranno mica preso per l'Opera Pia di carità spero.
2006-10-29
22:13:03 ·
update #1
Caro Robya, con la tua frase "non mi piace a tal punto da essere costreto a fare da padre al figlio di un altro" tocchi un punto di grande attualità per me. Magari non rispondo in maniere diretta alla tua domanda, ma ti voglio lo stesso raccontare questa cosa: l'ultimo tipo che mi corteggia sta con una donna che ha già un figlio (avuto dal precedente matrimonio). Ebbene, dopo 2 anni di relazione, lui sente di essere stato il baby sitter del bambino (2 anni e mezzo) e teme che l'interessamento di lei sia stato soprattutto per appoggiarsi ad una spalla su cui piangere...
Adesso lui non ha il coraggio di mollare lei, vorrebbe mettersi con me, ma io mi rifiuto di infilarmi in un triangolo...
Vabbè, a prescindere da me, puoi dirle chiaramente con delicatezza che non senti di assumerti delle responsabilità troppo grandi e che non sono tue.
Non so quanti anni avete (noi abbiamo meno di 30), ma spero che la mia testimonianza ti serva un pochettino.
Un bacio
2006-10-29 23:17:31
·
answer #1
·
answered by Vogue 6
·
0⤊
0⤋
La sincerità e la schiettezza sono la soluzione migliore, non si offenderà, credimi, ci soffrirà vero, ma POI apprezzerà la tua onestà.
E' importante non illudere una donna che ha già sofferto (in più è anche mamma, se non si è straconvinti, meglio non farsi trascinare in qst cose).
2006-10-29 21:49:37
·
answer #2
·
answered by Rob71 7
·
2⤊
0⤋
Offrile una pizza, e parlale sinceramente, a cuore aperto.
Da donna, sarei confortata - e capirei la situazione - da parole come queste:
.
Poi sgrida i tuoi amici, che non possono dare il tuo numero in giro!
^-^
2006-10-29 21:50:48
·
answer #3
·
answered by lopel 4
·
1⤊
0⤋
se è solo lei che insiste e tu non le dai corda, se ne renderà conto presto anche da sola! sono d'accordo con te:il fatto che abbia un figlio complica le cose...
magari dille una scusa del genere, tipo che non vuoi una storia in questo periodo... mica lei può pretendere di piacerti per forza!
2006-10-29 22:21:03
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Alcuni uomini si comportano molto maleducatamente, non rispondendo più al telefono o dicendo che hanno mille cose da fare.....Fino a quando lei capisce e molla la presa...
Oppure sei vuoi essere sincero dille la verità, senza crearti problemi. Ciao!
2006-10-29 22:11:59
·
answer #5
·
answered by Luciana 7
·
0⤊
0⤋
SII SINCERO...DILLE CHE NON TE LA SENTI DI INTARPPRENDERE UNA STORIA CON LEI, E CHE LA RESPONSABILITà DI ENTRARE NELLA VITA DI UN BAMBINO, PER POI USCIRNE PRESTO NON TI VA....INVITALA A PRENDERE UN CAFFE E DILLE TUTTO QUESTO CON MOLTA CALMA E NON NEGANDOLE UN SORRISO O UN ABBRACCIO...DILLE CHE NON TE LA SENTI
2006-10-29 22:05:20
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Spero che questa storia sia un'invenzione. L'idea di dire che sei gay è un indice altissimo di immaturità. Dille apertamente o dillo ai tuoi amici se non hai il coraggio che non ti interessa. Hai pensato che lei sta cercando una persona d'amare e non un padre per suo figlio. Sarà lei la prima a troncare la relazione se vede che sei immaturo ed inaffidabile. Quindi se sei interessato (solo a lei e non a tutto il resto) potrebbe essere l'occasione per far nascere una storia accettando il fatto che non sempre le relazioni portano al matrimonio, convivenza, amore per tutta la vita (ma questo lo sai già da solo non è necessario che sia io a spiegartelo vero?). Se non ti piace proprio declina l'invito!
RETTIFICA:
Scusami non avevo letto bene la domanda e non ne avevo colto l'ironia. Magari avessi degli amici premurosi come i tuoi!!! I miei amici accoppiati mi stanno un po' emarginando perchè sono single! Non svalutare il loro aiuto, magari ti presentano la donna dei tui sogni!
2006-10-29 21:54:30
·
answer #7
·
answered by Hilly 3
·
0⤊
0⤋
loro non sono stati più educati a presentartela in questo modo, quindi con calma e gentilezza, cerchi di non rispondere ai suoi messaggi o le sue chiamate, insomma fare in modo che possa capire che non vuoi essere contattato e se dovesse farti delle proposte a voce, le spieghi come hai detto qui che non ti senti pronto perchè sarebbe una relazione troppo impegnativa e tu vuoi altro dalla vita.
cerca di non usare parole dure e vedrai che capirà.
ps: lascia perdere l'idea del gay!
2006-10-29 21:53:04
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Devi fare la cosa + semplice che c'è... la chiami e le dici:"Scusa ma non sono interessato a te."
Tutto il resto sarebbe solo inutile e passibile di fraintendimento.... solo una perdita di tempo x te e un prolungamento delle sofferenze per lei.
2006-10-29 21:52:05
·
answer #9
·
answered by S&S 2
·
0⤊
0⤋
beh, secondo me dovresti essere sincero proprio ncome hai fatto qui, credimi, la sincerità paga sempre...almeno non si fa altre illusioni....baci.
Per quanto riguarda i tuoi amici dovrebbero essere un "tantino " discreti...ciao, buona fortuna.
2006-10-29 21:51:16
·
answer #10
·
answered by LORY 2
·
0⤊
0⤋
Ciao!!!Ma ne hai parlato al tuo amiko?Allora,potresti dirgli k x adesso nn te la senti di affrontare una storia kn lei,magari in un futuro,kissà,ma x adesso no...In bokka al lupo.
2006-10-29 21:51:04
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋