English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao a tutti !!
Le festività Natalizie sono alle porte ed io sono sull'orlo della pazzia ... Scherzo, sono pazza tutto l'anno !!
Seriamente ... cerco idee originali, fuori dal comune, non troppo costose e che veramente facciano piacere a chi riceverà il regalo. Non mi piace far regali solo perchè è Natale e la legge del consumismo ci obliga a farli, quest'anno vorrei fare qualcosa di speciale !!
Il punto è che non conosco bene queste persone.
Vi cito quelli più difficili:
Ragazzina di 9 anni
Bimbo di 7
Quarantatrenne senza hobby che ha, praticamente, tutto !!
Famiglia di mio marito (li vedo 2 volte l'anno)
Ringrazio tutti coloro che vorranno propormi idee ... Ciao !!

2006-10-29 20:53:04 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

4 risposte

Sai cosa ho fatto l'anno scorso? Sono andata in un outlet di biancheria per la casa, ho comprato dei set all'americana e dei completi da bagno colore crema. Poi ho portato tutto a una signora che con la macchina ricamatrice ha ricamato nomi e/o iniziali dei membri della famiglia. A chi volevo fare solo un pensierino ho regalato le tovagliette, a quelli più importanti il completo da bagno.

2006-10-29 21:16:58 · answer #1 · answered by silviettasilvietta 2 · 0 0

- Ragazzina di 9 anni --> un bel libro d'avventura per ragazzi
- Bimbo di 7 --> una scatola-gioco di Art Attack
- Quarantatrenne senza hobby che ha, praticamente, tutto --> se donna, alcuni oggetti fatti da te con la tecnica che preferisci, magari decoupage
- Famiglia di mio marito (li vedo 2 volte l'anno - CHE MERAVIGLIA..) --> un dolce/biscotti fatto/i da te

^-^

2006-10-29 21:01:07 · answer #2 · answered by lopel 4 · 1 0

ragazzino di 9anni un bel dvd film che apprezza o la mitica era glaciale 2sè non l'ho ha già bimbo di 7anni un gioco in scatola creativo 43 senza hobby penna stilografica famiglia di tuo marito prendi un cesto lo riempi con le specialità del tuo paese ciao

2006-10-29 21:20:33 · answer #3 · answered by ? 6 · 0 0

Mi sembra un poco prematuro pensare ai regali di Natale,comunque e' un problema di tutti indovinare i gusti ,le esigenze e preferenze delle persone alle quali si devono fare regali,oggi tutti hanno tutto percio' il regalo e' diventato un pensiero di abitudine consumistica,come tu dici,io durante l'anno quando vedo un oggetto che mi piace lo compro e lo metto da parte,quando arrivo alle festivita' ho solo il problema ad ogni acquisto fatto di dare un nome,capito cosi' ho un anno di tempo per poter organizzarmi.Compro tutto cio' che mi colpisce da icone, soprammobili ,stampe ,cravatte strane,ecc,sempre pensando a chi andranno destinate.Non so se ti posso aver dato un aiuto,ciao.

2006-10-29 21:07:44 · answer #4 · answered by ivmancini 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers