English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

allora il mio vicino si chiama yuri e gia' da qualche anno crede di essere yuri chechi. all'inizio faceva gli anelli con il fumo delle sigarette ma ultimamente sta esagerando...infatti ha appeso degli anelli che dio solo sa dove ha preso, su una sbarra sospesa sul balcone interno e ogni tanto esce fuori con la tutina, tanto di gesso nelle mani e moglie che gli tiene l'asciugamano, e comincia a dare spettacolo.a volte fa anche le parallele ma dice che igor cassina nn gli piace cosi' tanto. la cosa grave della questione e' che a tutto il vicinato ha dato delle palette e ogni volta dobbiamo dargli il voto e applaudirlo a fine esibizione, altrimenti si incaxxa. secondo voi e' normale? e se un giorno volesse fare il volteggio al cavallo, chi lo fa il cavallo? io no eh!

pepologia condominiale

2006-10-29 20:40:18 · 34 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Sociologia

34 risposte

speriamo che non cominci con la pertica...

2006-10-29 20:43:38 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 2

Beato te, il mio vicino invece è convinto di essere Pellizzari e ha fatto costruire una piscina di cristallo per fare le immersioni. Da un lato è tutta tapezzata di poster di Jacques Mayol e ci dice che sono foto del suo migliore amico!!! Demente come pochi.
Alle assemblee dobbiamo tutti indossare maschera e pinne altrimenti ci tira i piombi della sua cintura. Dopo un trauma cranico abbiamo deciso di assecondarlo ... ti assicuro che quei piombini sul capocollo non sono piacevoli. La rottura di pal*e è che facciamo a turno per lucidare i cristalli della piscina e io non ce la faccio più! Volevo mettere, di nascosto, dei pirana. Ma come li camuffo? Dato che Halloween è tra pochi giorni... posso mascherarli da zucche e fantasmini? Poi lui si immerge ... e per Halloween i pirana ... lo "travestono" da scheletro!!!
Che dici? Troppo macabra come idea?

2006-10-29 22:16:07 · answer #2 · answered by Blue Blue Blue 6 · 3 0

Ma io ti rispondo !!!

Figurati se mi perdo l'occasione di farmi dare della quindicenne da Diegopapa!!!

Confessa Pepo, tu sai tutto del vicino perchè essendo fuori come un geranio, non ti perdi nulla di ciò che avviene.

2006-10-29 21:21:46 · answer #3 · answered by Coccoedrilli 5 · 3 0

Pensa che sei già fortunato, il mio vicino si chiamo Rocco ed è convinto di essere Rocco Siffredi, tutte le mattine si mette al balcone e chiede a tutto il vicinato di .....
Beh, ti lascio riflettere su cosa chiede!

2006-10-29 20:53:41 · answer #4 · answered by kerplan 5 · 4 1

azz beato te, invece il mio vicino mi sta mandando sul lastrico.
Pensa ogni sera puntualmente scende nel cortile interno del parco, mette su un palchetto e con moglie e i suoi 5 figli comincia a inscenare "L'emigrante", "Lacrime napulitane", ecc. insomma commedie napoletane ... il guaio è che lui è milanese e le recita in dialetto veneto ... non capisco nulla !!!
Dice che è la risposta del nord a Mario Merola, che barba, poi alla fine manda i suoi figliuoli a raccogliere i soldi dai vari condomini per lo spettacolo offerto (un euro a cranio altrimenti rompe i fari alle macchine parcheggiate).
All'ultima assemblea condominiale abbiamo proposto l'abolizione di queste commedie e lui subito con moglie e figli al seguito ha inscenato "Il cammorrista"; l'amministratore se ne è lavato le mani e gli ha proposto almeno di cambiare repertorio ... che so io qualcosa di bramieri o di walter chiari o ancora meglio di gilberto govi, ha detto che ci deve pensare, queste qui le dovrà fare in napoletano e deve studiare il dialetto !!!
Aiutatemi ... eccolo attacca di nuovo ... """e ce ne costa lacrime st'america a nuje che ce chiagnimm ò ciel e milannnnn ... comm'è amar stu panettonnnnn""" ... ussignurrrrr ...

2006-10-29 20:58:44 · answer #5 · answered by Anonymous · 4 2

Effettivamente il tuo vicino mi sembra piuttosto stravagante da quello che racconti! (ma è fantasia o è vero?)
Un pò tutti comunque subiamo le stranezze dei vicini...il mio si fa le canne, si ubriaca e ospita in casa gente come lui, finchè non ci litiga a morte e lo sento strillare più di un pazzo.....e a quel punto so che caccerà di casa i suoi ospiti per accoglierne altri sempre più strani....
............una volta aveva organizzato pure una specie di bordello in casa sua e la sera c'era un grosso via vai di vecchietti allupati.

2006-10-29 20:50:23 · answer #6 · answered by ammazzoiltempo 6 · 2 0

grande !!!!!!!!!! pensa che io l'altro giorno sono rientrata a casa e c'era il gatto sul divano a fare zapping.....miagolava incazzato quando vedeva Maurizio Costanzo...ahahaha

2006-10-29 20:44:42 · answer #7 · answered by Z&nA 3 · 2 0

sei sicuro che sia gesso ?? no perché questo spiegherebbe il suo volteggiare..

2006-10-29 20:49:12 · answer #8 · answered by Anonymous · 3 2

Sei fuori di testa!

2006-10-29 20:48:53 · answer #9 · answered by Jenny 6 · 2 1

Ma dimmi, dimmi: Questo tuo vicino quanti anni ha?

2006-10-29 22:48:40 · answer #10 · answered by Luciana 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers