Me ne vado definitivamente.
Molto probabilmente non ho saputo gestire bene i miei pochi contatti diretti. Mi sono posta come sono nella vita di ogni giorno, ma nel virtuale non và bene.
Mi è stato dato della girotondina, seguace del Che Guevara, altalenante isterica e strana.
Senz'altro le mie paure hanno condizionato le limitate relazioni.
Me ne vado perchè stò proprio male, sono sensibile e i giudizi sopra esposti fanno aumentare i miei complessi e mi creano un grande disagio.
Vi abbraccio tutti e Vi auguro Buona Fortuna.
Tajssa
2006-10-29
18:43:06
·
43 risposte
·
inviata da
..........................
2
in
Scienze sociali
➔ Scienze sociali - Altro
Incoerente mi mancava.
Grazie Joey.
Ti abbraccio
2006-10-29
20:40:34 ·
update #1
RINGRAZIO TUTTI.
FARO' SCEGLIERE LA RISPOSTA MIGLIORE AL POPOLO DI ANSWER
2006-10-30
21:48:05 ·
update #2
perchè devi lasciare che vincano gli altri?se come dici tu questo è il tuo modo di comportarti cerca di farlo capire anche agli altri invece di mollare!!!!!!
che nella vita se non trovi la strada facile molli?bisogna sempre combattere per qualsiasi cosa nella vita anche per le cavolate :premetto comunque che anche vedendo questa domanda ora non sono andata a leggere quelle precedenti,e poi grande il CHE!!!!abbiamo tutti i propi difetti no?
ti dico ciao nella speranza di incontrarti nuovamente
2006-10-29 19:33:48
·
answer #1
·
answered by giorgio s 2
·
6⤊
0⤋
Anche se i rapporti sono stati burrascosi e i nostri giudizi ti hanno creato disagio, la comunità Answers è uno spaccato della vita. Ognuno ha il diritto di essere se stesso, di dire la sua, di commentare secondo la sua cultura, la sua educazione, il suo modo di vivere. Ed in 1 comunità bisogna accettare tutti e soprattutto CAPIRE il xchè di certi comportamenti, rifiutarli - magari - ma comprenderli e ricavare quello che di buono c'è.
C'è l'amico impulsivo, quello testardo. il maleducato. ma anche chi ti vuole bene e ti apprezza nella tua sincerità.
Quindi credo che il tuo sia un ARRIVEDERCI, xhè noi ti aspettiamo a braccia aperte.
2006-10-29 18:51:37
·
answer #2
·
answered by vecchietto 6
·
3⤊
0⤋
Hai delle buone qualità, ma abbandonado la dai vinta a chi ti vuole annientare.
Continua a dare le tue idee, siamo in democrazia ed ognuno puo risponderti dicendo la sua.
2006-10-29 18:48:04
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
Meglio seguace del Che che di Hitler e poi io per esempio non solo sono strana sono anche lunatica a bestia e allora?
Ognuno è quello che è ma se non ti accetti da sola come puoi pretendere che lo facciano gli altri?
Gli ostacoli si sorpassano non si aggirano, fatti un piantino tira fuori le palle e combatti chi ti ha messo in testa che le tue idee valgano meno di quelle altrui?
Non si molla così facilmente al limite ci si inca..a!!
2006-10-29 19:09:03
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Se questa è la tua decisione allora va rispettata. Comunque, se non sei stata accettata da un gruppo di persone non vuol dire che tutti la pensano cosi'!!!!
Per me answers e un continuo confrontarsi con tante persone diverse sia d' eta', classe sociale, solitari, depressi etc......
Se uno pone in modo corretto ed esprime delle idea non vedo perchè deve essere offeso. L' importante è avere sempre rispetto anche per ciò che non ci piace!!! Io non sopporto tante persone, non accetto certe culture ma ho il rispetto!!!
Ho notato in answer che c'è molta volgarità!!!!!!!!!!!!!!!! Che non serve a nulla ma fa intravedere un ignoranza e maleducazione incredibile. Certo domande sono poste in maniera cosi fuori luogo che da un' immagine di questo sito non proprio di alto livello. Cerca di imparare da questa esperienza e ricordati che a nessuno piace essere giudicato e perciò pensa prima di scrivere o quando devi parlare. Tutti noi siamo sensibili alle critiche ( ci fanno anche crescere ) quando sono fatte con intelligenza. Usare la diplomazia oggigiorno non guasterebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguri e Buona Vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2006-10-29 19:07:56
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Quando qualcuno scrive che va via da Answers sembra che una parte di noi ci lasci. Ripensaci, ti prego, ho visto che hai dato una bella risposta ad una mia domanda, che denota tanta sensibilità.
Ripensaci, tenta di rimanere ancora un po'. Se qualche cosa degli scritti che hai ricevuto ti ha fatto male supera questo momento, qui c'è di tutto e tu cerca di carpire solo il bello. Rimani.
2006-10-29 18:57:36
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Non so cosa ti sia successo, ma mi dispiace che ci stai così male.
Tieni conto che qualche deficente che trova piacere nell'insultare si incontra ovunque, ma che a volte negli insulti possono stare nascoste delle verità
Vabbè..... ho detto la mia ca@@ata del mattino.
Ciao
.
2006-10-29 18:54:09
·
answer #7
·
answered by Nicolajev 4
·
2⤊
0⤋
Mi dispiace purtroppo a volte si ricevono giudizi forse eccesivamente duri...perchè non ci ripensi magari fra un po'di tempo vedrai la cosa in modo diversa ad ogni modo qualsiasi sia la tua decisione finale ...ti auguro una buona giornata
2006-10-29 18:54:00
·
answer #8
·
answered by Madlincx 4
·
2⤊
0⤋
Cara Taissa,
non ho il piacere di conoscerti e non mi permetto di profanare la tua praivacy chidendoti notizie su di te,ma lascia che ti dica lo stesso due parole.
Lascia perdere il giudizio della gente e cerca di imporre la rua personalità.Le tue idee possomno essere non condivise,ma sono accettabili come le altre.
Sarò lieto se vorrai contattarmi sulla mia e-mail ,acremo modo di ampliare i nostri concetti e trovare il modo di non perdere un'amica di answers.
2006-10-29 18:53:10
·
answer #9
·
answered by ? 4
·
2⤊
0⤋
anche io sono una tipa tosta che dice che del parere degli altri non se ne frega niente,in realtà anche a me come a te condiziona molto il giudizio o il parere degli altri,quando è negativo ci rimango male,ma a differenza tua,non mi arrendo,non scappo,non me ne vado,se il giudizio ricevuto è sbagliato,cerco di far cambiare idea alla persona che me lo ha dato,e cmq su answer non ci si può conoscere bene al punto di azzeccare i giudizi,quindi,fregatene e rimani.....questo è il mio consiglio..........ps sono sempre le persone sensibili a soffrire a questo mondo,mio padre dice sempre:impara a fregartene un pò,non pesare tutto,ignora,è difficile,ma ti aiuta ad avere meno mal di testa.ti tiene il fegato un pò più tranquillo,e vai avanti meglio.......auguri..........ciao
2006-10-29 19:06:56
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋