... come fa con le altre, quelle volte che mi abbraccia secondo me hanno un significato diverso: veramente voleva farlo, da importanza ai suoi gesti. poi mi chiama amore ma quando non tutti possono sentirlo. Parlando con le mie amiche abbiamo pensato che sia xk ha paura dei commenti e delle battutine(e si imbarazzerebbe dato che è timido). io sn innamorata di lui, e nn riesco ad abbracciarlo appunto xk mi piace troppo... andiamo molto d'accordo, e parliamo di tutto senza problemi. lui poi è molto premuroso, si preoccupa e si interessa di quello che faccio e di me in generale... cosa ne pensate?
2006-10-29
03:28:03
·
6 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Single e appuntamenti
per lucas!!!!!!!!!!
tutte le persone che sanno che a me piace lui dicono che nn si capisce assolutamente... quindi se questa ragazza si comporta così può darsi che anche lei abbia paura di un rifiuto... tu come ti comporti con lei? quando la abbracci ecc lei è contenta? cioè, ricambia?
io personalmente sn in super confusione, ma effettivamente l'unico modo è quello di fargli capire qualcosa. Ti consiglio di fare lo stesso, ce la faremo!
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto! baci
2006-10-29
03:49:32 ·
update #1
grazie di nuovo!
mi sn convinta, devo farglielo capire, ma come? nn vorrei espormi troppo dato che nn sn certa dei suoi sentimenti...
2006-10-29
22:17:09 ·
update #2