Offese e sopratutto IGNORANZA GRATUITA;
Credo che il Cristo, possa manifestarsi in ogni pianeta, e ricordo che sulla Sacra Bibbia,è menzioanto, che Dio, è Dio degli universi...ecc
Questala risposta offensiva e volgare di Rasha:
Certamente, sarebbe strano che non esista un sistema solare simile al nostro, fra miliardi di galassie, cioè con un pianeta alla distanza giusta che permetta la vita. Diciamo che sicuramente ce ne sono moltissimi di simili ma pure di dissimili, visto che già nel nostro pianeta abbiamo scoperto piante sott'acqua che non abbisognano di luce nè di funzione clorofillacea. Le forme di vita nell'universo devono essere tantissime e molte diverse dalle nostre. I cattolici tremano perchè gli cade la teoria di Gesù Cristo, a meno che non si sia crocefisso in ogni pianeta... penso che si sarebbe ribellato. Mamma quante sciocchezze per mantenere i propri schemi, ma pensate davvero che tutto sto casino di galassie siano state fatte per questo sputo di uomo che sta su
2006-10-29
02:21:07
·
24 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Religione e spiritualità
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ahl5re4Z6Dqwz.tMy.mtHaLwDQx.?qid=20061028081912AAedAk9
Questa la domanda contenente la risposta che ho incollato sopra.
2006-10-29
02:22:30 ·
update #1
Definire Il Cristo uno sputo non lo è forse? Io non sono buddista ma mai mi sognerei di pronunciare tali parole verso
colui che per tante persone, è Dio.
Se in ogni universo
esistono forme di vita appunto diverse
il Cristo o Dio, perchè si dovrebbero
manifestare come uomini?
2006-10-29
02:52:12 ·
update #2
Per Alex nature.
Io non ho nulla contro gli atei,anzi sono convinta che tra gli atei ci siano delle ottime persone, io però non le ho mai offese, mi offendo se qualcuno che asserrisce di credere all'anima di compiere viaggi astrali, di sapere solo lei cos'è l'anima, mami ripeto ma è atea, atea, non dovrebbe offendere il credo altrui, Cristo, Budda o Maometto, che sia, ed è per questo che ci sono tante guerre non per colpa delle religioni, ma per colpa degli uomini che non hanno rispetto degli altri.
2006-10-29
03:47:53 ·
update #3
Arare...Dunque non sono io che offendo ne sono io che insulto il credo altrui asserendo prima alcune cose, poi farcendole con delle altre. Ho mai detto ad un ateo sei uno sputo??? No mai, e mai lo farò.
Dire ad una persona sei uno sputo è un offesa, dire sei ignorante, cioè ignori ciò che dici,in questo caso è la verità: già sopra ho enumerato le divergenze che la contraddistinguono e non mi ripeterò, se non aggiungendo questo, una persona atea che non crede, che però asserisce dia vere avuto esperienze extracorporee, e di credere ai viaggi astrali come la chiami? Da una persona così incoerente certe frasi si digeriscono ancor meno.
Ogni essere vivente ha la libertà di scegliere le sue vie, ma non per questo
può offendere.
Trovati la sua rispostaa questadomanda dove racconta di viaggi astrali, asserrisce che l'astrale è popolato....ecc ma popolato da chi se non credi all'anima allo spirito???
2006-10-29
08:44:21 ·
update #4
Hai ragione.
E' desolante questo quadro che si prospetta davanti a noi perché l'ignoranza è veramente tanta.
Se soltanto queste persone comprendessero una virgola infinitesimale che è insita in parole come "in principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio" smetterebbero di starnazzare.
Comprendere però significa fare una scelta di vita e preferire l'Amore all'egoismo, l'altro a noi stessi.
E' difficile questo, molto difficile. Però come cristiana io non posso che proseguire e sperare che l'acqua, prima o poi, frantumi la pietra.
Ho esperienza di vita e di morte e so che alla fine, quando tremi di paura, tutto appare diverso e non perché uno ha paura di morire, ma perchè si rende conto che ha avuto paura di vivere e non ha amato abbastanza.
Grazie.
2006-10-29 02:53:13
·
answer #1
·
answered by marte 6
·
10⤊
4⤋
L'ignoranza gratuita e le offese sono ormai una "caratteristica" ben specifica di questo "sito" e nessuno fa niente per eliminarle!
Questa Rasha (e il nickname la dice tutta....) poi è di un'imbecillità e arroganza da prenderla a schiaffi, come tutti quelli che l'hanno appoggiata. E tutti quelli sappiano che non me ne frega niente dei loro pollici versi, chiaro???????'
Sono alquanto dispiaciuto per te ma sappi che il tuo pensiero, almeno da me e da altri, è stato molto apprezzato, brava!!!
Comunque quando le risposte (tipo Rasha) superano i limiti della..... vanno assolutamente censurate, am non con la bandierina rossa (che schifo di colore) di Answer perchè non conta niente, ma semplicemente ignorate in quanto espresse da persone ignoranti, superbe, stupide,arroganti, e chi più ne ha più ne metta!!!! Non ti guardar di loro e prosegui nel tuo indiscutibile "Credo" Cari saluti a te e completa indifferenza a chi sai.
2006-10-29 10:54:24
·
answer #2
·
answered by signore si nasce 5
·
7⤊
2⤋
E chi l'ha detto che Cristo ha redento tutto l'universo patendo in ogni pianeta vivibile del cosmo? Sicuramente fra le milioni di forme di vita create da Dio nei più svariati pianeti, l'unica bisognosa di Gesù è quella del pianeta Terra.
Non prendetevela con Rasha piccola...Se non ci fosse lei a chi risponderemmo? Se poi definisce in quel modo Gesù...Significa che qualcosa l'ha ferita. Pensa Rasha che in duemila anni nessuno è riuscito a far cadere nessuna "teoria" su Gesù. Non credo che potremmo riuscirci noi di Answers.
Ciao.
2006-10-29 18:32:58
·
answer #3
·
answered by Vittorio 5
·
5⤊
1⤋
non arrabbiarti, Rasha è così... giudice di tutti meno di se stessa... attacca, mena, offende a volte... repressa? Isterica? chissà... lei probabilmente crede di essere una libera pensatrice...
non dargli peso, pensa che alcune volte da anche delle risposte intelligenti e senza offese!
Ciao e buona vita
http://angolalixeira.spaces.live.com
2006-10-29 11:45:30
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
6⤊
3⤋
Sicuramente è più facile trovare altre forme di vita nell'universo ,che mandare una sonda esplorativa all'interno del buco nero di Rasha;
ella sta per le contraddizioni, quanto stonenge è per i massi........oltre ad essere al quanto offensiva verso i cattolici ed altri.
Per federikasmoter.
Un conto è dire la propria opinione, avendo il buon gusto e l'intelligenza di non offendere,
un'altro è invece, usare parole offensive verso qualsiasi tipo di religio o culto.
Per Arare.
Un bel discorso......
Non discuto sulla veridicità della religione o meno.
Chi offende, per me è effetivamente ignorante, sia che lo faccia sulle religioni,oppure su altri argomenti.
2006-10-29 10:38:20
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
5⤊
2⤋
Cioè ha detto sputo??Quanto è grande e immenso l'amore di Cristo, che si è sacrificato anche per questa gente.....sono sbalordita che qualcuno Lo possa chiamare così e poi magari inchinarsi davanti a gente che non vale niente.Io Lo amerò per sempre...............
2006-10-29 10:28:05
·
answer #6
·
answered by patricia 5
·
5⤊
2⤋
Per ignoranza ed è gia una gran brutta cosa, ma peggio ancora quando è per l' arroganza di alcuni, i quali pretendono di avere il possesso della verità, si ritengono superiori in intelligenza e quindi si arrogano il diritto di offendere non solo con insulti il sacro di molte persone, ma di considerare i cristiani anche degli stupidi ignoranti. Hanno la mente completamente chiusa al credo altrui ed allo stesso tempo accusano i credenti di essere mentalmente ottusi. Un'incoerenza a dir poco agghiacciante.
Spesso evito il confronto con queste persone perchè chi ha questo delirio di onniscienza è assolutamente incapace di dialogare civilmente.
2006-10-29 13:49:17
·
answer #7
·
answered by Baky 5
·
4⤊
2⤋
Rasha ha già ampiamente dimostrato in varie risposte la sua Più totale e disarmante ignoranza a riguardo di questa materia!
Non solo ha le idee molto confuse, ma è anche molto piena di sè...!
No ti stupire quindi se continua su questa strada, ma credo
purtroppo che non se ne renda conto... almeno spero,
diversamente sarebbe un grosso problema per lei!!
2006-10-29 11:12:01
·
answer #8
·
answered by centauro2006_69 2
·
3⤊
1⤋
Infatti Dio a creato tutto l' universo... cosi dice la bibbia, e cosi essendo, ovviamente se e venuto in terra e perché nostro pianeta e quello in cui esistono persone piu vicine alla Sua immagine. Non sono solo i cattolici a credere in Gesù, ma tutta una gamma di religioni cristiana... e altre credono in Dio e lo aspettano... Come si spiega tutto questo Rasa, siamo tutti scemi e ha ragione solo tu? Di chi pianeta viene?
2006-10-29 11:06:39
·
answer #9
·
answered by gilbri57 5
·
3⤊
1⤋
Noto in genere che l'ignoranza,nel senso etmologico di ignorare non sapere,mostra il suo nervo scoperto nell'aggressione gratuita e qualche volta volgare che non tiene conto della sensibilità altrui.Sembra quasi rabbia per non riuscire a credere come altri.. Sono dispiaciuta per questo,vorrei che riuscissimo a Vedere come il cieco del Vangelo di oggi... "disse Gesù:-Che vuoi che io ti faccia?.E il cieco a Lui:"Che io abbia la vista! E riacquistò la vista e lo seguì.Siamo qui Signore ciechi..donaci la vista cioè la Fede.Un abbraccio.
2006-10-29 13:41:59
·
answer #10
·
answered by Mimì 7
·
2⤊
1⤋