English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E' probabile che i vari Imam siano in preda ad un delirio di onnipotenza; Secondo Mohaghegh Damad, direttore dell'Enciclopedia islamica, l'obbiettivo non è un dialogo impossibile con noi, ma "elaborare una strategia di azione contro il cattolicesimo". Poi, secondo l'ulema Ahmed Omari, direttore di una madrassa di Beirut, "l'islam non considera la cristianità una religione; l'islam, invece, è una religione universale che ingloba tutte le religioni". Lo stesso, ad una giornalista cristiana dice:"Inshallah, si coverta all'islam, è più soddisfacente essere la quarta moglie di un musulmano che l'apprezza per quel che è (un nulla parlante, insomma. nda), che la ragazza di un occidentale". Ripeto che questi sono deliri di onnipotenza, non per questo sottovalutabili; La storia è piena di paranoici (hitler su tutti) che si sono posti obiettivi impossibili, ma ci hanno creduto talmente tanto da costringere il mondo ad affrontare un'ecatombre

2006-10-29 02:05:40 · 13 risposte · inviata da stefano g 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

Tempo fa, poi, l'Ucoii, Unione delle comunità islamiche in Italia, è stata messa sotto accusa per aver paragonato Israele al nazismo. Invece di una unanime richiesta di ritrattazione, pena l'espulsione dalla Consulta islamica (cosa che per altro hanno richiesto gli islamici moderati), è iniziata un'insensata trattativa su dichiarazioni da firmare. Cosi il motivo iniziale del contendere è stato dimenticato. Oggi è l'Ucoii a dettare l'agenda della discussione e ad avanzare richieste e pretese con incredibile arroganza. Di questo passo tra dieci anni onn saremo tutti convertiti, ma certo la vita in Italia sarà diventata molto difficile.
Forse è l'ora che l'Europa smetta di fare finta di non vedere voltandosi dall'altra parte

2006-10-29 02:09:09 · update #1

Caro Proteo...era meglio se non rispondevi, hai fatto una pessima figura dimostrando di non aver capito assolutamente nulla di ciò che ho scritto, ragionando non con la tua testa bensi di coloro che usano le menti deboli come la tua per diffondere il proprio pensiero distorto di codardi semi-ignoranti. Grazie

2006-10-29 02:22:37 · update #2

per coloro che dicono "ma il cristianesimo faceva cosi mille anni fa". Esattamente, l'islamismo ammette cose che le società cosiddette civili e moderne non fanno più da mille anni. Abbiamo a che fare con una cultura arretrata di mille anni; siete sicure, voi donne, di voler rinunciare alla scuola, all'istruzione, ad un lavoro, alla libertà, essere sgozzate se guardate un altro uomo ecc.? ragionateci, e soprattutto leggete ciò che ho scritto, attentamente, senza farvi condizionare da latre persone

2006-10-29 02:32:28 · update #3

13 risposte

Anzitutto non è vero che i vari capetti siano in preda a delirio.
Non fanno altro, infatti, che dire senza ipocrisie quel che la loro "religione" prevede dica "un buon musulmano".
Il problema non sono loro.
Possono permettersi questo e ben altro grazie all'ipocrita "buonismo" imperante (qualche esempio lo vedi tra le risposte che ti hanno dato) che consente a questa gente di inserirsi come una cisti nella società occidentale.
Perchè uso questo modo di esprimermi?
Perchè i musulmani non si integrano nè hanno intenzione di farlo dal momento che per loro i valori religiosi ed etici, la tradizione e gli usi costumi degli occidentali sono antitetici rispetto ai loro che, per giunta, li disprezzano.
Per un musulmano non è concepibile alcuna separazione tra la religione e le sue prescrizioni (che diventano l'unica legge: la "sharia") e lo stato.
Nessuna nazione islamica ha un sistema di leggi o di codici perchè l'unica legge riconosciuta è la sharia.
Per un musulmano è inconcepibile l'uguaglianza dei sessi perchè per loro la donna ed alcuni altri animali sono "impuri" per natura.
Un musulmano è iconoclasta.
Per un musulmano il mondo si divide in due: i veri credenti (loro) e gli infedeli (tutti gli altri).
Scopo dato da allah all'islam è sottomettere il mondo (islam significa "sottomissione") convertendo, anche forzosamente, gli infedeli ed eliminando quelli che non sono disposti ad abiurare la loro fede (non a caso è prevista la morte per un musulmano che si converta ad altro credo).
Per un musulmano è lecito mentire ad un infedele (il cosiddetto principio della doppia verità) se così è utile a conseguire gli obiettivi propostisi.
Altro grosso aiuto vien loro dato dall'ostinarsi a volere credere che esista un islam "moderato".
L'islam è islam senza "distinguo".
Se vien meno anche uno solo dei suoi caposaldi non è più tale.
La sharia con tutto il suo medioevale armamentario di vergogne assortite vige anche nei paesi arabi più "filoccidentali" e "moderati".
E non venitemi a citare il solito Magdi Allam (che, guarda caso, vive sotto protezione) perchè fare ciò equivarrebbe a prendere ad esempio un qualsiasi eretico per farne il campione rappresentativo del cristianesimo.
Penso basti così.
E, oltretutto, quanti Magdi ci sono tra loro?

2006-10-29 05:44:13 · answer #1 · answered by marco m 5 · 0 1

ne convengo,inoltre alle donne che stanno difendendo questa cultura vorrei solamnente citare la frase dell'mufti(il piu' alto esponente musulmano )australiano:
"gli stupri?Colpa della donna scoperta"
"Se porti fuori della carne nuda...e i gatti arrivano e la mangiano...di chi e' la colpa,dei gatti o della carne lasciata scoperta?La carne nuda e' il problema.Se la donna rimanesse nella sua stanza,in casa,con il velo non ci sarebbe nessun problema".
Se quello che dice questo signore vi sembra giusto....mha!....dove andremo a finire?

saluti

2006-10-29 12:29:34 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

condivido perfettamente cio'che hai scritto.dobbiamo
difendere le nostra civilta' da quei selvaggi sottosviluppati.
e' grazie ai buonisti se siamoin questa situazione. non
pensano ai loro figli che rischiano di diventare succubi
di quella marmaglia?
nel mio piccolo ho cominciato a fargli terra bruciata sotto
i piedi in cio' che per privacy non posso dire. spero
che altri facciano altrettanto.

2006-10-29 12:24:06 · answer #3 · answered by micius 5 · 3 0

Non penso si arriverà a tanto,ma il pericolo potrebbe sorgere se a questi signori si permetterà ancora di continuare a gettare odio di Fede....in effetti hai ragione,l'islam non riconosce altre Religioni che la la SUA...Ci sono Musulmani che professano il loro credo in maniera visibile e senza dar adito a pensieri cattivi....ma non trovo giusto che si possa permettere a certi loro rappresentanti di continuare a fomentare idee su di una Religione superiore quale ritengono sia la LORO...Vedrai che appena colpiranno qualcuno qui in Italia le cose cambieranno radicalmente,sperando che questo non succeda MAI

2006-10-29 12:52:15 · answer #4 · answered by Mr.Forrester 4 · 2 0

pepperkorn... bah! ti auguro di non trovarti mai in mezzo ad una sassaiola palestinese!

zio_lupo... hai proprio ragione... ma sai inizio a pensare che a certe donne piaccia essere trattate in certi modi... io preferisco il rispetto!

2006-10-29 14:24:13 · answer #5 · answered by gnagna 3 · 1 0

Poche persone sensate hanno capito che con i musulmani non si scherza e che fra non molto ce li vedremo a capo di un governo o di un ministero o di un sottosegretariato. A quel punto, credo che ci sarà poco da scherzare. Il nostro Papa (se resterà vivo) é meglio che emigri magari in Messico o in Argentina e noi uomini, pena la morte, dovremmo convertirci, Le nostre donne ? specie quelle che su answers li difendono o li accettano o predicano la loro integrazione attraverso il nostro buonismo, non potranno più parlare ma forse si salveranno indossando un bellissimo burka e nascondendosi agli occhi di tutti, principalmente della gente che invece li aveva avvertiti che i musulmani sono in italia come in europa SOLO PER CONQUISTARLA E CONVERTIRLA ALL’ISLAM CON LA FORZA DELL’ARROGANZA.

2006-10-29 10:36:01 · answer #6 · answered by Anonymous · 3 2

Hai perfettamente ragione e concordo pienamente sulla tua tesi Purtroppo siamo pieni di perbenisti, che parlano bene e guai se vai ad offendere l'Islam: probabilmente si stanno già preparando alla loro conversione (sempre che sappiano cosa vuol dire) perchè sono solo dei poveri fantocci senza un benchè minimo di autostima e/0 amor proprio.
Sì. L'Europa deve fare qualcosa ma anche lì dobbiamo capirne bene le convenienze dei cosidetti potenti del mondo....anche perchè noi come massa non veniamo neppur presi in considerazione!!!!!!!!
Altro che tollerare questi stram.......musulmani: sono tutti da rimandare nel loro Paese e con le loro regole e religioni; poi ci pensano fra di loro a litigare! Fuori tutti dal nostro Paese e forse un pizzico di speranza potrà tornare nei nostri animi e nei nostri cuori, oggi come oggi, troppo pressati dalla loro presenza e non rispetto per gli altri. Via questi "UNTORI" per sempre, invece di regalargli pure i terreni per costruire le loro sporche moschee, diventate ormai fucine di delinquenti! scusa lo sfogo e ciao

2006-10-29 10:34:46 · answer #7 · answered by signore si nasce 5 · 2 2

Benchè dormire sugli allori l'abbia resa più moderata (senza parlare che essere "buoni" fa tendenza) pure il cristianesimo faceva così.
Nei paesi nordici le religioni pagane sono state eradicate e sostituite a forza.......tanto per non dimenticarcele ste cose.

E' inutile chiedere che la religione sia democratica. La religione è teocratica.

2006-10-29 10:21:30 · answer #8 · answered by Kale 5 · 2 2

Tanto chi ha il potere di decidere,dirà che non è vero niente,qui si nega anche l'evidenza,fra un po ci ritroviamo con la legge coranica in casa.La cosa più assurda che trovo,sono le donne occidentali che li difendono,nel nome di una tolleranza a senso unico

2006-10-29 10:13:37 · answer #9 · answered by gualberto06 4 · 4 4

Bravissimo! Ragioni proprio come Mohagegh (?) Damad. Ci uole davvero una bella guerra: perché non parti in avanscoperta?

2006-10-29 10:18:39 · answer #10 · answered by Proteo 7 · 3 4

fedest.com, questions and answers