English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

he gives a detailed reflection of his attraction toward the indigenous cultures of america and praises the discoveries he makes here. Unlike the other travels books , it describes a quite unchronological journey , where psychological time has priority on chronological time. In fact the first four chapters of the volumes portray four mornings in oaxaca, place full of sunshine, where lawrence and frieda stayed for a while.on the other hand the remaining four chapters includes three on Indian dance of new mexico and arazona and one, which is a brief retrospective daydream, written much latter by the italian shores of the mediterranean.

2006-10-28 22:33:39 · 4 risposte · inviata da marisa b 1 in Scuola ed educazione Studiare all'estero

4 risposte

Lui ci da una dettagliata descrizione della sua attrazione nei confronti delle culture indigene d’america ed elenca le scoperte che ha fatto li. A differenza degli altri libri di viaggio, si descrive un viaggio non cronologico, dove il tempo psicologico prevale su quello cronologico. Infatti i primi 4 capitoli del volume dipingono quattro mattine in Oxaca, posto con tanto sole, dove lawrence e frieda sono rimasti per un po’. Dall’altro lato gli altri 4 capitoli rimanenti includono Indian dance of new mexico e Arizona e uno, che è una breve retrospettiva di un giorno da sogno, scritto molto più tardi sulle spiagge italiane del meditteraneo.

2006-10-28 22:43:46 · answer #1 · answered by SweetD&G 2 · 1 1

Egli descrive dettagliatamente quanto lo attraggano le culture indigene d'America ed enfatizza le scoperte che fa in questa terra.
A differenza di altri libri di viaggi, questo fornisce descrizioni in cui il tempo psicologico ha la priorità su quello cronologico. Difatti i primi quattro capitoli dei volumi ritraggono quattro mattinate ad Oaxaca, luogo pieno di sole, dove Lawrence e Frieda soggiornarono per un pò. Invece nei restanti quattro capitoli, tre descrivono una danza indiana del New Mexico e dell'Arizona e uno, che è una breve retrospettiva di un sogno ad occhi aperti, venne scritto molto dopo sul litorale italiano del Mediterraneo.

Ecco, vedi se va bene e poi toglimi una curiosità: ma che cos'è questo testo che stai traducendo e ci sottoponi di tanto in tanto?
Ciao.

2006-10-29 05:55:35 · answer #2 · answered by miele 4 · 0 0

brava boba traduzione perfetta!!

2006-10-29 05:48:59 · answer #3 · answered by Paolo M. 4 · 0 0

Ci provo.. anche se potrei sbagliare qualcosa...

lui da una riflessione dettagliata sulla sua attrazione attraverso la cultura indigena dell`america ed i prezzi(?) delle scoperte che hanno fatto qua(penso in america ndb). Non mi piace l`altro libro di viaggi, esso descrive una tranquilla incronocabile(senza data) giornata, dove il tempo psicologico ha la priorita` sul tempo cronologico. in fatti i primi quattro capitoli dei volumi portray(non conosco la traduzione della parola) quattro mattine in oaxaca.....
sull`altra mano i rimanenti quattro capitoli includono tre danze indiane del nuovo messico e dell`arizzona ed una, quale e` una retrospettiva daydream( day: giorno, dream: sogno), scritto molto dopo dalle italiana spiagge italiane del mediterraneo.

E` il massimo che sono riuscito a fare, spero possa esserti utile!!

Fammi saper su dinogaeta@hotmail.it

2006-10-29 05:54:04 · answer #4 · answered by dinokendo84 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers