English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

e pensare che era stato lui il primoa desiderare questa storia 9 mesi fa. poi il mese scorso parte in ermus, non riuscimaoa sentirci, per motivi di soldi ma anche per un suo menefreghismo di base, cmq io innamorata persa lo chiamo per fargli capire che sto soffrendo e lui mirisp che non prova più le stesse cose di prima, mi dice di essere confuso ma di essere convinto che non dipenda dall'erasmus...io sto male...lui era quello giusto, mi ha rovinato perchè non sarò mai più capace di amare così, io mi vedevo solo con lui, mi vedo solo con lui...cmq alcuni mi dicono che era scontato accadesse, altri invece che una volta tornato si accorgerà dell'errore, o cmq rivorrà la sua vita...io vorrei chiamarlo per chiedergli perchè, ma un perchè non c'è quando si smette di amre, forse voglio solo lasciarmi illudere, per sentirmi dire che non utto è perduto...sto troppo male...che devo fare?? grazie

2006-10-28 22:32:12 · 8 risposte · inviata da martymarty 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

8 risposte

Nulla putroppo...solo aspettare che il tempo passi, con la consapevolezza che pian piano starai meglio. Cerca di metabolizzare questa cosa, accettando il fatto che lui non ti ama piu' e che di certo i suoi sentimenti erano piuttosto superficiali anche prima, altrimenti non sarebbe svanito tutto in solo un mese non pensi?

2006-10-28 22:42:03 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

Sono stato in erasmus. Ero single e inesperto. Ma intorno a me ho visto due categorie di fidanzate: quelle che hanno mollato subito il ragazzo e quelle che l'hanno cornificato per un anno e poi sono tornate come nulla fosse.
I ragazzi sinceramente non lo so (chissà perché ho raccolto più che altro confidenze femminili), ma immagino la situazione sia simile.
Conclusione: ringrazialo per essere stato sincero e mettiti con uno che sia già stato in erasmus.

2006-10-30 00:52:55 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Chi parte per l'erasmus va incontro al divertimento e questo si sa, non sempre però il divertimento riguarda anche le ragazze. Purtroppo nel tuo caso è così, ma sai anche tu che i ragazzi sono facilmente condizionabili (da amici, ragazze carine..) se non sono veramente innamorati. Di sicuro al suo ritornò rivorrà te ma a quel punto sei tu che devi decidere, vuoi davvero un ragazzo così? Aspetta l'amore vero, vedrai che arriverà!

2006-10-29 09:00:06 · answer #3 · answered by frencina 4 · 0 0

sarò franca..in erasmus hai tante di quelle occasioni che...spesso le storie finiscono per vacillare...

cmq cerca di rpocurarti le cuffie per skype..vi potete sentire a basso costo...la webcam...

quanti mesi sta via?hai progettato di andaròlo a trovare?per natale torna?


mandagli una mail...con scritto tutto quello che provi...e poi so che è difficile lascialo nel suo brodo...

2006-10-29 01:35:37 · answer #4 · answered by sognidigiorno 5 · 0 0

Viva la Libertà !
E' normale che accadano queste cose, bello giovane in un ambiente cosmopolita, circondato da biondine dolci e disponibili, dovrebbe forse rimpiangere te ?
Le tue paturnie le tue gelosie i tuoi finti mali di testa ( cosi' impari a non prendere l'aspirina).
Normale che ti abbia dimenticata, chi si ricorda di una ragazza noiosa e poco disponibile in mezzo a belle ragazze simpatiche, che ti considerano per quello che sei e non per quello che possiedi?
Ben ti stà, almeno con Erasmus pochi fortunati capiscono e godono la compagnia di ragazze vere, non interessate al conto in banca, meschine,esigenti e pretenziose come le Italiane.

2006-10-29 01:21:03 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 1

punta il tuo sguardo da un altra parte perchè lui evidentemente nn ti meritava...

2006-10-28 23:14:45 · answer #6 · answered by +*¨^¨*+ elisetta+*¨^¨*+ 6 · 1 1

voltare pagina ringraziando di avere scoperto ora che è una persona inaffidabile e non dopo averci costruito una famiglia...

2006-10-28 23:00:17 · answer #7 · answered by Cri 5 · 1 1

Come fai a dire che è la persona giusta, pensa a quante persone non conosci!!!!
E poi si è sempre in cambiamento, non si può accontentarsi di stare una vita con una persona, lui di sicuro non ha più niente da darti ... avanti il prossimo!!!

2006-10-29 00:51:16 · answer #8 · answered by §ara 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers