English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il mio ragazzo é partito per gli USA per un periodo di 3 mesi 1/2.quando é partito stavamo assieme da 1 anno. Avevamo un bel rapporto,era il mio punto di riferimento.A casa mia non tirava una bella aria percio passavo molto tempo con lui.quando é partito é stato orribile, mi sono trovata di fronte a un periodo molto incerto della mia vita e lui non c'era..mi é capitato di conoscere altra gente e con un ragazzo di provare delle sensazioni a cui non sapevo dare una vera risposta.sensazioni ingestibili a cui ho dato importanza e mi sono lasciata traspostare.Non ho lasciato passre nemmeno un settimana dal bacio che ne ho parlato col mio ragazzo..lui é andato su tutte le furie..ha creduto che avessi premetidato tutto.ero molto scossa e ho perso credibilità inevitabilmente..ero confusa circa i miei sentimenti per lui.ho passato quasi tutta l'estate senza sentirlo.non c'era piu voglia di parlarne.ora é tornato ma vuole ripartire..gli ho fatto sapere che ho capito il mio errore e che lo amo.

2006-10-28 07:46:16 · 19 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

19 risposte

Ti posso capire, ma non giustificare....d' altronde però penso che tu sia giovane ed è una situazione difficile da sostenere!
Pensa se ci tieni tanto al tuo moroso...faglielo capire che non è facile stargli lontano e che sei diventata molto volubile...se anche lui ti ama infondo lo capirà!!è stato solamente un bacio...!!!
In bocca al lupo!
è una bellissima cosa che tu gliel'abbia detto!!!!io ho lasciato il mio ex perchè mi aveva fatto le corna e lo sono venuta a sapere attraverso delle foto dove c'era lui che baciava un'altra!a quel punto l'ho mollato. Me lo doveva dire lui se ci teneva tanto a me!è finita, ma non c'era un gran rapporto da salvare al contrario di te....tu scrivi che lo ami!Io non lo amavo!
Dovrebbe apprezzare il tuo gesto!
;-)

2006-10-28 07:52:36 · answer #1 · answered by LaMeteora! 3 · 1 0

Sappi che io ho fatto la stessa cosa per cui ti sono molto vicina...
il mio ragazzo mi disse che niente sarebbe stato più come prima, mi trattò male (giustamente) e che non potevo giocare così con i suoi sentimenti...
però per fortuna dopo poco tempo capì che era stata soltanto una sbandata da parte mia, che voglio bene solo a lui e adesso è tornato tutto come prima.
Certo nel tuo caso la lontananza non aiuta ma spero che tu riesca a parlarci a chiarire i tuoi sentimenti nei suoi confronti e a fargli capire che è stato solo un errore, ma soprattutto spero che tu possa convincerlo a non ripartire e a stare con te!!!

2006-10-28 08:42:36 · answer #2 · answered by piedina83 4 · 1 0

Brava sei stata sincera!Se ti ama capirà che non stai mentendo!Io ti auguro con tutto il mio cuore che voi ritorniate insieme!Fagli capire che è stato un attimo di ricaduta...Che ti sei sentita un pò "sola"...Se ti ama capirà....Un bacione

2006-10-28 08:27:17 · answer #3 · answered by Baby88♥ღ 5 · 1 0

beh era un momento in cui avevi bisogno di sostegno e lui non c'era, hai trovato sostegno in un'altra persona .. fossi io ti perdonerei anke perkè apprezzerei il fatto k sei stata sincera, cerca di fargli capire quanto lo ami e k sei davvero pentita, lui dovrebbe cercare di capire la circostanza... Se dovesse andar male, guarda avanti, evidentemente non era quello giusto per te

2006-10-28 07:51:47 · answer #4 · answered by Karina 3 · 2 1

la sincerità e importante in un rapporto però ...........
ci sono le conseguenze poi!!!!!!!!!!!!!!!!

2006-10-28 07:50:51 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Questo é il prezzo che "a volte" si paga per la verità! non voglio esprimere giudizi sul tuo comportamento ma suggerirti soltanto di non pensare più a questa tua ex relazione con il tuo ex ragazzo: un vaso rotto, incollandolo, lo si può anche riparare ma non avrà più la sua integrità originale!

2006-10-28 22:37:55 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Lo ami, lui sta via un anno e tre mesi, ti capita una debolezza ( siamo umani), nemmeno così grave, è solo un bacio...a volte la sincerità a tutti i costi assomiglia molto alla stupidità. Adesso non ti resta che aspettare che gli passi....e sperare che non abbia conseguenze.

2006-10-28 21:31:28 · answer #7 · answered by Annina * 7 · 0 0

Sai di fronte a certe circostanze non si può dare una vera risposta o almeno ognuno può dire la sua e probabilmente quel gesto insignificante x te a lui a scatenato troppa rabbia da poterti perdonare! Io ho tradito e l'ho confessato e le conseguenze non sono comunque piacevoli ma si devono affrontare ed accettare belle o brutte che siano! La sincerità è una grande virtù ed è alla base di qualsiasi rapporto secondo me poteva perdonarti ma forse nel suo cervello ha pensato se al primo distacco,bisognerebbe sapere anche perchè è partito,trova conforto nel bacio,sinceramente tu hai parlato anche di sensazioni da te ingestibili il che è già più preoccupante,figuriamoci cosa può fare! Sono pensieri sbagliati da avere nei confronti delle persone che si amano ma davanti a certe cose la ragione non supera l'istinto! Accetta quello che è il suo pensiero e dimostra di esserti pentita se x te ne vale la pena e come va va il resto sarà vita! Non condannarti purtroppo bisogna accettare di fare degli errori e l'unico vero perdono è la tua anima che sa che è stato un errore! Un abbraccio

2006-10-28 08:22:55 · answer #8 · answered by Enzino 3 · 0 0

Primo: Perché hai baciato un altro?
Secondo: Perché lo hai confessato al tuo ragazzo?
Hai sbagliato due volte.
Tu dici che sei stata sincera, ma l' errore lo hai fatto tu, perché far soffrire lui?
Quando si fanno errori dobbiamo tenerli per noi, il tuo ragazzo non è il tuo confessore a cui dici tutto per liberarti la coscienza.
Io sono contraria alla verità ad ogni costo. In questo caso tu hai sbagliato e tu devi sentirti colpevole, devi essere sincera con te stessa, se lo ami davvero questo errore ti peserà sempre. Pensa bene: se glielo dici e ti lascia, soffrite in due, se non ti lascia soffre solo lui, perché tu ti senti perdonata.

2006-10-28 07:59:37 · answer #9 · answered by zoelettabis 3 · 1 1

Dritto per dritto,anche se da stessa ti concedi le attenuanti generiche,ma provare attrazione per un altro non è reato.Proprio sicura di volerti immolare sull'altare di un amore malato?

Ciao

2006-10-28 07:56:41 · answer #10 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers