English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

... quando a sinistra si urla e si sbraita, si tirano molotov e si sfasciano vetrine allora è protesta civile espressa con passione, maturità e compostezza...

... quando a destra si grida e si battono i pugni sul tavolo e la gente va in piazza e fischia allora è becera, prezzolata e scomposta...

... della serie l'opposizionecomevuoitu secondo i dettami del galateopoliticallycorrect...

... sinistra ridicola e sprezzante...?

saluti

2006-10-28 07:12:36 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Governo

oh hidaricik..visto che i SUV non si tassano più,bene!Ora si tassano le moto,si sono accorti che le moto sono milioni in circolazione ed allora hanno pensato:"facciamo un bel discorso sull'ecologia e tassiamole succhiando il sangue ai cittadini" .

Mha! mi sa che ha ragione Alberto.

2006-10-28 10:02:51 · update #1

Cara ronhillmeow,visto che parlo di politica come le vecchiette sul tram,ti racconto l'ultima su Prodi:

Nuovo sondaggio...

Prodi chiama un suo collaboratore esperto in sondaggi e gli chiede: «Cosa pensano gli italiani dell’attuale finanziaria?». «Dicono che finiremo con il mangiare *****!». E Prodi: «Ma avete intervistato i pessimisti!». E l’esperto: «No! Quelli dicono che non ce ne sarà a sufficienza per tutti!»
-------------------------
piaciuta? ciao



--------------------------------------------------------------------------------

2006-10-28 10:33:44 · update #2

oops! hai ragione hidaricik chiedo venia ad alberto,ma gia' che ci siamo dammi tu una diritta per un puscher visto che sicuramente riesci a trovarla piu' buona....eheh..senza offesa.
ciao.

2006-10-28 11:25:37 · update #3

17 risposte

La sinistra da sempre è ottima all'opposizione , garanzia del rispetto dei diritti sociali, purtroppo quando va al potere è una tragedia...vedi quello che stanno combinando.

2006-10-28 09:51:42 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 1

la gente che spacca vetrine etcetc NON HA PUNTI DI RIFERIMENTO IN PARLAMENTO, fidati.Al massimo due parlamentari.Stop.Nons i riconoscono nel parlamento, nessun partito li ha sotto la sua ala protettiva.Se pensi all'11 marzo a milano per esempio, la cosa dovrebbe esserti chiara.
Per quanto riguarda il resto, sostituisci quello che hai scritto con "quando a destra si fa diventare una seduta del parlamento una buffonata che nemmeno lo stadio", "quando la destra rilascia dichiarazioni ad effetto palesemente fasulle e senza alcun fondamento", "quando la destra condanna le manifestazioni e un anno dopo dice che la piazza è sua e lo è talmente tanto che in piazza ci scendono in due" e dimmi che se la frase non acquista più senso.
La sinistra non è ridicola e sprezzante.E non osare darmi della comunista,ora.Semplicemente per favore ti prego riconnetti le tue sinapsi : la sinistra tenta (con le dovute distanze) di fare politica, la destra (e sto parlando della nuova DC, di FI, e di determinati esponenti di AN) fa pagliacciate.Mi dà tremendamente fastidio che ora come ora quello sia considerato far politica.Non lo è.E non tutto è così semplice, per favore hai internet, usalo quando vuoi parlare di qualcosa, non parlare di politica come fanno le vecchiette sul tram.

ps.Per chi cita Caruso : il movimento è molto più eterogeneo di quanto chi non lo conosca lo creda.Caruso e Casarini rappresentavano un movimento che non c'è (fortunatamente) più.

2006-10-28 14:56:18 · answer #2 · answered by _ 3 · 8 2

La sinistra si compiace di come sa manifestare: a loro va bene tutto:
girotondi,no global,cartelli offensivi...
hanno portato nei cortei persino i bambini delle elementari,senza vergogna; hanno unito le loro bandiere ad ogni corteo, da quello degli immigrati a quelli per la pace.
Pur di farsi notare, non badano a spese, tanto paga Pantalone!
Sono supponenti, sprezzanti, si credono "i migliori" e non sanno quanto questo loro comportamento, li allontani dalla gente semplice ed onesta!

2006-10-28 14:59:41 · answer #3 · answered by Lilly-Cannella 6 · 6 4

Non te la prendere, su, sono cose che succedono, state sperimentando la normale prassi politica dello stare all'opposizione - andare in piazza si può e si deve poter fare, ma poi puntualmente si deve fronteggiare la controffensiva mediatica, noi ridicoli e sprezzanti lo sappiamo bene ma voi ancora ci dovete fare il callo...
Cmq sono contento di vedere finalmente la destra alle prese con divisioni interne, con flop di piazza e cali d'immagine: vuol forse dire che anche da quella parte la gente comincia a differenziarsi, a pensare in maniera un po' (solo un filino, x ora) + indipendente.
Xké, miei cari, vantare tutta quell'unità e quell'irreggimentazione non è simbolo di forza ma di povertà di idee...
saluti

2006-10-29 01:00:24 · answer #4 · answered by Ananke 3 · 2 1

la sinistra si sente superiore intellettualmente, quindi può benissimo devastare delle città come è successo a genova e dire che lo hanno fatto in nome del pacifismo. a loro tutto è concesso. certo, ora che vedono che la piazza può essere occupata dalla destra, si incaz**, perchè pretendono pure di avere l'esclusiva. che vuoi fare, sono democratici, hanno imparato da fidel castro e da togliatti..........

2006-10-28 19:31:29 · answer #5 · answered by toscanaccio 3 · 2 1

il punto è che vedere degli schifosi borghesi protestare per non voler pagare le tasse è ridicolo.

distruggere i mcdonalds e le banche in quanto simboli dello sfruttamento borghese non è lecito per legge, ma potrebbe diventarlo per chi con il lavoro salariato fatica a tirare la fine del mese e non ha di che dar da mangiare ai propri figli oltre che alienarsi per un pezzo di m****a che scippa loro il tempo libero e gran parte del guadagno frutto della propria fatica.

Ci aggiungerei pure i negozi di alta moda, sono uno schiaffo in faccia alla povera gente.

fate tanto i cristiani e poi siete piu materialisti dei comunisti

vergogna

solidarietà agli antifa arrestati a Milano

2006-10-28 16:46:05 · answer #6 · answered by pinksnowfl4ke 3 · 3 3

Proprio che palle, tutto va bene quando chi protesta con violenza e vandalismo è uil centrosinistra, se la protesta è opposta non va bene. Hai ragione che palle. E Caruso come parlamentare......

2006-10-28 16:22:09 · answer #7 · answered by laura f 5 · 3 3

hai detto bene:che palle è la solita solfa sei sinistri!!!
sono gli unici ad avere il diritto di replica,di manifestare,disfasciare vetrine e di ritenersi moderati, agli altri questi diritti(non che li vogliamo tutti ben inteso,lascio ai black blok il diritto di sfasciare incendiare ecc)sono negati dalla loro smania di ibertà e democrazia,parole di cui si riempiono la bocca ma di cui evidentemente non ne conoscono il significato.
p.s. ringrazio in anticipo per i pollici in basso hahahaha

2006-10-28 15:36:35 · answer #8 · answered by striperit 3 · 3 3

Premettendo che ne la destra e tanto meno la sinistra con questo andazzo possono risolvere i problemi e evidente che la sinistra si autogiustifica tante cose anche perche la gran parte degli intellettuali sono di sinistra.Pero voglio aggiungere cancelliamo i musi duri di forza italia e in primis il loro capo.Tutto tranne il berlusca.

2006-10-28 14:22:48 · answer #9 · answered by Anonymous · 3 3

beh l'unica cosa che sanno fare è "protestare"(o meglio fare casino x romper le scatole)e non vogliono che facciamo vedere che siamo più bravi anche in questo..

2006-10-28 14:16:11 · answer #10 · answered by ladybird l'originale! 6 · 3 3

fedest.com, questions and answers