English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

7 risposte

Devi prima di tutto acquisire sul tuo pc il filmino. Poi lo metti in una cartella che condividi in messanger (msn, yahoo, hotmail, ecc.) e glielo passi se è di piccole dimensioni; se invece è di grosse dimensioni puoi andare in winmx e condividerlo lì, la connessione è più stabile e sarà più facile riuscire nel trasferimento.
http://www.winmxitalia.it/download.htm
qui puoi prendere winmx, anche l'altro lo deve avere, poi una volta installato, potrete scambiarvi qualsiasi tipo di file.
Ciao :-)

2006-10-27 21:57:23 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

Hai diverse soluzioni, la più semplice è comprimere il tuo filmato in AVI o DiVX e condividerlo in Emule, gli dai un titolo magari assurdo cosi non rischia di finire nella ricerca di qualcun'altro.

Soluzione numero 2, crei un bit torrent e lo condividi (ma non è semplice se non sai come funziona il bit torrent).

2006-10-27 22:15:45 · answer #2 · answered by Luke B 6 · 1 0

Punto numero 1 :


Se lo hai fatto con una videocamera digitale, a meno che non hai quella con il dvd, devi acquisire il filmato dalla telecamera verso il pc con una scheda di acquisizione video che dovrai montare sul tuo pc.

Punto numero2.:

Una volta collegato il pc alla telecamera devi far partire il programma di acquisizione video. Ce ne sono migliaia in giro, anche per semplici amatori.


Punto numero 3: Se hai un convertitore dovresti o convertire il file in formato divx oppure puoi, con un sito tipo youtube.com, inviare il file creato dal sistema di acquisizione nel formato richiesto dal sito. Prima di tutto quindi, informati su quali tipi di file accetta il sito al quale invierai il filmato, poi sempre con il programma di acquisizione, salva il filmato nel formato richiesto. A questo punto, seguendo le informazioni del sito dove farai l'upload, fai l'upload del filmato.

Ti sconsiglio vivamente di inviarlo agli amici via mail perchè ti verrebbe rigettato dai sistemi di posta.

2006-10-27 22:04:59 · answer #3 · answered by Hermannus 1 · 0 0

Se il video è grande, suggerisco di splittarlo in segmenti più piccoli con HJ Split (gratuito, qui --> http://www.freebyte.com/hjsplit/ ) ed inviare al destinatario sia il link al programma (o il programma direttamente) che i segmenti del filmato, dicendogli di ricomporlo nel messaggio.

Per ricomporre il filmato, occorre aver salvato tutti i segmenti nella stessa cartella, quindi cliccare su Join e cercare quello con estensione 001: poi fa tutto lui, e i segmenti possono essere cancellati.
Decidi tu quanto devono essere grandi i segmenti, in base alla velocità di connessione...

Auguri per il battesimo! :-)

2006-10-27 21:57:35 · answer #4 · answered by Gas75 6 · 0 0

se scarichi Divx Pro lo puoi comprimere, ma cmq non deve superare una certa durata perchè altrimenti diventa piuttosto pesante!

2006-10-27 21:51:24 · answer #5 · answered by Klark 4 · 0 0

puoi specificare i programmi di editing che hai a disposizione?

2006-10-27 21:48:13 · answer #6 · answered by zoe 3 · 0 0

Dipende dalle dimensioni del video.Puoi fare l'upload su uno spazio web gratis e poi gli dai l'indirizzo per scaricarselo.
Esempio ti crei uno spazio web su altervista, ci carichi il file e poi gli dai l'indirizzo per il download.
Sto parlando naturalmente se il file supera i 10 mb, altrimenti puoi mandarlo per posta eletttronica.

2006-10-27 21:46:29 · answer #7 · answered by vincenzino80 3 · 1 1

fedest.com, questions and answers