English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

se lavorare vuol dire aver commesso un reato,io sono colpevole.?
mi spiego ,di lavoro faccio il taxi ,questo vuol dire servizio pubblico,svolgo regolare servizio prezzo aereoporto e stazione ferroviaria,bene,un giorno e venuta da me una ragazza prenotandosi una corsa verso una localita di mare ,durante il tragitto parlando del piu e del meno in prossimita dell arrivo prefissato troviamo un posto di blocco dei carabinieri,di qua tutto bene ,magari ci fossero sempre,mi fermano esibisco patente e libretto piu licenza comunale e mi fanno andare dicendo tutto ok ,buon lavoro,dopo due anni mi arriva a casa una denuncia per favoregiamento alla prostituzione visto ed accertato che la signorina che portavo era una prostituta,allora allarmato sono andato dal mio legale,ora il processo si svolgera il 17 maggio 2007 ,secondo voi come andra a finire,ricordate che io abito in una terra di ndrangheta dove la giustizia prevale sui deboli e non sui mafiosi omertosi salve a tutti pino frasali taxi n 1 citta di lamezia terme catanzaro www.taxiincalabria.com www.radiot

2006-10-27 21:36:37 · 5 risposte · inviata da pino f 1 in Politica e governo Forze dell'ordine

5 risposte

Guarda, il tuo non è il primo caso del genere, comunque tutti i tassisti sono stati assolti nei precedenti processi. Anche perchè come farà il pubblico ministero a dimostrare che tu stavi favorendo la prostituzione? Hai semplicemente fatto il tuo lavoro di tassista. Non sono certo affari tuoi quello che le persone che trasporti faranno una volta giunte a destinazione. Vedrai che il tuo avvocato farà un buon lavoro e te la caverai, dopodichè farai causa pe rottenere il risarcimento dei danni.

2006-10-31 02:17:41 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

non lo so come andrà a finire....ma ti auguro di farcela...
il 17 maggio sarà il mio compleanno, magari ti porterà fortuna!
in bocca al lupo!

2006-10-27 21:44:19 · answer #2 · answered by fedeenna 3 · 0 0

Non credo che la ndrangheta abbia interesse a colpirti su una cosa del genere, tu svolgi un servizio pubblico e anche se te lo chiede Landrou non puoi esimerti di trasportare chiunque lo chieda. Per cui è ininfluente che tu sapessi o meno che lei fosse una prostituta, tu sei tenuto a portare chiunque te lo chieda, questa è la legge. Per cui tranquillo.

2006-10-27 21:43:15 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Ma perchè, scusa, continui a fare la stessa domanda????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Non te ne bastava una sola come fanno (quasi) tutti gli altri partecipanti di Answer?????????????

2006-10-27 22:15:55 · answer #4 · answered by signore si nasce 5 · 0 1

E' incredibile!!!
Ma è una storia vera o stai scherzando???
E se trasportavi un terrorista ti arrestavano ???
E' inconcepibile che possa succedere un fatto del genere, sicuramente non verrai condannato, perchè le prove sono assolutamente inconsistenti, ma il vero problema è che non saresti neanche dovuto arrivare al processo!!!

2006-10-27 21:51:54 · answer #5 · answered by kerplan 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers