Dopo i casi sconcertanti di spionaggio a danno del Presidente del Consiglio, casualmente concentrati nel periodo elettorale e subito dopo la fine del suo incarico alla UE.... e casualmente utilizzati dal quotidiano "Libero"... Che idea vi siete fatti?
2006-10-27
21:22:54
·
10 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Per ronaldinho: si, sono di parte, e non me ne vergogno!!!
Per quanto riguarda il tuo commento alla domanda, potrei fare lo stesso ragionamento per la tua domanda "Ma la vogliamo finire una buona volta con le offese al Dr Berlusconi?" .... chi è senza peccato scagli la prima pietra....
2006-10-27
23:17:05 ·
update #1
Non penso si sia trattato di operazioni che potevano essere fatte da "impiegati annoiati".... soprattutto è curioso come siano state subito "vendute" a certa stampa... non scelta casualmente... Penso che l'ex premier dovrebbe dare delle spiegazioni, non urlare "vergogna" o sminuire una cosa che ha diversi aspetti inquietanti.... Prima l'affare Telecom, poi questo.... prima ancora Telekom-Serbia.... qualcuno a dirigere c'è o c'è stato..... Vi è qualcosa di "massonico" dietro tutto ciò, secondo me.....
2006-10-27 21:59:30
·
answer #1
·
answered by gipsytuny 4
·
1⤊
4⤋
intanto non era SOLO a carico di Prodi.
Poi non era spionaggio, cioè non parliamo di intercettazioni ambientali, telefoniche o di corrispondenza.
Ma solo consultazione di banche dati che alcuni operatori hanno fatto oltrepassando i limiti del loro incarico, per fini da verificare.
L'idea che mi sono fatto è che è stato difficile, molto difficile, capire quello che ti ho scritto più sopra, nel grande polverone alzato da giornali e televisioni.
cioè, non voglio accusare o difendere nessuno dei coinvolti (Prodi e Berlusconi, tanto per essere chiari).
voglio sol odire che questa vicenda è un altro esempio lampante di come CI VENGA PROPINATA UNA INFORMAZIONE STRILLATA, MASSIMALISTA, ED ESTREMAMENTE INESATTA, piegata alle esigenze di copertina (quando va bene) o peggio, agli interessi di qualcuno.
2006-10-28 04:30:32
·
answer #2
·
answered by Gianluca G 3
·
4⤊
1⤋
Perché noi possiamo avere i conti spiati e loro no? La legge e per tutti!
2006-10-28 09:29:19
·
answer #3
·
answered by sorina22506 3
·
2⤊
0⤋
Ti è sfuggito un particolare gli "spiati" sono stati politici sia di destra che di sinistra e anche personaggi dello sport e dello spettacolo, quindi non mi pare ci sia stato nessun complotto ai danni del Professore e consorte. Invece di accusare a vanvera perchè non cerchi di pensare al motivo per cui siano state "spiate" personaggi vari.
Inoltre la parola "spiare" oggi non fa nessun effetto dato che noi siamo guardati dall'occhio del grande fratello dappertutto e la legge sulla privacy è ormai nascosta in un cassetto molto profondo. Non vedo nessuno scandalo solo perchè tra quei personaggi figura il nome di Prodi.
Hai presente cosa c'è scritto in tutte le aule dei tribunali "la legge è uguale per tutti", ma sarà poi così vero?
2006-10-28 09:36:21
·
answer #4
·
answered by laura f 5
·
2⤊
1⤋
Forse ti e' sfuggito il fatto che gli atti pubblici di Prodi non sono gli unici ad essere stati spiati.
Ma non ti preoccupare non sara' questa mal orchestrata operazione atta a distogliere l'attenzione degli italiani dal furto che si sta perpetrando a loro danno, a salvare il governo Prodi.
E visto che tu parli di casualita': ti sembra casuale che la questione (in caldo dalla primavera scorsa) sia stata fatta eslpodere proprio ora? E, guarda caso, dalla solita procura milanese.
Sveglia!
(E non pensare che io sia berlusconiano, poiche' di Berlusconi non me ne puo' fregar di meno)
2006-10-28 04:37:52
·
answer #5
·
answered by enzo a 3
·
3⤊
2⤋
Che è ora di finirla con queste buffonate, anche io mi sono accorta di essere stata intercettata e non sono nessuno e non mi frega niente perchè non ho segreti da nascondere. Pensiamo alle cose serie.
2006-10-28 04:33:07
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
Che è stato spiato anche Berlusconi e famiglia e non hanno fatto tutta la baraonda dei compagni comunisti.....
2006-10-28 05:47:21
·
answer #7
·
answered by v.gusman 2
·
3⤊
3⤋
Povero quel piccino di Prodi...ce l'hanno tutti con lui! mi sembra Calimero! anche adesso sul presunto scandalo dei controlli fiscali ha fatto la vittima accusando la destra di aver dato ordine di questo, ma in realtà si sono resi ridicoli perchè hanno scoperto che erano solo degli impoiegati annoiati a fare i controlli per passare il tempo.Questo solo per distogliere l'attenzione sulla finanziaria, vergogna!
2006-10-28 04:38:11
·
answer #8
·
answered by painemy81 2
·
2⤊
2⤋
Che una parte dei servizi segreti spiava, incaricata dal Goberno di Bandana, Prodi.
2006-10-28 04:34:37
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
3⤊
3⤋
Tanto per cominciare mi sono fatto un'idea su di te: sei di parte, anzi troppo di parte e non vedo quale risposta possa soddisfare la tua curiosità alquanto prevenuta...
Comunque vorrei ricordarti che le intercettazioni le hanno subite cani e porci, per non parlare dei politici in generale....
Cosa pensi , che il tuo paladino Prodi non lo sapesse??
Ma fatemi un favore: dopo tutti i casini che la vs coalizione (si fa per dire...) sta combinando, abbiate almeno il coraggio di starvene una buona volta in silenzio e anche per un po'!!!!!
Vedrete dove andremo a finire!!!!......................
2006-10-28 05:03:11
·
answer #10
·
answered by signore si nasce 5
·
2⤊
3⤋