premetto che non mi è mai capitato di vedere la mia partner come un oggetto, ma ci possono essere delle volte in cui si sente che nell'altra persona c'è qualcosa che non va, magari proccupazioni, pensieri o dolori, e in tal caso ci si ferma, non si va avanti, e vale tanto per gli uomini quanto per le donne.
2006-10-27 14:27:08
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Perchè dici "rispondergli! non varrebbe la pena...infondo è uomo! non capirebbe..."
Invece, il mio consiglio è quello di parlare!
Già il fatto stesso che lui si preoccupi di chiedere alla sua lei "che hai? non ti è piaciuto" dimostra che ci tiene, e che desidera che il loro rapporto sessuale sia appagante per entrambi.
Io consiglio assolutamente di parlare con lui.... dire fin dove funziona bene l'approccio, e quando poi la fa sentire abbandonata, "usata" come hai scritto...
Noi maschietti sappiamo ascoltare e capire, e magari lui non ha mai approfondito con la sua lei questo argomento solo per timidezza o per pudore.
Prima di trarre qualsiasi conclusione affrettata è sempre bene parlarsi.
Hai chiesto come concepiamo il sesso noi uomini... per me il contatto mentale e non solo fisico, l'intesa e la partecipazione sono fondamentali durante il rapporto, perchè il sesso è anche appagamento della mente, e non solo degli organi sessuali preposti.
Un abbraccio! :)
2006-10-28 01:18:06
·
answer #2
·
answered by closed 4
·
4⤊
0⤋
Vorrei poterti dire tante cose ma credo tu sia ancora troppo giovane, pertanto mi limito a dirti che ciò che stai vivendo è soltanto un percorso che col tempo cambierà. Non preoccuparti di troppe cose e viviti il tuo momento adesso. quando sarai più adulta ti accorgerai che tante cose saranno diverse. Il tuo partner avrà maggior cura di te e tu di lui. Oggi è solo una conoscenza di quel che domani sarà il paradiso.
2006-10-27 21:14:26
·
answer #3
·
answered by Kikko 5
·
6⤊
2⤋
si qualche tempo fa,lui era un gran bel ragazzo,io avevo appena cominciato a lavorare con lui, e lui si e' dimostrato pieno di attenzioni nei miei confronti,chiaramente sono le classiche cose che a una ragazza fanno anche perdere la testa,una sera mi ha invitata ad andare in spiaggia con lui,mi ha baciata ma voleva subito arrivare ad avere di piu' (cosa che nn ha ottenuto)ma il modo brusco in cui l'ha fatto mi ha lasciata spiazzata cosi' diverso da quello che avevo conosciuto!
fatto sta che dopo qualche settimana l'abbiamo fatto, ed e' stato proprio un disastro,lui era violento nel farlo,nn si curava se sentivo male e pensava solo per il suo piacere, noncurante di quello che potevo sentire o meno con il risultato che alla fine mi ha dato della" frigida!"
Ricordo che ho pensato magari e' stata colpa mia andra' meglio la seconda volta, ma e' stata tale e quale,lui era sopra di me e io nn vedevo l'ora che la smettesse e la sensazione che ho sentito era proprio quella di oggetto!al che ho capito che una bambola gonfiabile avrebbe fatto al caso suo e nessuna altra donna,visto che era lui l'animale!
Cosi' mi sono alzata e gli ho detto "mi spiace ma siamo troppo incompatibili,io per te nn provo nulla, nemmeno piacere durante il sesso!" e me ne sono andata.
credo di avere ferito a morte la sua mascolinita' perche' per mesi ha riprovato a corteggiarmi invano alla fine si e' rassegnasto (per fortuna) ma certo che brutta esperienza!
2006-10-28 01:31:12
·
answer #4
·
answered by . 6
·
3⤊
0⤋
e che ti devo dire dopo trenta anni con la stessa donna , trenta anni che, anche se occupo una posizione di prestigio e le occasioni non sono mancate, le sono fedele mi beccherò come minimo del COGLI...margheritONE dai maschi di answer...vedi cara per me il sesso è bello solo se è fatto con la mia lei! lei che è l'unica che mi capisce dentro e questo mi fa sforzare a capirla di più ...ma non solo nel sesso ma nella vita di tutti i giorni di cui il sesso è conseguenza naturale.. se poi dopo il sesso lui non ti abbraccia e non ti fa le coccole allora non è sesso ma uno sfogo fisico, una seduta di ginnastica, una evacuazione di ormoni ....vedi il "TIEPIACIUTO" (TRADUZIONE: guarda come sono tosto e lungo e forte e tu hai avuto fortuna ad incontrare me e sopratutto LUI) poi è rivelatore ! mai chiederlo senza prima averle dato una carezza e fatto un sorriso vedi il "tièpiaciuto?" serve solo a chi lo chiede perchè se sa che lei ti ama un uomo intelligente sa che la vera donna ti risponderà"SI"
ma che poi la presa in giro dalle amiche sarà feroce...
..è solo dopo queste premesse;che si potrà dire che il fare sesso sarà una NATURALE forma di compensazione dell' amore fatta affinchè il nostro corpo tragga piacere per migliorare la nostra anima ...una gara a dare piacere, il piacere dell'altro che si abbandona alla tua sapienza fisica guidata dall'amore..mia cara l'amore si fa con la testa il sesso fatto bene è una sua conseguenza razionale ...il resto è fisicità e purtroppo gli uomini in questa ne sono campioni assoluti...
2006-10-28 00:12:17
·
answer #5
·
answered by fzx53 4
·
2⤊
0⤋
c'è un problema di base nel tuo discorso ti porgi troppi xke a cui vuoi una risposta! non esiste una risposta concreta a questo pultroppo nell'atto sessuale l'uomo tende sempre a comportarsi cosi specialmente mentre si avvicina all'orgasmo ma non è colpa del singolo ma è proprio ke a quel livello nn si è più in grado di gestire la situazione ma solo l'appagamento fisico! x una donna lo sò è tutto un'altro pianeta il sesso è ben altro ma x tutti gli uomini è solo un gioko nientaltro l'uomo mentre lo fa pensa a darsi piacere e a darlo ovvio ma non di sicuro a un volo o cose inerenti cmq è la normalità! ma non solo gli uomini ad essere cosi anche tante ragazze cercano nel sesso solo il piacere nientaltro un consiglio fai l'amore senza pensare a mille cose mentre lo fai abbandonati e basta porsi troppe domande ci complica solo la vita a volte basta semplicemente non pensare
2006-10-27 21:25:13
·
answer #6
·
answered by nicola s 2
·
2⤊
0⤋
Uno_con_le _clark ha ragione!
Non è possibile che tu ti senta COSTRETTA a fare sesso, per tutta una serie di motivi che non starò ad elencare, ma dei quali non sei e NON VUOI essere consapevole (tue testuali parole:evitate risposte del tipo lui non era quello giusto).
Ti senti un oggetto, perchè ti costringi a stare con una persona che non ami, per sentirti amata, per sentirti socialmente accettabile, per sentirti uguale agli altri...
Non fare questo a te stessa.
RispettaTI !!
Finchè non ti amerai e non ti darai tu per PRIMA il rispetto che meriti, non credo lo riceverai dagli altri...
2006-10-28 14:08:26
·
answer #7
·
answered by What U see is what U get 5
·
3⤊
2⤋
questa cosa che dici e' raccapricciante--cambia subito partner--se io avessi anche solo il vago presentimento che la mia donna non e' coinvolta mi sentirei male e' gli vomiterei addosso----questo e' solo sesso di bassa lega--
2006-10-28 06:04:56
·
answer #8
·
answered by alessandro 4
·
1⤊
0⤋
io personalmente - forse perché mi definisco all'antica - preferisco appagare che non essere il solo a essere appagato . la donna ha un ritmo diverso dagli uomini ci vuole Più tempo per appagarsi - che non vuol dire raggiungere l' orgasmo - io e la mia donna continuiamo a restare uniti a carezzarci a parlarci a baciarci coccolarsi anche per ore senza necessariamente fare sesso nuovamente e questo secondo me è motivo vero per completarsi a vicenda e si raggiungono vette di coinvolgimento elevate ciao buona fortuna
2006-10-28 02:24:46
·
answer #9
·
answered by Paolo S 2
·
1⤊
0⤋
mi cadono le braccia ogni volta che leggo cose del genere.
2006-10-28 00:02:45
·
answer #10
·
answered by nessunNick 4
·
2⤊
1⤋