Una donna, in una discoteca, salta e balla con un tipo e lo bacia, salta e balla con un altro e lo bacia, salta e balla con l'altro ancora e lo bacia, alla fine bacia l'ultimo e si fa portare a casa e passa la notte con lui, la mattina è in preda ai sensi di colpa, "che diavolo ho fatto" "perchè sono stata cosi scema" "perchè ho esagerato a quel modo" "oddio che figuraaaa" "oddio adesso quando vado a comprare il pane mo che gli dico" "oddio c'era anche il figlio tizio" "e se lo venissero a sapere i miei?" "ohh e se le mie amiche dovessero poi arrabbiarsi con me bella figura pure con loro" "e se lo dovessero andare a dire a lui che mi piace da impazzire che penserebbe di me" "oddio l'amico di mio cugino!!!!"...etc . etc...però nella sera stessa lei era felice e baciava tutti con passione e decisione e di bocca in bocca sembrava vero amore............. UN UOMO solita serata "non ce posso crede sono proprio un GRANDE!"compiaciuto di se!
cosa ne pensate! se voi fosse una LEI/LUI
2006-10-27
13:15:10
·
13 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Psicologia
perchè molto la pensano come jolly roge? -poco di buono e guai averla come ragazza!...credi forse che non sappia amare?
2006-10-27
13:37:01 ·
update #1
perchè quando una persona considera la tipa da botta e via, la incontra poi a prendere il caffè la saluta con quel sorriso da idiota,lei non se lo fila x' ancora c'ha il nervoso per tutto il resto, lui tutto rattristato va da lei e gli chiede qualkosa non va!
2006-10-27
13:49:12 ·
update #2
...esiste una redenzione? x tutto questo? sarà marchiata a fuoco di satana a vita?
2006-10-27
13:51:38 ·
update #3
La sera...era come sentiva di voler essere. Il giorno dopo confrontava quello che aveva fatto con i pregiudizi che la società le aveva messo in testa a lei e alle persone che frequenta alle quali avrebbe in una certa misura dovuto rendere conto.
Allora, la cosa migliore è stata.....rinnegare quello che aveva fatto, per poter rientrare nella comunità del quotidiano.
2006-10-27 13:27:21
·
answer #1
·
answered by claudioramor 4
·
2⤊
1⤋
queste sono domande del ******
con queste scuse le ragazze stanno prendendo gli stessi difetti contro cui le donne hanno combattuto
se un uomo dice così dopo una serata lascialo dire, che ****** te ne frega
alla pari con lui lo diventi si, ma fatti della stessa mer.da
stiamo diventando uno schifo di società
i valori vengono etichettati come moralismi e buonismi
rispetta il tuo corpo
perchè sei una donna, e sei ciò che di più bello al mondo possa esistere, capisco una ragazzina, capisco una stron.zata ma quando vi sento dire così ve lo meritate totalmente di farvi dire che state solo avedo l'effetto contrario della parità tanto cercata
uscite di testa quando capite di avere il potere
non valete un ******, ancora meno degli uomini di mer.da che criticate
se ti da fastidio un uomo che parla come un buffone dopo essersi fatto un po' di tipe allora stagli lontana e vaf.fa.nc.ulo
siete proprio delle bambinette viziate
chiedo scusa per le parolacce e se ho ferito qualcuna
non voglio fare male a nessuna
sono sincero e non lecco il c.ulo alle tipe per addolcirmele
2006-10-27 20:58:57
·
answer #2
·
answered by Ro 3
·
5⤊
2⤋
Non capisco perchè noi donne prima vogliamo che i nostri uomini ( o gli uomini in generale) siano corretti, che pensino solo a noi, che non si azzardino a guardare un'altra per la strada e nemmeno alla TV, guai a loro !!!! Come minimo se usassero un comportamento del genere tutte lì a bacchettarlo, nel peggiore dei casi invece diremmo " è un porco, lascialo, non ha rispetto per te "
Ora sembra invece che la parità che tanto abbiamo voluto, ci dia il modo solo per emulare ciò che di brutto noi vedevamo negli uomini. Ma suvvia ragazze !!! Un comportamento così non è giusto nè per un uomo nè per una donna, e che cavoli.
Se tu eri in preda all'alcoo saresti comprensibile, ma stessa cosa vale per un uomo, ma sai come si dice ? In vino veritas!
E questo comportamento non mi piace nemmeno in un uomo, cosa che immagino non piaccia neppure a te.
Quindi, se a te va di farlo, fallo, ma non cercare giustificazioni, fallo e basta, però devi essere onesta con te stessa e accettarne le ovvie conseguenze.
2006-10-28 04:38:25
·
answer #3
·
answered by ♥♥farfy12♥♥ 5
·
2⤊
1⤋
se ci stai così male qualcosa di sbagliato ci deve essere.
e cmq tu daresti credito ad un uomo che in una serata in discoteca ci prova con chiuque gli capiti davanti? cosa penseresti di lui?
2006-10-28 02:47:14
·
answer #4
·
answered by pyratykkyo 1
·
1⤊
0⤋
"Non ti curar di loro ma guarda e passa" diceva il buon vecchio Dante.
E' anche vero che però il mondo oramai gira così: se sei donna e ti fai tanti uomini sei una poco di buono e nessuno ti vorrebbe al suo fianco, mentre se lo fa un uomo è un figo della madonna e per questo si gode la stima di tutti... Chissà mai perchè questo piccolo, grande pregiudizio ci accompagna ancor oggi negli anni Duemila...
Comunque sia di certo quello che una persona fa una sera in discoteca non può certo contribuire a creare un quadro completo del suo carattere.
Ergo: se a una donna va di farlo che lo faccia tranquillamente, non è il caso che si preoccupi dei giudizi altrui (anche se non sempre è facile). Se una persona dovesse mai giudicarla per quello che ha fatto non fa altro che accorgersi di quanto sbaglino le persone che ha al suo fianco, visto che si basano solo sulle apparenze di una serata in discoteca e non su tutto quanto d'altro sono certa una donna è in grado di offrire.
2006-10-27 20:39:26
·
answer #5
·
answered by Ariela 2
·
1⤊
0⤋
non cè proprio niente da giudicare.
ma credo ke ognuno sia libero di fare ciò ke vuole e nello stesso tempo deve essere capace di prendersi le proprie responsabilità.
l'unica cosa ke nn capisco della ragazza in questione sono i vari sensi di colpa.....
ognuno è libero di scegliere come gestire la propria vita....
....il senso di colpa è una cosa inutile.
2006-10-28 05:25:41
·
answer #6
·
answered by Aurorasogna^ 6
·
1⤊
1⤋
forse per colpa del fatto che saranno almeno 10 anni che non entro in una discoteca (forse anche 15) faccio un po' fatica ad immaginarmi la scena. ipotizzando di riuscirci, il mio parere è che nè uomini nè donne di più di 15 anni riuscirebbero a pensare "non ce posso crede sono proprio un GRANDE!".
onestamente non avrei una gran considerazione di quella persona, indifferente se uomo o donna, ma è un parere personale e tale deve restare.
ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, ma non può pretendere che gli altri approvino per forza, e deve accettare che alle proprie azioni seguono (o possono seguire, non è detto che ci siano dei testimoni) delle reazioni. se è in grado di accettare questo, non dovrebbe più farsi dei problemi. se invece si fa dei problemi, vuol dire che non è in grado di accettare le conseguenze. non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena.
ti assicuro che non sono nè moralista nè bacchettone, tutt'altro, ma ho l'abitudine di pensare a quello che faccio per non dovermene pentire in seguito; parlo soprattutto di sensazioni personali, del giudizio degli altri me ne frego, come ti potrebbe confermare chi mi conosce.
2006-10-27 20:49:55
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Sicuramente è un pò ******* una così, poi può anche darsi che era ubriaca la sera prima, resta il fatto che non si può aver una relazione seria con una ragazza del genere, mi pare il tipo da una botta e via.
2006-10-27 20:41:39
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
Ti sei un pò incasinata nel finale e non sono riuscito a capire bene, comunque tralasciando "UN UOMO" ti posso dire:
Smettila di farti le s.e.g.h.e mentali e vai, bella libera e tranquilla dove ti porta il cuore.
Tutti quelli che parleranno male di te, lo faranno per invidia e maldicenza.
Vivi la tua vita e le tue passioni così come ti soddisfano e percorri la tua strada,senza badare troppo ai giudizi degli altri.
2006-10-27 20:30:36
·
answer #9
·
answered by kerplan 5
·
2⤊
2⤋
sono veramente sconvolta dalle risposte che hai ricevuto... il pregiudizio e la cattiveria stupida ma soprattutto inproduttiva!
claudioramor mi sembra ti abbia dato un'ottimo consiglio il solo.. per il resto manda a fanc... tutti.
ognuno di noi è libero di fare tutto, però la tua amica potrebbe imbattersi in uno di questi pessimi ragazzi ottusi e allora si che dovrebbe pensarci due volte!!!!
2006-10-27 21:27:49
·
answer #10
·
answered by ? 3
·
1⤊
2⤋