English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...abbia organizzato una vile trappola alla Gardini, al fine di sollevare un grande polverone con una enorme bufala totale, per distrarre gli italiani da questa terribile finanziaria?
Secondo voi, considerato che in sei mesi di governo non sarà stata la prima volta che Wladimir Luxuria è andata al bagno di Montecitorio,e che sicuramente qualche altra volta si sarà pur trovata insieme ad altre donne, più tolleranti e di mentalità più aperta, la Gardini avrebbe fatto bene ad essere più tollerante e soprattutto più cauta, che con questi komunisti non si sa mai?....

2006-10-27 09:52:18 · 22 risposte · inviata da Robert Saw 4 in Politica e governo Politici

22 risposte

Possibile, ma...

...avrebbe dovuto conoscere in anticipo le probabili reazioni della Gardini, e questo magari puo' essere. Basta che la Gardini avesse in precedenza dichiarato "se lo trovo in bagno faccio una scenata che lo scriveranno su tutti i giornali!".
Quindi, appunto per distrarre l'opinione pubblica, Luxuria e la sinistra avrebbero messo in atto questo astuto piano.

Avrebbe quindi premeditato di seguire la Gardini mentre andava in bagno per tenderle il tranello.

A quel punto pero' sarebbe stato piu' logico che l'incontro in bagno fosse avvenuto quando la Gardini usciva e Luxuria entrava e non viceversa - come invece riferiscono le cronache - a meno che non avesse deciso di superarla, e, a parte che avrebbe dovuto fare una corsa, per questo, o magari avrebbe potuto essere gia' nei paraggi ed avere un complice che l'avvisasse... ma perche' avrebbe dovuto farlo?

L'incontro "trappola" sarebbe avvenuto comunque, anche se Luxuria fosse entrata dopo la Gardini, come e' normale che accada in caso di "inseguimento".

Forse l'avrebbe anticipata nell'andare in bagno appunto per rendere piu' credibile la casualita' dell'incontro, cioe' prevedendo che qualcuno facesse ipotesi di "complotto" del tipo che hai fatto tu ora, cioe' insomma una cosa pensata nei minimi dettagli!

Insomma o si sapeva che la Gardini avrebbe reagito cosi', e quindi Luxuria avrebbe architettato quel piano...
... oppure resta l'ipotesi dell'incontro casuale, e quindi essendo casuale, non poteva essere premeditato.

Preferisco l'ipotesi piu' semplice: l'incontro e' stato casuale, e Luxuria non sapeva come avrebbe reagito la Gardini.

2006-10-29 01:24:08 · answer #1 · answered by mr.wiggles 3 · 2 0

Penso che la Gardini farebbe meglio ad andare a studiare - visto l'ignoranza dimostrata nel rispondere alle domande delle iene - invece di preoccuparsi di chi piscia e dove lo fa!

2006-10-27 17:24:06 · answer #2 · answered by concy 2 · 7 3

bella donna e mio tipo la vladimira

2006-10-27 17:01:38 · answer #3 · answered by Anonymous · 7 3

..ma possibile che nel 2006 siamo ancora a questi livelli??
la Gardini mi è davvero cascata di grazia dopo stasera...come si permette di alzare questo polverone e dire cose del genere "è un uomo deve pisciare nel bagno degli uomini!" insomma, è un politico, dovrebbe se non altro, non farsi cattiva pubblicità.
E comunque, come puoi giudicare e obbligare una persona a far qiualcosa?...se lei si sente donna, si comporta come tale da sempre e non rompe il ****** a nessuno, perchè devi andare a romperglielo te?
E poi, di che cavolo ti preoccupi sig.ra Gardini? mica ti guarda mentre fai la pipì e pensa di farti chissà che?! gli piacciono gli uomini...

2006-10-27 17:10:44 · answer #4 · answered by Simona 5 · 6 3

io personalmente ammiro una persona del genere!! penso che poche persone in Italia hanno il coraggio che ha avuto luxuria di uscire alla luce pubblica, confrontarsi con il resto del mondo pur sapendo la mentalità che c'è in giro. ogni volta che parla mi piace dice le cose con una semplicità ed è coerente con se stesso, dopo una vita di tolleranza verso gli altri penso che arriva il momento di non tollerare piu certe cose!!!

2006-10-27 17:06:10 · answer #5 · answered by teguslove 4 · 5 2

non ci posso credere!
è possibile che nel 2006
dobbiamo ancora soffermarci
su queste considerazioni?
W.Luxuria è una persona come le altre
liberissima di fare quello che vuole,
di essere quello che vuole
e di andare dove vuole!
Non sono d'accordo con te
le persone si misurano
in altro modo.
Considerando la tua battuta finale
ti posso assicurare che sono apolitica
di conseguenza il mio giudizio
è imparziale,vale sia per gli uni che per gli altri!

2006-10-27 17:03:32 · answer #6 · answered by AVALON 5 · 5 3

ma che ragionamento contorto è? una trappola...si come no...è solo che la gardini è bigotta e poi è stata anche poco intelligente. un politico non dovrebbe fare errori simili.

2006-10-27 17:02:05 · answer #7 · answered by antonella 2 · 4 2

se e' un uomo vada al bagno degli uomini,non ci vedo nulla di strano.se poi come tanti travestiti vuole vivere sopra le righe faccia pure,fino a quando non incontra mia nonna in un bagno pubblico...e li son mazzate veramente.sai sono donne di altro stampo.ciao.

2006-10-27 17:00:14 · answer #8 · answered by diegopapa1234 4 · 5 3

ma quale trappola?! mah io non ti capisco. è rimasta sconvolta Luxuria per quello che quella cretina della Gardini le ha detto.

2006-10-28 14:28:32 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 0

Chissenefrega... ci sarebbero cose più imprtanti nonchè urgenti a cui pensare.
Cmq, secondo me, l'amico Vladimir potrebbe avvalersi dei bagni maschili e di quelli femminili al tempo medesimo...

ciriciao

2006-10-27 17:27:47 · answer #10 · answered by Anonymous · 3 2

fedest.com, questions and answers