e se è cosi VADA NEL BAGNO DEGLI UOMINI, il pisellino è una caratteristica maschile, non femminile. Con quale testa ragiona ?
la discussione è nata nei bagni del Parlamento, la Gardini lo aggredisce verbalmente dicendo : " tu sei un uomo, non puoi stare qui, devi andare nel bagno degli uomini !! ".
Credo al di là delle caratteristiche anatomiche che pretendere il bagno femminile sia veramente una forzatura senza buon senso.
Non è la tolleranza che manca - come dice Bertinotti - ma l'imposizione di voler appartenere - come giustificazione - ad una condizione diversa da come la natura umana ci ha fatti.
2006-10-27
07:28:49
·
25 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
perchè chi non condivide la posizione di luxuria perchè non deve pretendere il rispetto da coloro che la pensano diversamente?
in parlamento è stato eletto un deputato - VLADIMIRO GUADAGNO - e nel rispetto delle sue tendenze sessuali, resta ed è un uomo, fino a prova contraria; ed è stato eletto perchè ha un suo zoccolo di voti utile al suo partito.
la tolleranza è nel rispetto delle regole altrimenti avrebbero fatto in parlamento un solo bagno, uomini e donne insieme.
essere ignoranti vale per tutti, ma quando si attribuiscono epiteti per denigrare la persona, sono offese gratuite che non ho chiesto con la domanda posta.
ho assegnato 1 pollice sù ad A.C.Pizzorno e a Striperit e ad altri, ma che delusione per la superficialità dei valori nel rispetto della famiglia, del rapporto tra uomo e donna.
la tendenza sessuale non è una malattia, è come un tifoso per sport e non deve inficiare i valori della società.
rispetto sì, ma pretesti no.
le regole sono per tutti
2006-10-29
19:13:12 ·
update #1
io penso che indipendentemente dalle sensazioni e dalle idee di ognuno la condizione biologica non è a libera interpretazione, l' onorevole luxuria è un uomo! che lo voglia o no! e se decidisse de operarsi sarebbe un uomo mutilato ma comunque uomo, nel bacnio delle donne non ci può andare solo perche si sente e si veste da donne , perche non lo è. non è una questione etica, ma di rispetto per gli altri, l'onorevole luxuria non può chiedere rispetto per se e tutti quelli nella sua condizione dopo una simile mancanza del suddetto rispetto verso regole morali e di privacy a cui ci atteniamo tutti.
2006-11-01 19:26:20
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
sono completamente d'accordo con alberto d e con andromeda. perchè bisogna fare una polemica solo perchè è andata nel bagno delle donne? se si sente donna per me può andarci senza problemi.
2006-10-27 09:21:59
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
8⤊
6⤋
per me è inconcepibbile la Gardini come parlamentare, per il resto non mi và nemmeno di discutere di argomenti così riduttivi e razzisti..sono contenta che ci sia gente che la pensa come me, e per tutti gli altri..vergognatevi di giudicare, perchè ci sarà di sicuro un'occasione in cui ad essere giudicati sarete voi, e non so quanto vi farà piacere...ipocriti
2006-11-02 00:31:54
·
answer #3
·
answered by dike88 3
·
1⤊
1⤋
Giustamente solo la Gardini poteva avere paura degli attributi sessuali di un trans..
A me è capitato di vedere donne che usano il bagno degli uomini in qualsiasi supermercato e senza che nessuno abbia demonizzato la cosa.
Appunto si tenta di fare cronaca anche su cavolate del genere..ma x favore.. facciamo le persone serie e vorrei chiedere ai perbenisti come vi sentireste voi in un corpo che non vi sentite vostro.
Io non condannerei il fatto che Luxuria è un parlamentare, considerando che molti parlamentari vendono il loro posteriore per questioni a dir poco più discutibili delle tendenze sessuali.
Se Luxuria si sente donna..... x me nn c'è nessun problema...
Solo delle menti contorte trovano qualcosa di cui parlare in merito.
2006-10-27 08:58:51
·
answer #4
·
answered by Alberto D 5
·
7⤊
7⤋
Secondo me Luxuria ha diritto di andare nel bagno che preferisce. Ma credede che sia facile per lui/lei?! percorso che sta compiendo per diventare donna a tutti gli effetti è molto lungo e non certo privo di conseguenze psicologiche, sapete... dai sedici ai diciotto interventi chirurgici... una volontà di ferro ci vuole, altro che storie! Se sente di appartenere al genere femminile...
A parer mio quella della Gardini è stata una manovra pubblicitaria e basta, premeditata per di più. Ora che gli italiani si sono dimenticati (o quasi) che faccia ha, quale modo migliore per tornare alla ribalta se non gettare fango addosso ad un'altra persona? Perché, con o senza pene, sempre di una PERSONA trattasi, non dimentichiamocelo!
P.S.: Sono pronta ad essere "occultata" e a ricevere la mia bella razione di pollici giù...
2006-10-28 04:27:43
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
3⤊
4⤋
luxuria nn è trans ne gay, è un trangender cioè sta percorrendo un tratto della sua vita che nn ha ancora deciso se è donna o uomo...da nn minimizare è un grosso conflitto interiore anzi lei/lui ha avuto un grande coraggio,molti vivono quezta situazione ma all oscuro cioè sono mariti e padri e poi van di notte a cercare emozioni proibite,,per questo ammiro luxuria ha dimostrato di nn essere una persona falsa
2006-10-27 07:55:25
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
5⤊
6⤋
E' ora una donna a tutti gli effetti, fisicamente e mentalmente, e mi sembra che non ci siano motivi per sollevare un tale " Polverone " che sa tanto di sciocca " Pruderia " psicologica, ci si occupi di cose serie invece di problemi di gabinetti che non fanno che declassare chi li solleva!
2006-10-28 06:33:47
·
answer #7
·
answered by borderit 5
·
1⤊
3⤋
Condivido quello che scrive Alberto.
Oltre a dire che la discussione mi sembra totalmente insensata mi viene da chiedere, ma se uno si sentisse "vioentato" a fare pipì nello stesso bagno dove la fa un pedofilo, un assassino, un immigrato, un drogato, un malato di mente, un maoista, un peccatore, una donna brutta e cicciona, uno coi capelli strani, uno che gli sta antipatico, potrebbe lamentarsi? Chissà poi se a casa la Gardini e marito hanno bagni separati?
Per piacere, in Parlamento dovrebbero occuparsi di cose serie! Fossero questi i problemi del paese!
2006-10-28 00:20:38
·
answer #8
·
answered by Argo N 2
·
2⤊
4⤋
La Gardini è una idiota e intollerante. Luxuria si sente donna e deve andare nei bagni delle donne. Metterebbe più disagio se andasse in quello degli uomini.
Ti ricordo cmq visto che parli del pistolino di Guadagno che nei bagni delle donne non c'è il wc a parete.
E soprattutto la Gardini dopo la figura di cacca fatta alle Iene è meglio che si preoccupi di altro e vada a studiare piuttosto che di qst piccolezze.
2006-10-27 07:37:08
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
9⤊
11⤋
Luxuria non so se lo sai il PISELLINo non c'è l'ha ^_^
é donna a tutti gli effetti e va nel bagno delle Donne, e niente discussioni...
Quelle di forza italia sono solo delle razziste -.-
2006-10-27 07:36:45
·
answer #10
·
answered by apocaliv 3
·
6⤊
8⤋