Possibile che voi di sinistra( comunisti, post-comunisti o come cavolo volete definirvi ) travisiate tutto ogniqualvolta siete assediati dai cittadini inferociti per i vostri ingiusti e assurdi balzelli, inventate diversivi per salvare il Professore che cerca disperatamente di sottrarsi da una disfatta clamorosa?.... Prodi("Faccia da Idiota", così lo chiamano, affettuosamente, nei Paesi dell'UE) e la moglie erano spiati assieme a veline, calciatori, attori, cantanti e tanti altri..A Berlusconi a Tremonti che gline fregava di Giorgia Plamas, Del Piero e altri?...Siete proprio nel pallone se cercate di spacciare per complotto, ai danni di Prodi, una simile colossale( inverosimile e pure poco intelligente ) scemenza!.O pensate che gli italiani siano così deficienti?..Non ci crede più nessuno alla balla del Grande Fratello Berlusconi!!.. Cambiate musica o altrimenti i vostri elettori continueranno ad abbandonarvi!...p.s.: il sottoscritto è tra questi!
2006-10-27 05:46:38
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
3⤋
Il fatto è che ogni scusa è buona per non parlare della manovra finanziaria e distogliere l'attenzione dai problemi in cui ci stiamo cacciando. Secondo me il Berlusca ci vuol dire: non state dietro a queste minc..ate, non distogliete la vostra attenzione su quello che vi stanno facendo.
2006-10-27 10:13:08
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
5⤊
2⤋
Il Presidente Berlusconi è sempre sicuro di se. Siccome la sinistra sta nella *****, hanno trovato il pretesto per distogliere l'opinione pubblica su una kazzata. Aprite gli occhi gente1
2006-10-27 15:09:14
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
Gli spiati erano ovunque.
A destra e a sinistra e persino tra coloro, come dei calciatori, che non militano politicamente.
Berlusconi minimizza e non per togliersi delle responsabilità di dosso, come certuni possano pensare, ma secondo me perchè sa che questo vezzo è diffusissimo e che accedere a quelle informazioni è uno scherzo da ragazzi.
Sappiamo forse chi ha accesso a quei computer?
Tutti, a parer mio.
Quando io domando un prestito in Banca o voglio aprire un conto, dal pc del funzionario che si occupa della mia pratica emergono di me tutti i dati possibili immaginabili su di me e i conti aperti, chiusi, eccetera e questi sono accessibili anche al primo impiegato neo assunto.
Ci vogliamo scandalizzare?
Facciamolo, ma senza raccontarci delle bugie, per favore.
2006-10-27 10:13:13
·
answer #4
·
answered by marte 6
·
5⤊
3⤋
sì è stato Berlusconi che aveva messo a capo di quel dalicatissimo servizio il quale ha fatto spiare il Berlusca stesso e la sua famiglia. Come mai secondo te?
2006-10-27 10:01:54
·
answer #5
·
answered by laura f 5
·
5⤊
3⤋
Minimizza perchè nel 1994 ricevette un trattamento non uguale, ma peggiore da parte di quello stesso organo che ora ha analizzato la vita di Prodi.
Ora io non conosco nulla di quell'agenzia delle entrate che ha compiuto ciò, ma da quel che i vari politici hanno detto, è un organismo autonomo, che praticamente agisce da solo e indaga su chi vuole lui. L'unico obbligo che ha ovviamente è quello di informare periodicamente il ministro dell'economia. Per il resto dubito che il ministero stesso possa ordinare a quell'agenzia di indagare su un indivduo o su un altro. Infatti tale organismo è formato e credo prenda pure ordini diretti dalla guardia di finanza, perciò in maniera indiretta da magistrati o pm che indagano su qualche cosa.
X Hiradickara
Andiamo..... non crederai davvero alla tesi del complotto? Comunque vorrei informarti dicendoti che l'agenzia delle entrate non fa parte dei "servizi segreti" che invece dipendono o dal ministro degli interni (SISMI) o dal ministro della difesa (SISDE). Questi ultimi 2 infatti mantengono segrete le identità sia degli agenti, sia degli impiegati che vi lavorano, nonchè anche il bilancio economico dei 2 corpi di spionaggio. Mentre nell'agenzia delle entrate è tutto "pubblico", e come ho già detto non serve gli ordini del ministro dell'economia di turno (anche se come ho già detto vi fa rapporto), ma è più facilmente influenzata dalla guardia di finanza o da qualche magistrato o pm che indaga su un caso partcolare (tipo UNIPOL appunto).
Comunque ufficialmente è un organismo "autonomo".
A proposito, sei andato a rivederti alla domanda sul problema degli extracomunitari fornita da quel "bruto" la risposta che ho fornito alla tua risposta precedente? Nel caso non l'avessi fatto te lo riassumo in breve: non ho mai pensato di eliminare fisicamente gli extracomunitari, ho solo detto che rispedendoli a casa loro il flusso si arresterebbe se ci mostrassimo duri e ed inflessibili con i rimpatri. Esistono infatti mete più appettibili della nostra (grecia, spagna) dove migrare. Ed infine sicuramente i rimpatri non risolvono il problema dell'immigrazione, ma almeno servono a tutelare non solo i cittadini italiani, ma anche gli stranieri regolari che lavorano, evitando che l'opinione pubblica li veda tutti (regolari con lavoro e no) alla stregua di delinquenti perchè ogni tanto un clandestino senza lavoro commette un crimine. Ti sembra che sia un provvedimento democratico o no?
Di nuovo X Hiradickara
.....ma sempre coi cannoni! Se anche gli altri paesi si tutelassero al pari di noi (in un futuro "molto" alternativo...) dubito che si crei una situazione tale da richiedere l'utilzzo di armi per tenere alla larga gli immigrati. Probabilmente forse il flusso migratorio si arresterebbe veramente e allora credo si potrebbero verificare guerre civili o qualcosa di simile in africa o in quelle regioni per il crescente aumento di poveri e numero di persone.....
Penso che, come sai bene pure te, affrontando il problema attraverso credo accordi bilaterali di mutua cooperazione in materia di sviluppo economico tra ad esempio l'Italia e un altro Paese africano dal quale provengono molti immigrati, si potrebbe risolvere il problema. E senza cannonate e senza far entrare nuovi immigrati privi di permessi. Ciao
2006-10-27 10:20:42
·
answer #6
·
answered by Mortimer 6
·
6⤊
5⤋
Tutti coloro che hanno avuto esperienza di aver visto un' enorme bufala sanno benissimo che cos'e` un gran polverone. A me bruciano ancora gli occhi e ancora non riesco a vedere bene.
2006-10-27 10:11:42
·
answer #7
·
answered by giulietta 7
·
2⤊
1⤋
cosa vuoi che diceva la verità?Non la dice neanche a se stesso su le peggio cose viene a dirla per una "bazzecola" simile!!!
2006-10-27 10:03:08
·
answer #8
·
answered by coco 5
·
5⤊
4⤋
Disinformatooooo!!!. anche il berlusca era spiato e, a quel che si sa ora erano solo dei curiosoni con la password per il loro lavoro. Attendiamo gli sviluppi. Poi giudicheremo.
2006-10-27 10:02:12
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
6⤊
5⤋
anche lui e i figli erano intercettati..notizia di oggi
2006-10-27 14:11:01
·
answer #10
·
answered by Alvin 6
·
1⤊
1⤋
ma come vogliamo tutti la trasparenza poi, se ti controllano la dichiarazione scoppia il finimondo??
a finti
p.s. berlusca si è spiato da solo insieme a totti e la ferilli hahahaha
2006-10-27 13:03:45
·
answer #11
·
answered by striperit 3
·
1⤊
1⤋