English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

The journey to Ceylon were, however, to play almost no part in Lawrence's subsequent writing. Ceylon was thus most certainly not a place in which to stop for long, on an extremely expensive journey which depended in part upon Lawrence earning money as he travelled. After only six weeks, he and Frieda moved on - but still not yet to America. They headed first toward Australia, to take up invitations received from ship-board acquaintances on the journey out to Colombo, but not with any particular expectation:.. Having cut loose, loose he would now remain. hey landed in Perth on 4th May 1922 but only stayed in Western Australia a fortnight before taking the next boat on to Sydney. They were a little overwhelmed by the hospitality of their friends, though the place and the atmosphere of a late Australian autumn were a great relief after Ceylon: …The best thing in Western Australia was the bush, …..: the contrast with Ceylon's noisy forest could not have been clearer. Lawrence's most significant meeting was with the writer Mollie Skinner : it was her manuscript which, the following year, he would transform into The Boy in the Bush.

2006-10-26 22:44:10 · 3 risposte · inviata da lisalabalerina 1 in Scuola ed educazione Studiare all'estero

3 risposte

Tuttavia, il viaggio a Ceylon, non ando' a fare quasi per niente parte dei successivi scritti di Lawrence. Ceylon non fu quindi, quasi certamente, un posto dove fermarsi a lungo, durante un viaggio estremamente costoso che dipendeva in parte dai soldi guadagnati da Lawrence mentre viaggiava.
Dopo appena 6 settimane, lui e Frieda partirono - ma ancora non verso l'America. Prima puntarono verso l'Australia, per onorare gli inviti che ricevettero dalle conoscenze che fecero in nave nel viaggio per Colombo, ma senza grandi aspettative. Essendosi liberato, libero sarebbe ora rimasto. Arrivarono a Perth il 4 maggio 1922 ma rimasero nella Western Australia solo per un paio di settimane per poi prendere la successiva nave per Sidney. Furono un po' travolti dall'ospitalità dei loro amici, anche se il luogo e l'atmosfera del tardo autunno australiano fosse un grande sollievo dopo Ceylon... La cosa più bella nella Western Australia era la boscaglia...; il contrasto con la rumorosa foresta di Ceylon non sarebbe potuto essere più evidente. L'incontro più importante che Lawrence ebbe fu con la scrittrice Mollie Skinner: fu proprio il suo manoscritto che, l'anno seguente, egli trasformo' nel "Ragazzo nel Cespuglio'

2006-10-26 22:54:23 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Il viaggio verso Ceylon, comunque, fu di scarsa importanza per ciò che Lawrence scrisse in seguito. Ceylon quindi non fu quasi sicuramente un luogo in cui fermarsi per molto, durante un viaggio estremamente costoso e in parte dipendente dal denaro che Lawrence guadagnava durante il viaggio. Dopo sole sei settimane, lui e Frieda partirono - ma ancora non verso l'America. Prima puntarono verso l'Australia, per onorare gli inviti che ricevettero dalle conoscenze che fecero in nave nel viaggio per Colombo, ma senza grandi aspettative. Essendosi liberato, libero sarebbe ora rimasto. Attraccarono a Perth il 4 maggio 1922, ma rimasero nella Western Australia solo una notte per poi prendere la prossima nave per Sidney. Furono un po' soffocati dall'ospitalità dei loro amici, nonostante il luogo e l'atmosfera del tardo autunno australiano fosse un grande sollievo dopo Ceylon... La cosa più bella nella Western Australia era il sottobosco... il contrasto con la rumorosa foresta di Ceylon non poteva essere più evidente. L'incontro più importante avuto da Lawrence fu quello con la scrittrice Mollie Skinner. Avrebbe trasformato il suo scritto [di lei] in "Il ragazzo nel sottobosco" l'anno successivo.

2006-10-27 06:08:57 · answer #2 · answered by Paolo 3 · 1 1

Il viaggio nel Ceylon era, tuttavia, non fare quasi parte nella scrittura successiva del Lawrence. Il Ceylon non era così il più certamente un posto in cui arrestarsi per lungo, su un viaggio estremamente costoso che dipendeva in parte da Lawrence che guadagna i soldi mentre ha viaggiato. Dopo soltanto sei settimane, lui e Frieda hanno passato - ma ancora non ancora in America. Dirigono in primo luogo verso l'Australia, per prendere gli inviti ricevuti dalle conoscenze di ship-bordo sul viaggio fuori a Colombo, ma non con tutta l'aspettativa particolare:.. Tagliando liberamente, allentato ora rimarrebbe hey atterrato a Perth su il 4 maggio 1922 ma rimasto soltanto in Australia occidentale un la quindicina prima della presa della barca seguente sopra a Sydney. Erano poco soprafati dall'ospitalità dei loro amici, comunque il posto e l'atmosfera dell'autunno australiano tardo era un rilievo grande dopo il Ceylon: ... la cosa migliore in Australia occidentale era il cespuglio.....: il contrasto con la foresta rumorosa del Ceylon non potrebbe essere più chiara. La riunione più significativa del Lawrence era con la sbucciatrice di Mollie del produttore: era il suo manoscritto che, il seguente anno, trasformerebbe nel ragazzo nel Bush..


cucciola ma xchè non comincia astudiarlo..fai prima che a scriverlo....magari lo trovi divertente e puoi iscriverti a d un corso.........
kiss

2006-10-27 05:57:24 · answer #3 · answered by Dulcinea 2 · 0 2

fedest.com, questions and answers