La casa che conosco io è veramente un luogo tremendo,
purtroppo una serie di combinazioni la rendono cosi particolare.
Quello è un luogo pieno stipato di entità di bassissimo livello
che purtroppo sono state "risvegliate" dopo anni di pacifica convivenza con i proprietari della casa, da comportamenti involontari degli stessi,
Ciò che ne è seguito sono stati una serie di incidenti a catena che hanno coinvolto tutta la famiglia, si parla di veri e propri incidenti in auto e di gravissimi problemi di salute fino alla perdita per vari motivi di ingenti somme di denaro, per non parlare delle manifestazioni avvenute nell' appartamento,
porte rotte, quadri che cadevano rumori notturni insomma tutto quello che si vede nei film....solo che qui è tutto vero!
2006-10-27 06:02:20
·
answer #1
·
answered by centauro2006_69 2
·
1⤊
1⤋
Quella che consoco io, era l’abitazione di una mia amica, terribile casa, fù rifugio nel periodo di guerra, e da una cinquantina di anni a questa parte le manifestazioni strane e a dir poco raccapriccianti, hanno continuato a susseguirsi.
Sarebbe interessante sapere il parere anche di Stefano Francesco, al riguardo.
Tornando alla casa e agli abitanti del condominio (ora sono rimasti solo due famiglie), decismente decimate, quasi tutte colpite con gravissimi lutti, improvvisi inspiegabili e violenti;
(Ne elenco solo alcuni per rendere l'idea)
Vi fù chi perse il padre schiacciato da un macchinario che improvvisamente smise di andare dalla parte giusta, chi lo perse in un misterioso incidente di caduta improvvisa di materiale dal soffitto della cucina, persone diventate improvvisamente cieche a 25 e 28 anni,
una ragazza morta a 28 anni di un improvvisa malattia.. dicevano un virus tropicale(non era mai andata all'estero) un altro ragazzo in cui troavrono dopo diverse operazioni chirurgiche, nel fegato o nei reni(non ricordo bene) dei ciottoli enormi catalogati come formazioni dovute all’eccesso di una bibita( bibita pubblicizzata come integratore sportivo di Sali minerali ), un'altra ragazza ammalata precocemente di una strana malattia, e poi morta, un altro padre di famiglia caduto sullo stuoino di casa e stecchito....una signora con l'improvvisa sclerosi multipla, e tanti altri nefasti avvenimenti.
La casa fù benedetta ed esorcizzata diverse volte, in quel luogo anche anche i cani si mettevano ad ululare, e ad ogni cadenza di salmo di esorcismo in corrispondenza dell'ultimo e piano e al seminterrato si odevano fulmini, rumori sordi inspiegabili che ribombavano; L'ultimo prete che la esorcizzo disse che una cosa così non la avrebbe nemmeno mai immaginata; Quando ilprete andò nel avno cantine seminterrato, e iniziò a recitare le sue preghiere, fù colto quasi da malore, iniziò a sentire, un incessante odore di penna bruciata, che via via gli faceva trattenere a stento il respiro, le parole che doveva dire non uscivano, disse che era come avere
la bocca tappata da un infinità di piume, in contemporanea nel giardino i cani parevano impazziti abbaiavanoe guaivano disperati.
finita l'esorcismoIl prete corse via dal vano cantine, ecercòristoro all'aria aperta.
Io lo vidi nell'istante in cui si appoggio al palo della luce poco fuori il giardino, ero lì perchè lamaiamica mi aveva chiesto di accompagnarlo in un bar attiguo, a riprendersi.
L'odore di penna bruciata, trasudavadalla sua tunica, ma l'epressione di quegli occhi provati e stanchi era ancor più forte.
poveretto che faticaccia che doveva aver fatto!
Qualche tempo dopo, facendo ricerche scoprirono, che nel seminterrato numerosi anni prima durante la prima ristrutturazione erano stati rinvenuti 3 scheletri.
Sembra incredibile,ma è una storia vera, i giovani ragazzi, il ragazzo morto a trent’anni, e la ragazza morta con il virus misterioso, li conoscevo di persona, al tempo furoni i primi a cercare di convincere i rispettivi genitori, a chidere l'intervento dell'esorcista.
Della casaora non ho notizie da anni, in quanto lamia amica e famiglia, circatre anni fà si tarsferirono in un altra città ,in una loro abitazione,l'unica cosa che sò è che la mamma di quest'ultima che non riusciva neppure muovere le gambe, ora riesce a camminare, anche se con le stampelle.
2006-10-27 07:21:15
·
answer #2
·
answered by Aislingbrianna 4
·
4⤊
0⤋
Molti uffici pubblici. Sai quanti impiegati non si vedono?
2006-10-27 05:51:39
·
answer #3
·
answered by romance 5
·
2⤊
0⤋
Certo! Ce n'è una in ogni paese... Dev'essere tipo un presidio, come il municipio, o i vigili urbani!
2006-10-27 05:52:02
·
answer #4
·
answered by xobocop 3
·
1⤊
0⤋
si dice che ci sia un fantasma al Castello di Valbona (località di Lozzo Atestino - PD). mia sorella ha fatto lì il matrimonio e secondo lei in una delle foto si vede qualcosa.
per me è solo la luce del sole, ma lei dice che non può essere perchè la direzione è diversa che nelle altre foto, ed è concentrata in un punto. Ma essendo vicino ad una finestra è difficile da stabilire....
2006-10-27 05:39:51
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ne ho sentito parlare
2006-10-27 09:29:14
·
answer #6
·
answered by Janette M 2
·
0⤊
0⤋
Quella del Luna Park?
2006-10-27 08:59:33
·
answer #7
·
answered by Spiridione 4
·
0⤊
0⤋
nella mia si odono rumori strani di notte
2006-10-27 08:15:43
·
answer #8
·
answered by Samuel 3
·
0⤊
0⤋
casa mia...te lo assicuro...
2006-10-27 07:00:12
·
answer #9
·
answered by Claudia 3
·
0⤊
0⤋
ho sentito molto parlare da una mia parente di case dove è stata infestate da presenze "visibili" a lei.
Io non ne ho mai viste in vita mia ma dopo i suoi racconti ho iniziato a crederci anch'io.
2006-10-27 05:46:46
·
answer #10
·
answered by vascolino 2
·
0⤊
0⤋