Ti sei decisa finalmente!!! Intanto restituiscigli il regalo che (visto i tuoi precedenti) non te lo meriti proprio. Digli che non provi più niente e che nella tua vita adesso hai bisogni di esperienze diverse, ma che soprattutto non è colpa sua. Se poi lui si dispiace troppo allora digli che l'hai riempito di corna e preso sempre in giro, vedrai che sarà meno scontento di perderti.
2006-10-27 01:01:37
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
8⤊
1⤋
lisuccia....perchè lo vuoi lascire ? ? dove lo trovi un'altro imbe.cille che ti fà dei regali costosi, ti offre di tutto, ti scarrozza con la sua macchinona costosa dopo che l'hai cornificato con tutta la vostra compagnia, per non parlare di suo fratello ? ? ? ascoltami ! !...non è facile trovare cogli.oni di quel tipo in giro, non credi ? ? ?parliamoci chiaro....sappiamo tutti che il tuo ragazzo è un cogl.ione, e personalmente credo che tu faccia bene a spennarlo e a cornificarlo, segui il tuo istinto di porcellona ! ! ! ma una tale fonte di reddito non si butta via su due piedi, non credi ? ? se hai tra le mani un pollo più imbe.cille bene, se no rischi di restare senza una fonte di finanziamento per i tuoi rum&fruit, sarebbe tremendo ! ! ! ! per quanto riguarda la ******* è difficile non passare per qualcosa che si è ! ! ! se non sei una ******* vuol dire che ti comporti come tale, a te la scelta ! ! !
2006-10-30 12:21:18
·
answer #2
·
answered by AK-85 5
·
4⤊
0⤋
eh e ti accorgi adesso che nn vuoi più stare con lui? cioè..cosi bum ... e lo molli? pensarci un po no?..no perkè le cose sono due.... o è una presa in giro oppure è da un po che nn te ne frega niente...come del resto penso giudicando le tue domande che fai..che più che rappresentarti come una "facile"nn hanno fatto.......... povero lui! fai quel che vuoi tanto...nn sarà molto sveglio....
2006-10-27 06:25:02
·
answer #3
·
answered by passion_1 4
·
3⤊
0⤋
Parlagli sinceramente e prima possibile, tanto suppongo che è già da un po' che mediti la decisione.
Il regalo costoso? Restituiscilo.
Che ti serva di lezione per la prox storia d'amore.
2006-10-27 04:28:34
·
answer #4
·
answered by Rob71 7
·
3⤊
0⤋
io ti dico quello che hanno detto tutti:più veloce gli dici come stanno le cose, meno a lungo starai male!
però a questo punto qualche domanda te la faccio io:1_perchè hai aspettato più di dieci giorni!10 giorni che lo pigli in giro,e forse anche più! io sarò str*** ma tu mi batti!
2_ma che vita fai! mi ricordo di te per alcune domanda tipo legalizzare cocaina e minigonne,etc....spero che lui nn sappia nulla di ciò, perchè se sappessi tutto ciò e poi fossi tu a mollarmi te ne farei passare tante....
3_Perchè non ti trovi qualcuno che ti aiuti? non è affatto una presa per il c**o,è solo un consiglio spassionato....
2006-10-30 04:22:56
·
answer #5
·
answered by esteban 2
·
2⤊
0⤋
Bisognerebbe capire, secondo me, quali sono i motivi per cui vuoi lasciarlo. Forse hai fatto male a festeggiare l'anniversario e poi meditare di lasciarlo. Se ti ha fatto un regalo costoso è eprchè sicuramente lui sarà innamorato di te o, forse, al contrario, inconsciamente sa che il vostro rapporto è un po' alla frutta e ha cercato di tenerti stretta.
In ogni caso, secondo me, la cosa più importante è parlargli. Sinceramente e usando le parole giuste per cercare di fargli capire cosa di lui non ti piace più. Se è innamorato ti assicuor che farà di tutto per cambiare atteggiamento. Spesso in un rapporto quando si entra nella fase della "routine" il dialogo viene a mancare così come le emozioni e la passione. Spiegagli che vorresti da lui invece tutte queste cose (ammesso che il problema di fondo poi sia questo! )
In bocca al lupo!
2006-10-27 04:39:16
·
answer #6
·
answered by BlaBlaBla 4
·
2⤊
0⤋
Secondo me hai sbagliato..se sapevi di nn volerci stare più assieme, dovevi lasciarlo prima di festeggiare...Festeggiare l' anniversario è una cosa bella ma xkè hai festeggiato se poi vuoi lasciarlo?Saresti stata più corretta se gli avessi detto ke tu nn avevi motivo di festeggiare l'anniversario di una storia ke nn ti sentivi più di continuare!L' amore nn finisce da un giorno all' altro...e secondo me nn devi far passare altro tempo e continuarlo ad illudere, lascia stare il regalo costoso ke ti ha fatto ma le persone nn si prendono in giro..Scusa se sono stata un pò cruda ma sono stata trattata male in amore e so cosa significa essere illusi e stare male x una persona ke credevi ti amasse!
2006-10-27 04:27:50
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
...scusa una domanda... ma tu da quanto tempo sapevi di non amarlo e di volerlo mollare? cmq fossi in te andrei da lui oggi stesso, gli ridarei il regalo dicendo che non puoi accettarlo perchè non lo ami più.....
...e sicuramente se non stai nel contempo con qualcun altro non verrai etichettata come t.roia (penso fosse questa o similare quella ateriscata)
2006-10-27 04:23:56
·
answer #8
·
answered by edikante 5
·
2⤊
0⤋
tutte le mie ex e non mi hanno scaricato e scartato dicendo " è meglio che rimaniamo amici " dopo un pò di tempo capirà e credimi funziona
2006-10-29 06:20:42
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Zampa76, questo è veramente il grande mistero della vita... C'è un nonsocchè di masochista nel sentirsi trattate male e nel non essere oggetto di desiderio, per poterlo poi diventare... E nel momento in cui lo diventano, tornare indietro... Bah!
2006-10-27 06:03:41
·
answer #10
·
answered by francescob82 2
·
1⤊
0⤋