English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

37 risposte

manda a quel paese il papà, goditi tua figlia e crescila senza pensare a lui, troverai qualcuno con cui iniziare un'altra storia, magari uno con un pò + palle da prendersi le responsabilità! non sperari che torni e cambi, vivresti malissimo!!!! hai un meraviglioso dono che è tua figlia, stalle accanto e cerca di essere felice te, a ruota sarà felice lei, a ruota sarai splendida e sarai di nuovo innamorata!!!! un abbraccio^_^

2006-10-26 21:12:49 · answer #1 · answered by andrea s 5 · 0 0

dovresti andare a prenderlo per l'orecchietta e digli "ciccio, tua figlia ha bisogno che tu cresca, e alla svelta!"..
in ogni caso se non lo capisce neanche così credi, puoi farcela benissimo (anzi forse meglio!) da sola..certi personaggi è meglio perderli che trovarli!
un abbraccio a te e alla piccina!

2006-10-26 21:06:16 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

concentrati su tua figlia, almeno per 5anni, so che è difficile, e se puoi chiedi aiuto ai tuoi genitori.
a lui chiedi e imponigli l'assegno di mantenimento per la bimba.
quando conoscerai qualcun'altro aspetta un bel pò prima di farlo consocere a tua figlia, onde evitare confusione suoi vari ruoli e ricordati che anche se ******* (scusa ma se lo merita) suo padre rimane tale, quindi cerca di evitare, ed è difficlie, di parlare male di lui davanti a lei quando sarà più grande.

cerca di essere serena perchè tua figlia percepisce anche così piccola la tua fragilità e per favore se torna non riprendertelo indietro, ricordati la dignità che hai e il rispetto che ti deve.
in bocca al lupo

p.s.:per dottor d. forse prima di fare i figli bisogna pensarci un attimo, non scappare dopo!!

2006-10-26 21:26:34 · answer #3 · answered by pippimini 4 · 2 0

spero che tu abbia le spalle coperte..nel senso dei tuoi genitori o dei nonni paterni...è dura oggi come oggi tirare avanti da sole!!!
sembra facile, ma da sole non ci si riesce.....o è molto dura!!!!!
tietti stretta i nonni , gli amici/amiche veri...vedrai con il tempo le cose si aggiusteranno!!!!
tieni duro e non mollare.....stringi tua figlia....troverai la forza!!!!!
auguri e un bacio!!!!

2006-10-26 21:32:23 · answer #4 · answered by carla m 3 · 1 0

bello mi piace chi ha il coraggio di scrivere che dovevi sceglierti il compagno mica si va al supermercato! comunque io ho un'amica che ha una situazione simile alla tua il suo ex se ne è andato ancora prima che il figlio nascesse, ora lei ha un compagno da quasi sei anni che adora suo figlio e vivono una vita normale come tutte le coppie non disperare ci saranno momenti difficili ma anche gioie immense delle quali potrai godere tu sola appieno baci!!

2006-10-26 21:23:04 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

se sei in grosse difficoltà non esitare a chiedere aiuto alla famiglia se ti ex compagno non lo fa! Per tua figlia devi essere pronta a sacrifici, ma se qualcuno ti può aiutare.......meglio!!
L'unica è farsi forza, rimboccarsi le maniche e darsi da fare.
Vedrai che la vita prima o poi ti ripagherà.
Mia nonna ha perso il marito quando mia mamma aveva 17, e con altri due filgi.......eppure li ha mandati tutti e tre all'università facendo l'impiegata! Dopo anni di sacrifici, quando erano tutti "sistemati", è arrivato anche il suo momento. Si è innamorata di nuovo e risposata!
Spero di capiti in meno tempo.......ma succederà vedrai. E sarà più maturo dell'altro, ti vorrà e sarà dedito anche a tua figlia.

2006-10-26 21:17:16 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Io ho 24 anni e una figlia di 2...suo padre ora è in comunità perchè ha avuto seri problemi in passato. Inizialmente quando è nata Greta si teneva ben lontano dalle responsabilità.
Poi gli ho fatto capire che DOVEVA decidere: o stava x strada ma non doveva pretendere che io gli poortassi sua figlia in giro x la città x vederla, oppure pensava seriamente a fare qualcosa x migliorare la propria vita! E lui l'ha fatto...speriamo bene.

Non so il motivo x cui il tuo ex preferisca gli amici, ma se un motivo serio non c'è è veramente un idiota perdona la parola. Ce la puoi fare anche da sola!
In bocca al lupo, non ti abbattere mi raccomando, Sara

2006-10-26 21:15:03 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

Una persona che ti ha abbandonato senza scrupoli la prima volta lo farebbe anche la seconda volta...
Rimani insieme alla tua bimba, fai varie amicizie e al momento opportuno scegli l'uomo giusto per te. E ricorda che non dev'essere il tipo da colpo di fulmine ma un uomo che è prima tuo amico e quindi conosci bene e poi amante!

2006-10-26 21:14:16 · answer #8 · answered by paiodijeans 3 · 1 0

Coraggio! Sarà dura e ci saranno momenti di sconforto ma un "compagno" così è meglio perderlo che trovarlo.
Sei giovane e l'amore di tua figlia ti aiuterà a ritrovare equilibrio.
Auguri!

2006-10-26 21:14:09 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 0

Questo tipo non merita proprio di avere una figlia, al massimo merita un sacco di schiaffoni.

2006-10-26 21:13:43 · answer #10 · answered by marcovalex 4 · 1 0

che bella mancanza di responsabilità da parte del tuo ex compagno.... non c'è cosa più bella dei figli....pensa a lei ...

2006-10-26 21:09:44 · answer #11 · answered by TONYGOLD 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers