io questa estate, appena prima della stagione uragani. è bella..è turistica..è glamour...
miami beach è un covo di locali diurni quanto notturni...un pò come una passeggiata rivierasca. ci si trovano solitamente rampolli americani e ricchi sudamericani che comprano li le loro ville al mare. case basse e ampi giardini sono la norma nelle parti più belle di Miami. lungo la spiaggia la vita notturna è intensissima. non ti so dire di trasporti o altro perchè ero ospite da amici e sono arrivato in aereo da new york, quindi non direttamente dall'italia.
deve però piacerti la vita di spiaggia, il caldo torrido e i locali...altrimenti, se questo ti stufa presto, suggerisco una tappa alle everglades (paludi piene di aligatori e pitoni)..o a Orlando, dove tra Cape canaveral e parchi tematici tipo disneyworld e company c'è da fare per settimane...
2006-10-26 13:02:33
·
answer #1
·
answered by Alessandro 5
·
1⤊
0⤋
Miami è bellissima , soprattutto se ci vai con gli amici ma se posso consigliarti ti direi di andare in california verso S.francisco o visitare la località di S. Barbara o S. monica
2006-10-27 06:14:35
·
answer #2
·
answered by vaxilromano 2
·
0⤊
0⤋
io ci sono stata per 3 giorni nel mese di agosto di qualche anno fa. è molto bella ma preferisco il resto dell'america, c'è un caldo torrido, molti ispanici, molte ville nascoste nel verde, molti locali di ogni genere. tuttavia quello che ricordo maggiormente sono gli improvvisi cambiamenti di clima per cui ti trovi in un temporale da paura e dopo cinque minuti in una splendida giornata di sole. da visitare comunque.
2006-10-26 22:26:25
·
answer #3
·
answered by beninca a 1
·
0⤊
0⤋
ci sn stata la scorsa estate...sinceramente...è bella ma mi ha delusa...forse se ne parla tanto, la s immagina come un posto glamour e chic....bella è bella...spiaggie enormi locali ovunque...ma nn è tenuta benissimo!ci sn stata durante gli mtv music awards e figurati k feste c erano, ma secondo me se nn frequenti un certo ambiente nn vedi tt questa magia!ma per carità è un esperienza da fare, le ragazze sn un qlk di esagerato io ero cn il mio raga e altri amici e noi ragazze nn facevamo k guardare ragazze tanto k erano statuarie!
la stessa estate sn stata anke a san francisco, new orleans, los angeles...e prima di partire ovviamente le mie preferite erano miami e los angeles e nn ero nella pelle...ma sn state deludenti entrame...al contrario le altre2 una favolaaaaaaaa...io sxo di tornarci prima o poi...new orleans forse nn è considerata molto dal nostro turismo ma è moltooooo caratteristica cn una vita notturna intensissima è davvero la città della trasgessione e perdizione e c'è jezz 24h nn stop...san francisco nn ne parliamo ... città da visitare a bocca aperta
2006-10-26 21:34:29
·
answer #4
·
answered by boop 3
·
0⤊
0⤋
certo......e non vedo l'ora di tornarci!!! a me è piaciuta molto anche se devo dire che l'ho visitata in invenrno e in primavera x cui non so come sia d'estate....di certo fa un caldo da urlo!
cmq è proprio un bel posto, ci sono parecchi locali, il mare è bello e si può fare qualsiasi tipo di attività x cui direi che è un perfetto posto di villeggiatura. se poi hai tempo puoi fare una scappata anche alle keys....vedrai che ne vale la pena!
2006-10-26 20:50:00
·
answer #5
·
answered by alison 4
·
0⤊
0⤋
sono visuto li circa 6 mesi, credo che tu preocupazione inutil, Miami e una citta moderna e molto bne collegata, tutamquesta informazine che crechi la trovi li, come venire a Roma, basta guardare intorno e capirai che devi nadare a Colosseo, piazza Venezia .. NOn so si mi faccio capire Miami e MIAMI .. tutto qui, mar discoteca piu mare piu discoteca, la informazione turistica la trovi li
2006-10-26 19:50:18
·
answer #6
·
answered by TaAaZ 4
·
0⤊
0⤋
io sono argentina e sono stata nel 1997, e molto bella, si sai parlare spagnolo o inglese e lo stesso, si parla le due lingue.
Buon Viaggio
2006-10-26 13:47:17
·
answer #7
·
answered by Doncella 5
·
0⤊
0⤋
piú ci vado piú mi piace, ha un sapore unico, miscela de molto tropicale, molto latino e molto americano. Spiagge bellissime, mare caldo, shopping da impazzire, molti locali e vita notturna agitata. Una gita da fare: noleggiare una harley e fare tutta la Florida fino ai parchi ( Disney, cape Cañaveral,etc), costa poco ed é molto divertente. Piú a nord ci sono gli outlet dove si trovano le migliori marche a prezzi stracciati. Da non perdere: un pranzo a la Calle Ocho ( il quartiere cubano). Consiglio noleggiare una macchina per poter approfittare le ferie. Ballare salsa é un must.
2006-10-26 13:36:25
·
answer #8
·
answered by sunsol 2
·
0⤊
0⤋
i miei si vogliono trasferire a miami... io ho qualche timore ad andare! non so!
2006-10-26 13:13:22
·
answer #9
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
no... io preferisco Los angeles o Hollywood la città del mio amoore!! eheheh sò fissaaaataaaaa non c'è niente da fa..
2006-10-26 12:46:18
·
answer #10
·
answered by Monique 2
·
0⤊
0⤋