English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

....sono di padri illegittimi?
uomini: se vostra moglie o la vostra compagna partorisse un bambino, avreste il coraggio di chiederle di fare il test del dna al bimbo, e ovviamente a voi stessi, per confermare che sia veramente vostro figlio? o vi fidereste?
donne: se il vostro compagno vi chiedesse di fare il test del dna al bimbo appena nato per confemare la paternita', come la prendereste?

grazie
pepo

2006-10-26 10:17:54 · 22 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

22 risposte

Allora stando a questa statistica, ho letto una ventina di risposte prima di scrivere, bene, allora chi sono quei due tra di voi ... ehm ... ehm ? ahahahahaha
Bando alle ciance dicevano gli antichi "mater semper certam, pater numquam" e allora aspettiamo le iene che scoprono l'acqua calda ... bella vita gente e non ci pensate, i figli son quelli che si crescono :-)))

2006-10-26 13:19:44 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara, c'e' una cosa che e' da tanto tempo che ti vorrei chiedere. Mi ha sempre colpito il fatto che il
nostro decimo figlio non assomiglia per niente agli altri nove. Ora voglio assicurarti che questi 75 anni con te sono stati un'esperienza stupenda e la tua risposta non potra' in alcun modo modificare questo mio giudizio. Ma io debbo sapere, il dubbio mi assilla da molti anni. Ha egli un padre differente?". La moglie china la testa incapace di guardare negli occhi il marito e commossa dal candore del marito, dopo alcuni secondi di pausa, confessa: "Si', caro, perdonami. E' cosi' ". Il vecchio e' profondamente abbattuto, la realta' di quello che la donna ha appena confessato e' piu' forte di quello che si sarebbe aspettato. Con le lacrime agli occhi egli chiede: "Chi? Chi e' il padre?". Nuovamente l'anziana donna china la testa, non vorrebbe rispondere, non riesce a trovare il coraggio di dire tutta la verita' al marito. Ma alla fine, con un filo di voce, esclama: "Tu".

2006-10-26 10:26:30 · answer #2 · answered by boop 3 · 7 0

Porca miseria, Blue ha dato la mia risposta!!!!
Sono costretto a cambiare versione! Mannaggia!!!!

Comunque mi fido ciecamente di mia moglie, e con piena ragione: il mio primo figlio è alto, biondo, occhi azzurri ........ uguale come una goccia d'acqua al mio ex vicino di casa.
Dopo che ci siamo trasferiti nella mia attuale residenza, mi è nato, (circa 9 mesi dopo!) il mio secondo figlio, capelli ricci, occhi a mandorla e colorito .... GIALLO??????????
E dire che adesso abito vicino al quartiere cinese, sarà qualche virus!!!
Con queste premesse, la prova del DNA è assolutamente superflua, più figli miei di così.....!!!!!

2006-10-26 10:46:02 · answer #3 · answered by kerplan 5 · 6 1

Nel mio caso era inutile chiederlo!!! Ho una bimba mulatta... non poteva che essere sua!

P.S. Kerplan, la mia versione è vera. La mia principessa è davvero mulatta. Lui è nero, ci mancava solo la richiesta del test... Gli avrei lanciato il ferro da stiro caldo!!!

2006-10-26 10:26:46 · answer #4 · answered by Blue Blue Blue 6 · 6 2

se somiglia al vicino si

2006-10-26 10:23:19 · answer #5 · answered by otto 4 · 4 0

non mi verrebbe in testa di chiedere un esame del dna, a meno di evidentissime discrepanze (che so, io sono sterile, o se nasce di un altro colore, o se ero un anno via per lavoro e casualmente nasce 6 mesi dopo il mio ritorno..), ma vorrei sapere una cosa dalle ragazze che hanno risposto finora: vi arrabbiereste così tanto anche se il figlio non fosse suo sul serio? se è vera la statistica, come fanno le madri di quel 10% di bambini illegittimi a mentire in questo modo al partner?

2006-10-26 11:24:51 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 0

Secondo me le stime del 10 per cento sono abbastanza contenute.......
E' chiaro che ognuno pensa sempre che il cornuto e' il vicino,e proprio per questo la sera mentre guarda il servizio delle iene dice alla moglie:
Lo sapevo che tizio (il vicino) era cornuto......e nello stesso istante la moglie pensa a tutte le corna che gli ha messo e al figliolo che sta li a mangiare a tavola......
Pensa la signora......se sapesse, e contemporaneamente dice al marito
Sei sempre il solito stron zo...pensi sempre a male,io invece credo che questa trasmissione sta dicendo un sacco di stupidaggini....cambia per favore che mi sta venendo il nervoso.....

2006-10-26 11:17:24 · answer #7 · answered by Big Fat Mama 5 · 2 0

Preferirei spendere tutta la mia esistenza accanto ad un figlio non mio, piuttosto che distruggere la mia vita a causa di una semplice domanda.

2006-10-26 10:33:40 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 0

male narturalmente.

2006-10-26 10:26:15 · answer #9 · answered by aulin 4 · 2 0

la prenderei molto male, come una mancanza di fiducia.
ma lo spiazzerei con un "non c'è problema"
e poi chiederei la separazione.....
magari il mio avvocato mi fa uno sconto.....!!!!!
ps: questa battuta la capisco solo io sigh..........

2006-10-26 20:33:53 · answer #10 · answered by Giada 5 · 1 0

fedest.com, questions and answers