Vi ringrazio per le vostre risposte per quanto riguarda le premonizioni tramite i sogni.Quindi non sono la prima che ha avuto anche problemi a ricordarseli appena sveglia. Ho trovato un metodo per ricordarli.Occorre andare a dormire non troppo tardi, mangiare leggero e rilassarsi con una buona camomilla, se si è in compagnia del proprio lui o della propria lei è bello addormentarsi abbracciati e rilassati dopo essere stati insieme intimamente, soprattutto bisogna fare attenzione la mattina prima di svegliarsi che non vi arrivi la luce negli occhi,
alzarvi lentamente dal letto cercando di ricordarvi tutto lentamente. Ci vuole più a scriverlo che a farlo. Mia madre ormai mi prende per una pazza esaurita!!!! :-)Forse anche qualcuno di voi !! :-)Ma solo chi lo passa sa cosa è la realtà. Mi fa piacere che tante altre persone provino i miei stessi sentimenti.Anche il mio ragazzo sogna e ci raccontiamo i sogni ogni volta cercando di interpretarli. ciaoooooo da Daniela :-)
2006-10-26
07:59:20
·
4 risposte
·
inviata da
daniela p
1
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Che ne dite poi del fatto che appena ci si sveglia o ci si sta per addormentare, nella mente si sentono pensieri? Per esempio: Mi è successo di sentire: " non troverai più nè candele nè insetti" (durante un periodo di crisi col mio ragazzo) ; " E' chiusa la porta numero 12" (perchè sono preoccupata forse per la mia famiglia); "il giovedì a Roma si cambiano i soldi in euro" .ne ho scritte altre due ma ora non ricordo. Sapete? Sono arrivata al punto di tenere un diario e scrivere quello che accade durante la giornata ed i relativi sogni per poi confrontarli con la realtà. Le risposte arrivano quando si prega tanto però. :-)
2006-10-26
08:10:48 ·
update #1