English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mi sn scaricata VLC media player 0.8.5 per risolvere il problema che da emule un file nn veniva visualizzato e appariva la scritta:impossib riprodurre il file .è possib che windows media player nn supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprim il file" però nn ho risolto il prob anzi ora nell'aprire il file appare la scritta"il file nn è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione,creare un'associazione in opzioni cartella nel pannello di controllo"il prob è che nn sn esperta e temo di fare altri errori ..uffa c'è qlc che mi può aiutare in maniera comprensibile e passo passo?10 punti a chi sarà cosi gentile da spiegarmi bene cosa posso fare ...risp vi prego

2006-10-26 07:30:54 · 2 risposte · inviata da clitemnestra 1 in Computer e Internet Internet

2 risposte

No panic. Devi scaricarti i codec aggiornati. Per saperne di più basta che scrivi la parola codec in domande e ti compariranno diverse risposte con l'indicazione dei siti dai quali scaricarteli.

Ricordati che per associare un video a vlc basta cliccarci col destro e scegliere apri con .

Quindi nella lista, se è presente, scegli VLC (se manca, scegli "altro" e cerchi vlc.exe) e poi metti un segno di spunta alla casella "usa sempre questa applicazione per aprire questo tipo di file".

Ciao.

2006-10-26 20:48:54 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

tasto destro sul file scaricato, APRI CON... VLC...
facile..... ciao!!

2006-10-26 14:35:27 · answer #2 · answered by pallmall_azz 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers