Arrivò in fondo alla buca rotolando, le corde non avevano retto il suo peso. Si rialzò intontito e si guardò intorno. La poca luce lunare che arrivava dall'alto gli dava una visuale ristretta ma delle piccole impronte sulla terra umida mostravano che qualcuno era passato di lì... ma le impronte non erano di Molly! Accese la torcia e si avviò nell'unica direzione consentita dal tunnel finchè giunse ad un bivio dove le impronte svanivano improvvisamente. Ed ora?? "Edmund" esclamò "Tocca a te!" Depositato per terra l'amico, gli fece annusare l'aria proveniente dai due tunnel. Con decisione il Petpet iniziò ad indicare quello di sinistra e fiducioso Bob prese quella direzione... La torcia stava quasi per spegnersi quando Bob ed Edmund giunsero in una grossa sala scavata nella roccia, nel centro un grosso tavolo di pietra su cui era posata Molly, e nient'altro. "Ben arrivato" disse una voce dietro di lui. E gli occhi gli si annebbiarono.
2006-10-26
07:05:06
·
9 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Giochi e passatempi
➔ Hobby
è una cosa seria...se volete scherzare girate al largo
2006-10-26
07:31:50 ·
update #1
si volto lentamente e si strofino gli occhi vide un omone grabde e barbuto . per qualche minuto rimase senza parole non riusciva a capire chi fosse .poi edmund riconobbe nei lineamenti qualcosa di famigliare ma non sapeva cosa ... Gli chiese cosa vuoi da noi e lui rispose mi sento tanto solo qui e poi ce una cosa che.......
2006-10-26 07:33:45
·
answer #1
·
answered by elena m 2
·
0⤊
1⤋
Era stato colpito da qualcosa o da qualcuno. Cadde in un sonno profondo.
Sognò. Si trovava disteso in una prato verde, con i fiori rossi e viola attorno a lui, il cielo era sereno, blu, di un blu che faceva male a guardarlo e lui era sdraiato con la faccia in su, gli occhi fissi su quel cielo, intenso, abbagliante, ipnotizzante, paralizzante.
Il sdole brillava alto, era sicuramente estate.
Poco dopo sentì il rumore degli zoccoli di un cavallo, alzò un pochino la testa e vide un grosso baio venire su per la strada, quella che portava prima al porto fluviale, poi alla città.
Si rilassò e poco dopo dal cavallo scese Molly, splendida, luminosa, sorridente, un po' arrossata per il sole e la lunga corsa a cavallo.
La bestia era ferma, respirava ansimando, sbuffi di fumo uscivano dalle nari nere, era sudato, stanco, sfinito.
Molly intanto era arrivata vicino ad Edmund e si era tolta il cappello lui la vide e....
Se te lo scrivo tutto io che gusto ci provi? Vai avanti tu...
2006-10-27 08:41:18
·
answer #2
·
answered by timitabrev 6
·
0⤊
1⤋
ripreso i sensi,Edmund si accorse di essere sospeso nel vuoto,a testa in giù...e mentre si accingeva a osservare in basso,incuriosito da uno strano fetore di sangue rappreso,misto a putrefazione..la paura lo assalì, uno strano freddo glaciale gli oltrepassò lo stomaco.."e se... e se fosse lei"disse fra se.con uno scatto fulmineo vide la strana figura fuggire con un sacco,rischiarato per un secondo dalla luna...e più in basso una piccola macchia scura,cosa poteva essere,ma dopo un istante capì e la sua rabbia esplose....."ba-stardo hai ucciso Bob" ...."Molly...dove sei?...figlio di putt..te la farò pagare".....mentre cercava disperatamente di liberarsi,si senti una risata demoniaca rimbombare nella stanza..."non la troverai mai,se non all'inferno.....e comunque che cavolo è un Petpet?".......continua.......
2006-10-26 17:21:41
·
answer #3
·
answered by giulio d 3
·
0⤊
1⤋
lentamente e con la fronte imperlata di sudore si volto verso la voce. Con immenso orrore si accorse che la creatura che aveva parlato era un enorme Lupo Mannaro. Edmund si rannicchio, guaendo di paura, in un angolo buio della grotta. Incapace di proferire verso e di muoversi si preparava a ricevere l'attacco della belva feroce quando la voce di Molly urlo:-" Adessso tocca a te!!!! Fallo se ci vuoi salvare!!!" Scosso da un'ancestrale ricordo inizio a fremere e si accorse che il suo corpo mutava di aspetto e che si stava trasformando in qualcosa di veramente potente ma ancora non capiva in cosa. In capo a trenta secondi si senti pervadere da una forza e da un'energia a Lui fino ad allora sconosciuta e scrutando il Lupo mannaro negli occhi vide la sua figura riflessa. Si era trasformato in un vampiro, antico nemico per antonomasia dei Licantropi.
La lotta fu epica e non con poca fatica Battè il lupo e ritrasformatosi in essere umano liberò Molly e d insieme a Edmund ripresero la strada del ritorno!!!
2006-10-26 15:24:05
·
answer #4
·
answered by frago68 3
·
0⤊
1⤋
gran bella storia.. peccato non avere abbastanza destrazza con la scrittura per aiutarti.....continua così e se pubblichi un racconto fammelo sapere che mi piace come scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2006-10-26 14:50:27
·
answer #5
·
answered by urumi chan CAFfamily pro-zia!!!! 3
·
0⤊
1⤋
hmmm dovremmo continuarla??beh ----strana la storia ma pare interessante ...hmmmm
2006-10-26 14:35:40
·
answer #6
·
answered by batman_junkie 2
·
0⤊
1⤋
....e morirono per sempre felici e contenti...
2006-10-26 14:30:26
·
answer #7
·
answered by jessica ♡ 3
·
0⤊
1⤋
qualcosa di molto duro colpì la testa di edmund.
quando i suoi sensi cominciarono a riprendersi notò una figura buia ed avvolta da un manto nero, la sua testa pulsava ancora per il dolore afflitto dal bastone, quando capì finalmente di essere in trappola pregò il signore.
la voce che aveva sentito poco prima era proprio quella di molly, la ragazza che aveva visto sul tavolo non era lei.
la molly che aveva tanto amato lo stava tradendo...
ehehehe ora ritocca a te continuare!!!
2006-10-26 14:27:16
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
era un mostro?!? non ho capito!
2006-10-26 14:14:01
·
answer #9
·
answered by titty 1
·
0⤊
1⤋