English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è passato un anno da quando ho parlato con la mia collega di lavoro e mi sono dichiarato.lei sposTA giustamente a detto no!!!le cose pero sono peggiorate ,ha iniziato a non parlarmi e allora io mi sono arrabiato un po e gli ho detto delle brutte cose.io sono fidanzato forse anche per questo che sto male.comunque io continuo ad essere innamorato..anche sto cercando di recuperare il rapporto di amicizia che avevo prima come gli ho spiegato ma è difficile e oggi mi adetto che le cose non torneranno mai come prima.sono geloso del mio collega che riceve le sue difese perche impedito e soprattutto perchè prima con lui non parlava ora e diverso.perchè?non è giusto ?se potessi mi toglierei la vita?!

2006-10-26 06:45:43 · 6 risposte · inviata da fabio79q 1 in Relazioni e famiglia Amici

6 risposte

A me era successa la stessa cosa, mai dico mai mettersi in trattative tra colleghi di lavoro, poi succedono cose come la tua.
Io sono stato a rompermi la testa per una collega per 4 anni, con il risultato che poi sono stato per 3 anni dallo psicologo e ora lei è sposata con un altro e io felicemente con la mia attuale moglie.
La morale qual' è ? Non c'è nessuna donna , dico nessuna per cui vale la pena di morire a meno che non sia tua moglie o tua figlia. Essere innamorati pazzi e essere costretti a vedere l'-oggetto della nostra pazzia non è ne facile ne bello, ma ricordati che con il tempo passa tutto te lo assicuro, se proprio non ce la fai forse prima di ucciderti ti conviene cambiare lavoro, e vedrai che cambiando vita smaltirai sta sbornia ...abbi fede da uno che ste cose le ha vissute in prima persona

2006-10-26 06:56:19 · answer #1 · answered by Ghorky 4 · 0 0

basta una semplice frase: TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO. Sapevi gia che dichiarandoti ad una donna sposata la risposta sarebbe stata più no che si a meno che lei non ti avesse esplicitamente portato a questa dichiarazione. Amico cambia lavoro e pensa a divertirti e non dare fastidio alle donne che sono felicemente sposate ci sono milioni di ragazze sole che aspettano una persona che le possa dare un pò di amore. Buona fortuna. Ps. La vita è bella lascia perdere la morte non è la soluzione.

2006-10-26 14:13:47 · answer #2 · answered by sailorfree19 2 · 0 0

Quello che posso dirti è che se ti ha detto subito no non vale la pena insistere. Devi cercare di recuperare un tuo equilibrio.. cerca di far rifiorire l'amore che provi per la tua ragazza e vedrai che le cose si aggiusteranno! Quando si soffre per qualcuno, anche se è per amore, si deve cercare di stabilire un limite.. non lasciare che la cosa ti sconvolga troppo e dai tempo al tempo! In bocca al lupo!

2006-10-26 13:51:50 · answer #3 · answered by Mae 3 · 0 0

Certo che devi amarla molto la tua ragazza... da ciò capisco perfettamente cosa vuol dire per te la parola "amore". Per cui, mi spiace, ma non ti credo quando dici che sei innamorato della collega.
Lascia perdere e dedicati a qualcosa di più serio (ad es. rivedi un po' il tuo italiano, perché scrivi, per farti un complimento, da cani)

2006-10-26 13:51:33 · answer #4 · answered by Mitzi DNP 6 · 1 1

se la storia è vera stai tranquillo...tutto passerà..magari se esci a prendere una boccata d'aria potrai incontrare la donna della tua vita, non si sa mai!!
buona fortuna e non scoraggiarti mai

2006-10-26 13:48:10 · answer #5 · answered by netherlands1800 2 · 0 0

o ma ke sei pazzo?nn lo dire neanke xsogno ke t toglieresti la vita!!! viviamo 1volta sola!!! se nn ti vuole nn t merita
!nn le strisciare+dietro xkè da cm si sta comportando vuol dire ke nn t vuole e nn saresti mai stato felice cn lei!!! la vita è BELLA! ma davvero! fregatene di lei,ci sn altre100mila cose ke puoi fare! tanto xcominciare cerca di capire cosa vuoi tu! se ritieni ke della tua raga nn te ne frega+niente lasciala(ma pensaci bene,potresti pentirti poi di vederla cn un altro...), se invece ti piace e ci sn dei sentimenti ke nn puoi sottovalutare tra voi allora cerca di ridare vita al rapporto!la tua collega t ha distratto dalla tua raga e se le cose vanno male è sl x qsta sbandata passeggera!! fatti un viaggetto romantico cn la tua fidanzata....organizza delle gite divertenti cn gli amici e porta cn te anke la raga....riacquista la tua vita e smettila di sbavare dietro alla collega! un po' d orgoglio1 ricordati: LA VITA è TRP BREVE X PERDERE TEMPO A SOFFRIRE!!!

2006-10-26 14:01:04 · answer #6 · answered by superoxen87 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers