English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

15 risposte

riporta un bel cuccioletto....si commuovono e te lo fanno tenere

2006-10-26 03:41:50 · answer #1 · answered by ammazzoiltempo 6 · 4 2

Sono mamma e anche mia figlia ha sempre voluto un cane che non ho mai preso solo xkè io non ho mai avuto animali in casa, mia mamma non voleva, (quanti pianti!). Un giorno mia figlia è arrivata a casa con un cucciolo di PITBULL, la prima cosa che ha fatto me l'ha messa in braccio, tremava come una voglia e mi ha dato una leccatina sul naso. Non ho resistito,non è più uscita da casa. E' di una dolcezza squisita, ma xkè tutti ce l'hanno su con questa razza??? mi sento offesa personalmente quando sento parlar male di alcune razze. Siamo tra l'altro penalizzati, anzi lei è penalizzata, mai dico MAI può permettersi di giocare con altri cani, xkè i padroni bastardi degli altri cani la vogliono tenere a distanza. Che dite? quei padroni bastardi amano davvero gli animali? SONO ANDATA FUORI TEMA SCUSATE... Cmq. portalo e casa, e mettilo in braccio al genitore meno propenso a tenerlo, VEDRAI... Ti raccomando, non è un giocattolo!

2006-10-27 05:29:37 · answer #2 · answered by rugiada 1 · 6 0

NON PORTARE A CASA UN CUCCIOLO SE I TUOI NON LO VOGLIONO!

Qualcuno te lo ha suggerito, ma dammi retta, non è assolutamente il modo per far accettare loro il cane.Se poi lo porti a casa e loro te lo fanno riportare dove lo hai preso il can subirà un grandedolore, i cani sono creature sensibili che si affezionano subito.

Il giardino grande non è l'unico presupposto per prendere un cane: prendere un cane è come avere un bambino.Ha bisogno di cure, coccole, compagnia, soprattutto quando è piccolo.

Prima di prenderlo pensa a chi si occuperà di lui quando andrai in vacanza, quando tu e i tuoi sarete al lavoro...poi il cane va educato, sia per quando sta a casa sia quando lo porti a giro.

Però se i tuoi non lo vogliono parla con loro e chiedi il motivo, e poi chiediti se non hanno ragione.

Molto spesso è l'egoismo che ci fa volere un cucciolo....dovremo anche pensare a loro...

Ma mi raccomando, non prendere un cucciolo senza il permesso dei tuoi...

2006-10-26 10:48:25 · answer #3 · answered by Serastellare 4 · 6 0

se 6 una teen ager,scordatelo! i figli ,in genere (ti parlo x esperienza)si occupano in modo poco responsabile di un cane.Un cane è come un figlio,ti impegna molto ,credi di essere capace di occupartene a tempo pieno?

2006-10-26 10:50:06 · answer #4 · answered by polda 1 · 2 0

probabilmente i tuoi non hanno voglia di raccogliere continuamente cacche dal giardino,il fatto che sia grande va a tuo sfavore.
dovresti convincerli che lo uscirai tre volte al giorno,che non gli mancherà affetto...................insomma non dovrai dimenticartene l'esistenza dopo 2 settimane,sei in grado?

2006-10-26 10:35:26 · answer #5 · answered by shark 3 · 2 0

impegnati seriamente a occupartene in tutto e x tutto e poi scegli un cane piccolo di taglia ke alla fine piaccia anche ai tuoi

2006-10-26 10:33:49 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 0

come mai i tuoi genitori sono così contrari???
non è che ti conoscono e sanno che non porti a termine gli impegni????
guarda che un cane è un impegno, anzi una responsabilità e se i tuoi genitori sono così ostinati vorrà dire che forse hanno poca fiducia nel fatto che tu sappia gestirlo....cerca di far cambiare loro idea...che ne so.....promettendo più impegno a scuola , o in qualsiasi altrra attività...se vedranno il tuo impegno si ricrederanno anche sul fatto del cane....credo!!!!!!
auguri!!!!

2006-10-26 12:05:50 · answer #7 · answered by carla m 3 · 1 0

mmm, dipende molto da ciò che vogliono fare loro e dal loro grado di fermezza. una volta ho raccattato un gattino dalla strada, l'ho portato dal veterinario per controllare il suo stato di salute e poi a casa. ne avevo già avuto uno anni prima, quindi possedevo tutto l'occorrente, ma niente! non c'è stato niente da fare:l'ho portato in un centro per gatti di strada. invece diverse mie amiche hanno raccolto cani, gatti, girini... di tutto! studia bene i tuoi genitori e scegli la tattica migliore, se ne vale la pena.

2006-10-26 10:44:03 · answer #8 · answered by aurorina13 2 · 1 0

assicura i tuoi ke ti prenderai cura tu in tutto x tutto del cagnolino

2006-10-26 10:36:49 · answer #9 · answered by stefynomadi 3 · 1 0

il primissimo argomento e la guardia che può fare un cane dopo viene la convinzione che un cane essendo di guardia può essere molto sensibile e avvisare gli famigliari di vari pericoli dopo prendi un cucciolo e provi se lo accentano se no fingi di aver da fare e lo lasci una o due ore con la mamma ed e fatta

2006-10-28 02:05:47 · answer #10 · answered by athena2 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers