sono misti: nè grassi nè secchi, alcuni sono finissimi altri meno, qualche doppia punta ogni tanto e la forfora viene solo ogni tanto..... leggiermente mossi, abbastanza lunghi....
ho la cute molto sensibile e ho spesso molto prurito......... sono castani, li lavo 2 volte alla settimana con acqua tiepida e lo shampoo lo cambio sempre non uso mai sempre lo stesso.....
ogni volta faccio una maschera lasciandola minimo 10 minuti e anche quella la cambio sempre.....
in questo periodo uso lo shampoo della klorane contro il prurito e la maschera della blaser per capelli fini.... e uso una lozione per la cute sensibile sempre della blaser ma pure quella la cambio sempre....... non li taglio mai perchè li voglio far crescere,spunto solo ogni tanto quando vedo una doppia punta.... ogni tanto metto dei colori riflessanti senza ossidazione e li cambio ogni volta..... li asciugo sempre al naturale, non uso MAI phon, piastre, e varie e non li strofino mai con l'asciugamano, li pettino e li spazzolo il minimo indispensabile.........
spero di aver detto tutto..... ciaooo!!!
2006-10-26 03:26:42
·
answer #1
·
answered by Pecora Rapace 4
·
0⤊
0⤋
i miei capelli sono ricci pero a volte passo la piastra,castani con colpi di sole,shampoo fructis sono lunghi
2006-10-26 14:17:42
·
answer #2
·
answered by moonlight4ever 3
·
0⤊
0⤋
sono abbastanza fini, lunghi fino all'osso sacro, taglio pari e colore castano. Li lavo ogni 5/6 giorni. Uso shampoo senza sls, senza siliconi e petrolati. Faccio sempre impacchi pre-shampo. Uso olio di jojoba sulle lunghezze. Li spunto da sola un paio di volte all'anno.
In generale seguo le regole che trovi qui http://dafne.wizmelee.net/cura.html
2006-10-26 13:19:58
·
answer #3
·
answered by Lobelia 5
·
0⤊
0⤋
I miei capelli hanno vita propria nel senso che sono ricci molto massicci e che anche se cerchi di metterli in piega in qualche modo non ci stanno...cmq sono lunghi fino a metè schiena, castani scuri con delle extension verdi smeraldo, praticamente sono due anni abbondanti che non li taglio di lunghezza ma li scalo solamente....li lavo 2 o 3 volte a settimana e uso uno shampoo e un balsamo apposta per capelli ricci e poi prima di asciugarli ci metto la schiuma per non farli diventare crespi e un altro prodotto che m'ha dato il parrucchiere per "domarli" un pò meglio....ogni tanto li liscio (quando ho da sistemare le extension..pulirle,toglierle,metterne di nuove...) ma non mi piaccio molto...vado fiera della mia criniera!!!!
2006-10-26 13:11:23
·
answer #4
·
answered by Streghetta in love 6
·
0⤊
0⤋
1) Sono lunghi, dritti, spessi e tanti
2) Sono castani con qualche riflesso
3) li lavo mediamente ogni 2 giorni
4) shampoo allo yogurt Davines, balsamo Sunsilk, crema o olio della Kerastase x le punte
5) non adotto particolari cure (x ora), a parte usare un phon professionale x asciugarli
6) li taglio ogni 2/3 mesi
2006-10-26 12:42:03
·
answer #5
·
answered by Jessy Jane 7
·
0⤊
0⤋
Ho i capelli mossi, lunghi fino all'ombelico,
rossi naturali
li lavo un giorno si e uno no usando gli shampoo L'Oréal Professionnel (si trovano nei grossi Iper o dai parrucchieri) e i balsami e maschere della stessa linea o Dove.
Li taglio di rado ma dovrei farlo più spesso perché le punte si rovinano...
Ciao!
2006-10-26 12:14:02
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
sono doppi e crespi sono di colore castano che tendono sul rossiccio, li lavo due volte a settimana,li posso fare lisci e ricci, all'inizio non li curavo molto ma dopo averli tagliati ed erano arrivati ha una bella lunghezza per colpa di doppie punte e rovinati ora gli metto qualsiasi cosa l'importante che stanno bene,crema prottetiva al calore anticrespo,crema lisciante!tutto
2006-10-26 12:07:55
·
answer #7
·
answered by blupacx 2
·
0⤊
0⤋
lunghi fino a mezza schiena sfilati e più corti sul davanti liscissimi
castano chiaro con ciocche bionde (tutto naturale)
li lavo ogni 2 giorni perchè si sporcano facilmente
uso lo shampoo johnson per i bambini quello giallo trasparente
non li curo..li lavo e li asciugo
l'ultima volta che sono stata dal parruchiere era per Natale dell'anno scorso ma ogni tanto li faccio "sfilare " da mia mamma
2006-10-26 11:43:45
·
answer #8
·
answered by menta 3
·
0⤊
0⤋
Sono lisci e grossi, lunghi e molto belli :)
Castani
Li lavo tutti i giorni più o meno...
Uso lo shampoo della Elvive per capelli colorati e il balsamo uguale...questo perchè coloro i miei capelli anche se alla fine li faccio del mio colore naturale, ma colorati sono molto più belli e pieni di bei riflessi, tra l'altro ho scoperto una tinta, Garnier Belle color che li rende stupendi e non li rovina per niente anzi è come fare una maschera rinforzante!
Ogni tanto faccio un impacco con olio d'oliva e li taglio almeno ogni due settimane di qualche centimetro...
Ecco tutto!...e tu che ci dici dei tuoi capelli?? Un bacione
2006-10-26 11:29:37
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Il colore è castano chiaro,è sono molto fini, sono mossi o meglio quando gli asciugo naturali ho dei boccoli meravigliosi, sono un taglio scalato fin sulla spalla.
Lì lavo ogni due giorni e cmq quando vedo che la cute si scurisce, quindi si sporcano, cioè non sono luminosi, una passata di shampoo x uso fraquente e capelli fini Fructis, 5min. di balsamo ultra dolce garnier al latte vegetale idratante, l'ultimo getto d'acqua freddo sulla lunghezza. Sia se li asciugo lisci o naturali, quando sono quasi asciutti, metto sulle punte i cristalli liquidi ai semi di lino. Li spunto ogni 3 mesi circa ogni tanto faccio impacchi e maschere.
2006-10-26 10:43:35
·
answer #10
·
answered by p2ert 1
·
0⤊
0⤋
ciao!i miei capelli sono corti, un taglio di come quelli che si usa ora sono più corti da una parte e dall'altra leggermente più lunghi...sono bruni con riflessi che al sole tendono al rosso!dicono tutti che sto bene!e che risaltano molto i miei occhi che sono verdi!
Ho molti capelli e spessi...li ho ereditati dai miei!ah sono lisci!!!
Li lavo tutti i giorni per forza perchè facendo la doccia e essendo corti ci metto pochissimo ad asciugarli!Ultimamente vado dalla parrucchiera una volta al mese per cui se c'è da tagliarli li taglio senza problemi, mi piace molto cambiare!!!!ah ed infine...li lavo con lo shampoo e il balsamo della garnier....quello alla vaniglia!
un grande bacio!
2006-10-26 10:33:13
·
answer #11
·
answered by LaMeteora! 3
·
0⤊
0⤋