English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non capisco perchè molti di voi, anzichè chiamare gli islamici "figli di Allah", li chimate "lavoratori stranieri". Oppure "mano d'opere di cui vi è bisogno". Sul fatto che alcuni di loro lavorino, non c'è dubbio. Gli italiani sono diventati dei signorotti, guai associarli con il proletariato, ormai non fanno più certi lavori.
Ma quelli a cui mi sto riferendo io, gli immigrati irregolari (spesso terroristi) che lavoratori sono? In che modo suppliscono al bisogno di mano d'opera? Bivaccando nella città col pretesto delle merce da vendere, droga e prostitute incluse? Bighellonando e deturpando i nostri monumenti? Violentando le "nostre" donne.
E poi, se sono tanto poveri, chi gli da i soldi (minomo 5mila euro) necessari a pagarsi il viaggio fin qui? Che glieli diano i vari Osama Bin Laden allo scopo di stabilire teste di ponte anche in Italia e reclutare più facilmente i terroristi di Al Qaida?
Sbaglia chi la prende alla leggera, solo per paura di essere definito "razzista".

2006-10-26 03:09:27 · 22 risposte · inviata da stefano g 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

Hidaricik, non hai letto attentamente. Primo non ho detto che tutti sono dei terroristi, ma che molti sono potenziali. Sul fatto che i soldi glili dia Bin **** Laden è sospetto, non del tutto infondato.
Ma il discorso centrale era un altro. Perchè non si possono toccare gli immigrati irregolari? Anzi, gli si da il permesso di soggiorno successicamente nonchè, magari nel futuro, la cittadinanza.

2006-10-26 03:23:49 · update #1

Alexisa, ma quale insulto è "figli di Allah"? Si fanno chiamare loro cosi. Per esempio, quando mandano una fatwa a tutti coloro che non la pensano come loro, dicono che sono infedeli e non figli di Allah..informati un pò

2006-10-26 03:29:24 · update #2

Caro liedson, confermi due cose: primo che non hai capito assolutamente nulla del mio discorso, e probabilmente questo non è colpa tua ma di una deficienza mentale. Secondo confermi il fatto che i nostri immigrati clandestini, irregolari e quindi criminali, sono intoccabili; appena uno li critica, giustamente applicando la legge, viene additato come razzista da buonisti ignoranti come te.

2006-10-26 03:32:17 · update #3

Gli immigrati islamici, non sono tutti estremisti, lo so bene...non sono ignorante come quelli di voi che mi chiamano razzista.
Il problema, però, è uno; il loro libro, il Corano. Come fa una persona che crede (non come crediamo noi nella Bibbia) nel Corano ad essere pacifica? Solo se è dotata di una grande intelligenza, cosa molto rara.Il Corano prescrive ancora il principio dell'Occhio per Occhio, dente per dente, costringe le donne a vestirsi con il burkah. Poi la poligamia, le donne non possono andare a scuola, non possono andare dal dottore, non possono farsi fotografare. Poi c'è il veto sugli alcolici e la pena di morte per chi li beve. Chi ruba si ritrova con una mano in meno...ecc ecc.
Loro non vivono in una democrazia, loro vivono in una teocrazia, sia dentro che fuori il loro paese di origine. Non rispetteranno mai le nostre regole, gli estremisti ovviamente, è inutile che ci prendiamo in giro e giriamo la testa dall'altra parte.
Ed è inutile che voi mi chiamate razzista

2006-10-26 03:50:56 · update #4

22 risposte

SSSSssssss! Per carità! Queste cose si dicono sottovoce, perché altrimenti i buonisti e i moralizzatori da salotto diventano inquieti ed improvvisamente si svegliano dal loro letargo pseudointelletuale per scagliarti contro le parole più offensive.
L' "estrema" bontà che li pervade gli fa dire:"Tolleriamo chi non tollera, amiamo chi odia, disfiamoci della nostra identità e della nostra cultura".
Porgere l'altra guancia può essere un gesto nobile ma per chi sa comprenderlo ! ! !
Perché "Qualcuno" ha anche detto :"Non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi".
Paura di urtare la suscettibilità altrui senza rendersi conto di come si stia procedendo.
No, non voglio e non posso pensare che TUTTI gli immigrati siano dei malfattori o assassini. Ma NEMMENO voglio essere un sognatore e far finta che tutto vada bene. Tutt'altro: qui va tutto a rotoli. Si sta svendendo la propria identità in un timore collettivo mascherato da buonismo e ipocrisia. Aiutare le persone e tollerare non significa assecondare tutto e tutti.

2006-10-26 10:08:49 · answer #1 · answered by Entropia 4 · 0 0

Guarda come molti si riempiono la bocca con il termine ..RAZZISTA! Secondo me godono a darti del razzista. Sai è come quando fai gli sciaqui con il colluttorio...La bocca bella piena, glu glu glu....Razzista, razzista, razzista! Spero che tu sia consapevole di che pasta sono fatti i nostri compaesani, tutti buonisti, disponibili ad accettare ogni immigrato che sia nero, rosso o bianco. Che sia musulmano o meno, che sia appena un pò integralista o terrorista non importa. L'importante è accoglierli tutti, regolarizzarli quanto prima e se tra dieci anni saranno dieci milioni e decideranno loro che scuola avremo o che Burcha metteremo...beh..pazienza! Noi avremo dimostrato quanto siamo bravi, democratici e...C O G L I O N I !!!!

2006-10-26 10:52:57 · answer #2 · answered by v.gusman 2 · 3 0

Ho letto la tua domanda più che giusta e GIUSTIFICATA e che appoggio pienamente. Lasciali perdere quei poveri imbecilli che parlano tanto per parlare: vorrei vederli se fossero toccati nel vivo, ma come hai detto tu sono dei pecoroni e seguono il LORO gregge di Pecoroni, allineati dai LORO Cani Pastori......e sono davvero GUAI se escono dalle file.........
Io me ne frego di quello che dicono e pur non essendo razzista sono troppo d'accordo con te!! Ma siamo pochi a pensarla cosi?
No mio caro, e se si ascoltano le trasmissioni radiofoniche te ne accorgi,; è solo che nessuno osa muovere il primo passo, a cominciare da queio bastardi politici che ci ritroviamo ora!!!
Sei davvero GRANDE e ti ammiro tantissimo! Ciao

PS vedrai adesso quanti ottusi col pollice verso..........

2006-10-26 10:48:33 · answer #3 · answered by signore si nasce 5 · 3 0

Caro hidarik, giorni come l'11 settembre vengono da un momento all'altro..senza preavviso..non mi cullerei tanto solo perchè non è successo niente fino ad ora.anzi lo trovo un atteggiamento irresponsabile e superficiale(I kamikaze dei boeing americani erano normali cittadini americani ,liberi di seguire corsi di volo).
forse stanno risparmiando l'Italia perchè siamo un ottima base libera nel cuore dell'Europa,con frontiere colabrodo e politici.. accondiscendenti.. il giorno che avranno "l'ordine supremo", stiamo certi che sarà una tragedia immane...
sono immensamente + preparati di noi alla guerra ed al terrore,intolleranti,inacazzatissimi e motivati spiritualmente(il Corano istiga a convertire con la violenza).... e non hanno niente da perdere.
IO AVREI PAURA....e la loro invasione continua...!

( e non parliamo di lavori umili .avete mai visto musulmani di quell'area fare i babà ,i domestici o i muratori? la maggiorparte di loro stanno nelle nostre piazze o sono ben inseriti )

2006-10-26 10:38:28 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 0

Devi sapere che anche se sono brava gente sono ricattabili nei loro paesi, nel senso che tengono sotto mira i familiari, quindi pur nn essendo razzista così come non lo sei tu bisogna mandarli a casa.

2006-10-26 11:06:09 · answer #5 · answered by ilferroso x 6 · 2 0

Calma ...gli italiani sono tutti poveri. Non hai visto che solo l'1,6% guadagna più di 70.000 euro l'anno?? E poi ci violentano perchè non stiamo in casa a fare la calzetta di sera (e poi saremmo libere...). I monumenti non interessano più a nessuno a quanto pare, meglio il crack e l'incenerimento di tutto quello che è cultura.....Ma se magari pagassero un pò di più i nostri operai, invece di accumulare(vogliono sempre profitti più alti,altro che concorrenza) e assumere delinquenti, se sparassero quattro bei colpi nella schiena a chi si permette di toccare una donna, se tirassero il collo ai magnaccia che sfruttano quattro povere disgraziate, e mandassero al confino chiunque si permette di offendere l'arte non sarebbe meglio?? Lo sai perchè non lo fanno?? PERCHE' A QUALCUNO FA COMODO COSI'...vieni giù dal pero. Guarda che se vogliono si accorgono anche se sbagli di 20 euro in una dichiarazione dei redditi, o se freghi un dado Liebig al supermercato.

2006-10-26 13:34:06 · answer #6 · answered by sucralfin 4 · 1 0

Popolo di italiani popolo di pecoroni L'italiano che prima moriva di fame oggi muore anche di fifa,declassato dalla comunita' Europea debitore dalla nascita verso il governo; italiano di vanna marchi schiavo dellapubblicita' volete che questo abbia il tempo di vedere cosa succede intorno a lui sto parlando di questo povero di amore verso gli altri e verso sestesso il pecorone non pensa lui acquista su internet vede il telegiornale e magari prova tenerezza assistendo tutti i giorni a sbarchi sistematici di clandestini poveri a tal punto di non potersi permettere un satellitare per avvisare la zia di como per dire sto arrivando se non si é ancora capito questa é una vera e propria invasione sistematica e democratica col benestare di tutte le forze di governo e sindacato. In due parole sono i nostri nuovi padroni.

2006-10-26 13:09:06 · answer #7 · answered by cavallo pazzo 3 · 1 0

se continuiamo con il buonismo che hai appena descritto,tra5anni questa sarà l'Eurasia. Chi mi conosce (anke quì in rete) sa che non sono razzista..ma la realtà è questa. Immigrati a Torino che non accettano che lo Stato faccia valere entro il suo territorio la propria legge, ovvero rivendicano il LORO DIRITTO di spacciare. Questo è solo uno dei tanti esempi..credo sarebbe utile una riflessione

2006-10-26 12:27:49 · answer #8 · answered by Alvin 6 · 1 0

Secondo me chi dice che sei razzista non ha capito nulla e si trincera dietro questo termine perchè ha paura di affrontare questa realtà e non teme quello che accadrà inevitabilmente tra qualche anno con il nostro buonismo tutto italiota.
Come ripeto da giorni

S V E G L I A T E V I o verremo sottomessi

Au revoir

2006-10-26 10:27:46 · answer #9 · answered by lucailbello 2 · 2 1

Hai detto parecchie cose che condivido. Siamo diventati proprio dei pecoroni e "loro" ( i famosi extra-comunitari "lavoratori stranieri") lo sanno perfettamente e se ne approfittano, tanto in carcere non ci vanno e se ci vanno non ci stanno, spacciano droga, vengono espulsi con un foglio con cui si puliscono il c..lo e continuano a far danni. Ma siamo arrivati al punto che la nostra chiesa gli sta regalando il terreno per costruirsi una moschea!!! E sembra che vogliano aiutarli nella costruzione! Non ho più parole per esprimere la mia indignazione. Non sono razzista, credo di essere obiettivo e di chiedere un po' di giustizia!!!!

2006-10-26 10:19:52 · answer #10 · answered by Castigamatti 4 · 2 1

fedest.com, questions and answers