English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Raccontatemi di specchi rotti, gatti neri, olio versato e passaggi sotto le scale...oppure di persone la cui sola aurea vi perseguita in negativo.

2006-10-25 23:11:00 · 15 risposte · inviata da Stefania B 2 in Scuola ed educazione Curiosità

15 risposte

Un paio di mesi fa ho deciso di farmi una bella cotoletta alla milanese; prendo una fettina di petto di pollo e mentre la sto pulendo dai nervetti che di solito ci sono.... zac.. mi affetto un dito. Corro in bagno e con la bottiglia di alcool mi verso un bel po di liquido sul dito, stando sulla tazza del water per non sporcare. Metto un cerotto e vado a finire la preparazione. Preparo la padella con l'olio e mi metto a friggere..... e zac... uno scizzo di olio bollente mi finisce in un occhio . Mi in.****** un casi.no e vado a versare l'olio bollente nel water ( sempre per non sporcare) . Deluso dell'operazione mi viene voglia di fumare una sigaretta. Ma visto che mia moglie non sopporta il fumo vado in bagno. mi siedo sul water mi fumo quasi tutta la sigaretta e alla fine butto il mozzicone nel water... e .... zac ..... una fiammata mi brucia il sedere ..... e non solo.
Il giorno dopo sono andato a piedi al santuario della mia città perchè si dice che così fa passare la sfiga; questo santuario è in cima ad una collina. Nel sendere a piedi i gradini della chiesa mi sono fratturato una caviglia.

Ti può bastare???

2006-10-25 23:25:19 · answer #1 · answered by horso99 2 · 1 0

Odissea giugno 2005: abitavo a Losanna (Svizzera) ed ero iscritta all'uni a VC. Dovevo dare l'esame di lingua inglese ma da mesi la prof era malata (e rifiutava di farsi sostituire). L'orale era fissato il 10 giugno alle 13h. Per essere a VC alle 13 io dovevo partire il giorno prima e passare la notte a VC, così ho fatto il 9 giugno... ma alla mattina del 10 un sms di una mia amica mi avverte che in facoltà c'è un avviso che dice la prof in questione è assente. Abbastanza presa dal panico chiamo in facoltà e mi confermano che l'esame è spostato a venerdì 17 giugno sempre alle 13. E va beh... rientro a Losanna.
Il 16 giugno rifaccio la stessa cosa... al 17 mattina mi alzo alle 9h15 e accendo il cell alle 9h45... e cosa vedo? un sms della omnitel che mi dice che il numero "UNI BIDELLERIA" mi ha cercato alle 9h30. Ri-panico. Chiamo: l'esame è annullato perché la prof, la sera prima, si è sentita poco bene. Impreco (ma mentalmente!). Esame spostato al 22 giugno alle h15. Va beh, mi dico, visto che è alle 15h posso prendere il treno al mattino dello stesso giorno.
Così il 22/06 alle 5h30 mi alzo e alle 6h30 prendo il treno: alle 13 sono a VC e pranzo tranquilla aspettando la mia ora (che suona molto catastrofico ma vista la situazione è normale). Mi confermano che la prof c'è anche se è di umore pessimo perché il piede le fa male. Gioisco all'idea che colei che è soprannominata "il rottweiler della facoltà" sia di cattivo umore e che appunto mi debba interrogare. Mi interroga e... mi tratta bene! Così alle 17h45 prendo il treno per MI, pronta a prendere il Cisalpino delle 20h25 per Losanna.
Sono a MI, mi sto comprando la cena quando il mio ragazzo mi chiama (da Losanna) e nel panico mi dice che tutta la rete ferroviaria svizzera è bloccata. Tutta. Senza eccezioni. I treni non circolano in Svizzera a causa di un guasto alla rete elettrica.
Corro al serivizio informativo della stazione centrale e dopo una coda di 20 minuti sono >io< che informo gli addetti del problema e non >loro< che mi danno notizie al riguardo. Applaudo mentalmente all'organizzazione delle FS italiane e ritelefono al mio ragazzo. Il guasto non si trova e i ritardi sono mostruosi... parallelamente le FS si svegliano e annunciano che tutti i treni per e dalla Svizzera subiranno ritardi imprecisati. Il mio treno delle 20h25 è bloccato e alle 21h20 ci dicono che se vogliamo arrivare fino alla frontiera (Domodossola) c'è un treno che parte alle 21h25 per Domo. Unico problema: noi eravamo al binario 15, quel treno al binario 2 (quello infognatissimo alla fine della stazione) ed io avevo i piedi sanguinanti (non è un'esagerazione). Impreco, questa volta non proprio mentalmente... il mio ragazzo mi dice che se proprio voglio mi viene a prendere a Domo, ma da Losanna a Domo ci sono quasi 3h di strada (il colle del Sempione non è un'autostrada). Mi sento un verme e lui avanza l'idea che potrei andare a dormire a TO, dai suoi.
Premessa: da quanto ero arrivata alla stazione centrale tutti i treni (>tutti< anche il regionale per Lecco) avevano dai 15 min alle 2h di ritardo. L'interregionale per TO doveva partire alle 21h18 ma ha 15 di ritardo, quindi scendo dal mio Cisalpino e con i piedi sanguinanti degni di una deposizione dalla croce, vado alle macchinette automatiche e mi prendo un biglietto per TO. Devo correre perché a volte un quarto d'ora è proprio corto. Salgo sul treno allo scadere dei 15' lanciando insulti a tutti i santi del paradiso e mi siedo... e il treno parte 30' dopo. Alla fine arrivo a TO con un ritardo di 50' ma i genitori del mio ragazzo sono venuti lo stesso a prendermi anche se era mezzanotte! Avevo una lacrimuccia agli occhi e non solo perché ad ogni passo che facevo soffrivo le pene dell'inferno (bolgia dei feticisti delle scarpe nuove).
Trovo il giusto riposo e il mattino dopo i genitori del mio ragazzo mi portano alla stazione. Li saluto e corro in una farmacia a comprare cerotti e bende (non che non l'avessi fatto quando ero a MI, ma i cerotti non tenevano a causa della sudorazione del piede e dello sfregamento della scarpa - che era un sandaletto e le fibbie mi stavano scorticando la pelle sopra il piede -). Mi fascio i piedi e lì ho veramente l'impressione di essere come Cristo deposto dalla croce. Per lo meno adesso i cerotti non scappano più ed io tiro un sospiro di sollievo. Salgo sul treno per MI, in anticipo questa volta. E il treno parte con 45 min di ritardo. Va beh, avevo 1h30 di attesa a MI, adesso ho meno di un'ora. Arrivo, mi prendo il pranzo e salgo sul treno per la Svizzera. Tutto ok... il viaggio procede bene. A 10km da Losanna il treno si ferma: manca corrente su tutta la linea elettrica della Svizzera Romanda. E allora ditelo!!!!! Meno male che il mio ragazzo era alla stazione di Losanna (dovevo arrivare nel giro di pochi minuti), così prende la macchina e mi raggiunge, dato che ci hanno fatto scendere dal treno.
Così finisce la mia avventura del mio esame di lingua inglese. Per quello di grammatica italiana avevo preso un 30 e lode e l'ho pagato con una multa da 120 euro (divieto di sosta + rimozione della macchina)... per questo che ho preso "solo" un 25 l'ho pagato con 2 piedi quasi mutilati e un ritardo di 24h per arrivare a casa (più 2 viaggi a vuoto, il 10 e il 17).

Parliamo di sfiga, vero? :-)

2006-10-25 23:29:56 · answer #2 · answered by Paola 4 · 2 0

mi hanno bruciato la macchina dopo che l avevo usata x la prima volta!!!...........

2006-10-25 23:25:23 · answer #3 · answered by ioooooooo 3 · 2 0

1)Essermi rotta una gamba e andando in un ristorante ,cadere per le scale e rompermi anche l'altra!

2)Al mio attuale marito hanno scassinato l'auto e rubato lo stereo la mattina del matrimonio!

2006-10-25 23:21:24 · answer #4 · answered by ? 4 · 2 0

arrivare 21°a un concorso dove ne prendevano 20, e tutto ciò per ben 2 volte

2006-10-25 23:14:04 · answer #5 · answered by vitto 6 · 2 0

ho messo due numeri al lotto in tutte le ruote apparte in una "perchè mi ero dimenticata" e sono usciti solo lì. Puara sfiga, no?

2006-10-26 00:49:13 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Prendere la polmonite alla vigilia dell'esame di maturità e fare gli scritti con il maglione di lana e la febbre a 40!

2006-10-25 23:24:45 · answer #7 · answered by Lala 5 · 1 0

per evitare un innocente e dolce gattino nero io e il mio ragazzo siamo finiti con la macchina contro il cancello di una casa..........

2006-10-25 23:20:50 · answer #8 · answered by Rijka 2 · 1 0

ne ho tante..ma la peggio è questa:
x andare a scuola prendo il treno e, stranamente, tutte la mattina è in ritardo. A noi studenti nn dispiace affatto così perdiamo un pò di scuola... Una mattina decidiamo di andare in marina il gg dopo. La mattina seguente il treno è puntualissimo, "meglio" pensiamo "così almeno nn saremmo arrivati giusti". Scendiamo e andiamo al bar. Eravamo in 9: 5 maschi e 4 femmine. Itavoli sn piccoli così ci dividiamo x sesso. X me era la prima marina e decido k nn si deve vedere così bevo birre a volontà. Poi usciamo dal bar e mi inciampo e sbatto la testa su uno spigolo: un bel pò di sangue, una farita nn grave ma visibile. Va beh, capita...poi un mio amico mi porta via tutti i soldi x giocare e a pranzo tutti vanno via. Io e un mio amico(con il quale ci provavo) avevamo il pomeriggio a scuola e nn potevamo tornare a casa. A me nn dispiaceva l'idea di stare 4 ore cn lui, ma c'era un problema: nn avevamo soldi x il pranzo!!!!digiuno!!!dopo 1 ora questo tipo si stufa e decide di falsificare la firma ed entra a scuola e va in mensa. Io nn ero capace così sn rimasta 4 ore da sola e senza cibo!!!!e nn è finita: torno a casa e mia madre vede k sn stravolta e vede la ferita. Mi chiede spiegazioni e io le dico k a ginnastica mi sn fatta male e k ho avuto tutto il gg mal di testa. Ceno e vado a letto. Il gg dopo porto la giustificazione falsificata da cani e il prof, se ne accorge, chiama a casa, mia madre mi ha sgamata!!!!k schifo!!!!!!!!!mai più marine (x adesso)....

2006-10-28 03:17:07 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Essere investita e rompersi una gamba il giorno prima di partire per un viaggio organizzato da mesi e non prendere neanche i soldi dall'assicurazione perchè il tipo che ti investe non si ferma e scappa.. Sembra assurdo ma a me è successo..

2006-10-26 09:29:55 · answer #10 · answered by anya_0082 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers